FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIDEO CAPODANNO 2015 FUORI GARA (SOLO VIDEO)

+3
matteoparma
pirotex90
VALECT46
7 partecipanti

Andare in basso

VIDEO CAPODANNO 2015 FUORI GARA (SOLO VIDEO) Empty VIDEO CAPODANNO 2015 FUORI GARA (SOLO VIDEO)

Messaggio Da VALECT46 Ven 2 Gen 2015 - 12:03

Qui inseriamo i video per chi non vuole partecipare alla garetta!

Ricordo di non inserire video dove si possano leggere nel titolo o nella descrizione pubblicità verso terzi forum!

Buon divertimento!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

VIDEO CAPODANNO 2015 FUORI GARA (SOLO VIDEO) Empty Re: VIDEO CAPODANNO 2015 FUORI GARA (SOLO VIDEO)

Messaggio Da pirotex90 Ven 2 Gen 2015 - 15:36

View My Video

accetto critiche costruttive anche in privato
pirotex90
pirotex90
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 211
Età : 26
Residenza : Puglia
Data d'iscrizione : 14.12.14

Torna in alto Andare in basso

VIDEO CAPODANNO 2015 FUORI GARA (SOLO VIDEO) Empty Re: VIDEO CAPODANNO 2015 FUORI GARA (SOLO VIDEO)

Messaggio Da matteoparma Dom 4 Gen 2015 - 18:25

Ciao tutti....e auguri di buon anno.
Qui metto il mio video del capodanno...e una breve lista degli articoli utilizzati.

1) monoriga artigianale 5cp
2) vincent borgonovo
3)Allevi Ba2010
4) professionale 50cp
5) Zig zag Lg
6)Tauros perfetto
7) Caliente allevi
8  )Allevi Ba2011+Ba2012
9) 2 50cp Petagna (Shangai + final fight) + sorrento lg
10)2 art.619 alessi + 2 647 alessi +  monte bianco
11) 2 sfere cal.10 rosa + 2 sirene cal.7,5 + monoriga artigianale 10cp
12) colpo scuro cal.12,5




Spero vi piaccia , un abbraccio a tutti....spero di essere più presente.
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

VIDEO CAPODANNO 2015 FUORI GARA (SOLO VIDEO) Empty Re: VIDEO CAPODANNO 2015 FUORI GARA (SOLO VIDEO)

Messaggio Da sbri82 Dom 4 Gen 2015 - 22:06

questo è il mio, ho cambiato modello  degli accenditori, li ho collegati male,ho dovuto arrangiarmi con l'accendino,risultato veramente scarso,spero non via addormentiate  Very Happy



3 sfere da 4 e 1 da 5
2 lily borgonovo
1 colpo scuro 3 sfera da 4
3 candele romane allevi
1 litian e 2 grisu borgonovo
1 buffy martarello
1 brixia borgonovo
1 twister martarello
1 falcon big
1 emily road 1 marrakech borgonovo 2 terminator teanese 
2 colpi scuri artigianali
un pezzo della chiusura 2 sfere da 3 piu 1 cilindro 12 rendini
 gli altri 3 cilindri non sono riuscito manco con l'accendino
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

VIDEO CAPODANNO 2015 FUORI GARA (SOLO VIDEO) Empty Re: VIDEO CAPODANNO 2015 FUORI GARA (SOLO VIDEO)

Messaggio Da tonyn ubares Lun 5 Gen 2015 - 12:32

Ecco i miei spezzoni di video. Come dicevo ho avuto diversi problemi tra cui:
- il cambiamento dell'area di sparo all'ultimo minuto , con conseguente sput******nto dei vari collegamenti (tra l'altro era la prima volta con la centralina e col passafuoco..)
- il tempo a disposizione scarisissimo che mi ha costretto a segare il finale e tutte le sfere che avevo
- qualche deficiente che si è divertito a chiamare i vigili qua e la solo perchè data la città deserta per via della neve la mia roba la sentivano quasi dappertutto (sparando a 1 km dalla caserma dei carabinieri e dopo aver visto i commenti idioti di qualcuno su facebook ho preferito abbandonare e portare via tutto)
- @sbri la tua volevo spararla ma nel mortaio del 16 andava larga e in quelli da 6'' mi si incastrava .-. , l'anno prossimo vedrò di non avere questo problema
Cmq..
https://youtu.be/HoEVPKa6YrE (sfera 8'', l'effetto era un brocade crown dorato con le punte colorate che cambiano colore)
(fermata del 16 a scala di 8 + controbomba)
Purtroppo il cameraman ha esagerato con lo zoom e sembra che ci sia arrivato tutto addosso; in effetti la fermata è andata parecchio bassa(una prossima volta specifico a chi mi vende il mortaio che non è una fermata ad intreccio semplice ma a scala...)

