disparita' tra le leggi...
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: disparita' tra le leggi...
qua è tutto aum aum........ in italia è tutto a discrezione di chi ti ferma.......
Ospite- Ospite
Pyro fire 74 ha scritto:Si... come il controsenso del foglio rosa per la moto, ti puoi esercitare in luoghi non trafficati, come se domani esco di casa e faccio rimanere gli altri in garage............ma per piacere non facciamo ridere
foglio rosa per patente 125: ti puoi esericitare in luoghi non trafficati ( ??? ) con un mezzo 125 e non con un cinquantino... ( ???? )
Ospite- Ospite
il punto è che in italia la legge è vecchia....magari 50 anni fa era perfetta ma i tempi cambiano...bisogna rifarne un 3/4 almeno
Ospite- Ospite
prometeus ha scritto:Pyro fire 74 ha scritto:Si... come il controsenso del foglio rosa per la moto, ti puoi esercitare in luoghi non trafficati, come se domani esco di casa e faccio rimanere gli altri in garage............ma per piacere non facciamo ridere
e la cosa bella e' che il criterio di giudizio e' a discrezione del vigile che ti ferma...nel senso che decide lui se ritiene trafficata o meno la strada dove ti stai esercitando..
vi sbagliate(forse)...con il foglio rosa si può usare la moto solo in strade e luoghi privati
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
ragazzi se salgo io al governo cambierò tutte le leggi riguardanti alla pirotecnica
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
............e strade pubbliche non trafficate, e come dice prometeus:a discrezione dell' agente che ti ferma. Io ho conseguito la patente "A" e quella "D" pubblica quattro anni fà, poi se la legge è cambiata non so'
Ospite- Ospite
no no è così...a discrezione del "pizzardone"...ho preso quella per il 125 due anni fa.....
comunque siamo andati OT..sarebbe meglio finirla qua
comunque siamo andati OT..sarebbe meglio finirla qua
Ospite- Ospite
Bella il bastone e la carota: Ti autorizzo a vendere e a comprare, poi come esci ti faccio secco...........Alessandro ha scritto:e nn si puo' nemmeno trasportare trall'altro!Cioe' io compro e rimango li
Ospite- Ospite
emanuelelele ha scritto:qua è tutto aum aum........ in italia è tutto a discrezione di chi ti ferma.......
ben detto!
Ospite- Ospite
Ma perchè continuiamo a divagare? La legislazione italiana è un cumulo di controsensi... ma parliamo i tema di pirotecnica perfavore...
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2