Lo spettacolo al completo prevedeva la partenza con le 2 saturn, 1 mazzo di sanseverese, 2 sfere in sequenza e 2 cilindri (uno a fischi e uno a rendini) in volata e prevedeva pure un intermezzo tutto alla sanseverese con le 16 cp usate come fermate insieme a 2 o 3 sfere; queste parti sono saltate per via della neve per terra (ero parecchio incerto sull'uso delle batterie con neve acqua e ghiaccio a terra). Il finale prevedeva la 100 cp allevi + new billy e ligabue per i primi 44 sec e + gangster e ombre rosse per il tempo sufficiente a concludere la 100 allevi; per la chiusura avrei usato la fermatae 2 sferone salice poi i thunder king insieme ai cilindri rimasti e il tempesta la sfera dell'8'' e diversi razzi allevi e fura in volata. Vabbe sarà per la prossima volta...

Prima parte dello "spettacolo" :

Guys and Dolls accesa al contrario,tagliata dal telefono (con l'apertura che avevo in mente ci voleva una ripartenza in volata Very Happy)
Magnolia 100 lpg (valida e colorata come speravo, ma senza la tripla volata del finale)
Monnalisa Teanese (più valida di quanto mostrano i vari video, sono belli i colori e le aperture sono più grandi di quanto sembra )
Jolly roger Borgonovo + Blue fly Allevi (alla fine la roger si è rovesciata su un lato e 3 colpi me li ha sparati a fanc** )

Seconda parte dello "spettacolo:

Tuono Teanese (doveva sparare insieme al megashow ma accendendo con l'accendino non sono riuscito ad accenderli insieme)
Marcus Perfetto
Hey Hey alessi (il video sul sito di alessi è davvero pessimo!, dal vivo rende molto meglio)

[Grazie a franco alias frankinobestia per avermi prestato il suo account sul tubo]


Ultima modifica di tonyn ubares il Lun 5 Gen 2015 - 16:29 - modificato 1 volta.
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

VIDEO CAPODANNO 2015 FUORI GARA (SOLO VIDEO) Empty Re: VIDEO CAPODANNO 2015 FUORI GARA (SOLO VIDEO)

Messaggio Da VALECT46 Lun 5 Gen 2015 - 14:26

Ragazzi guardate il mio disastro, eppure era partito cosi bene Very Happy
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

VIDEO CAPODANNO 2015 FUORI GARA (SOLO VIDEO) Empty Re: VIDEO CAPODANNO 2015 FUORI GARA (SOLO VIDEO)

Messaggio Da fireworks4ever Mar 6 Gen 2015 - 22:15




- Starry 48 colpi Allevi

- Martin Bombers 16 colpi Brothers Teanese

- Se dici Mary 16 colpi Viviano

- Scatola Magica 16 colpi Viviano (Veramente bella!!)

- Starry 48 colpi Allevi

- Bursting Flowers 48 colpi allevi

Le riprese sono state fatte da un mio amico, è l'unico che ha ripreso tutte le batterie, purtroppo non sono ottimali perche nel frattempo doveva tenere il cane che cercava di scavalcare lo steccato per giocare con i fuochi.
Per un paio di volte ho dovuto interrompere lo spettacolo e smettere di sparare perche i vicini hanno tirato dei grossi petardi vicino alle macchine parcheggiate in strada e a un paio di metri dalla mia (minuto 1.56).
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

VIDEO CAPODANNO 2015 FUORI GARA (SOLO VIDEO) Empty Re: VIDEO CAPODANNO 2015 FUORI GARA (SOLO VIDEO)

Messaggio Da whishaleo Sab 24 Gen 2015 - 15:26


ecco il mio spettacolo purtroppo lo dovuto accendere intorno le 7

whishaleo
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 7
Età : 24
Residenza : taranto
Data d'iscrizione : 27.09.14

Torna in alto Andare in basso

VIDEO CAPODANNO 2015 FUORI GARA (SOLO VIDEO) Empty Re: VIDEO CAPODANNO 2015 FUORI GARA (SOLO VIDEO)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.