Argomenti capodanno 2016
+7
sbri82
Antonio90Napoli
piromichele
Raimondo
Cynic
VALECT46
GANGE
11 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Argomenti capodanno 2016
VALECT46 ha scritto:Antonio spero che parli per Napoli!
Qui in sicilia se ti va bene i prezzi sono quelli che hai detto tu, se vai in certi posti blasonati come li chiami tu vengono esattamente 1 € a colpo quelle economiche..(quando ti va bene)
Ricordo uno scialapopolo Viviano alla modica somma di € 120...fai 4 conti tu che sacrifici si fanno qui per sparare.
io 120 euro per una batteria non glieli lascio!!!
Ospite- Ospite
Harmonia Mundi Fireworks
2 h ·
ATTENZIONE:
Il Grandioso Spettacolo Pirotecnico in programma il 31 dicembre 2015 a Bergamo è stato ANNULLATO causa inquinamento!!!!!!!!!
per limitare l'utilizzo dei fuochi dalle mie parti ogni anno ne trovano sempre 1 nuova,chissa il prox cosa si inventano magari che danno fastidio ai satelliti che ruotano fuori dall'orbita terrestre
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1798
l'inquinamento causato dal fumo? ma per favore.... è esagerato
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1684
http://messina.blogsicilia.it/messina-botti-di-capodanno-al-bando-ordinanza-firmata-da-accorinti/320366/ mhaaaa!!!!
per sistemare l'acqua ci sono stati 1000 anni, per vietare i fuochi provvedono subito!!!
per sistemare l'acqua ci sono stati 1000 anni, per vietare i fuochi provvedono subito!!!
Ospite- Ospite
sarà guerra contro il sindaco 

Raimondo- Appassionato
- Numero di messaggi : 229
ma u sinnacu di messina è ancora quello "radical chic" che parla di robe solidali poi si mangia i soldi dei messinesi??? com'è finita col viadotto ritiro e col potenziamento del molo di tremestieri??? ah e con la situazione idrica come siamo messi??? ce ancora il "rattoppo di calatabiano" e le cisterne usate dai picurari che fecero vedere su striscia la notizia???
no l'ordinanza dei botti è più importante...
basta con le carte scritte e con i vari "la pirotecnica è un arte non è un gioco" che non sono serviti a niente... i pirotecnici di tutta l'italia che fanno sto mestiere cominciassero ad alzare la voce di presenza e a protestare sul serio se no addio lavoro anche per loro...
no l'ordinanza dei botti è più importante...
basta con le carte scritte e con i vari "la pirotecnica è un arte non è un gioco" che non sono serviti a niente... i pirotecnici di tutta l'italia che fanno sto mestiere cominciassero ad alzare la voce di presenza e a protestare sul serio se no addio lavoro anche per loro...
Ospite- Ospite
per vietare i botti detto fatto
per l acqua quasi un mese
per l acqua quasi un mese

Raimondo- Appassionato
non fidatevi mai di tutti questi che fanno gli "equosolidali", sono le prime serpi che vi fanno "il servizietto" (capite a me) mentre ammuccano alla faccia vostra... ve lo dico perchè di sta gente "falsa" ne ho conosciuta a bizzeffe
ah ditegli che se vuole il "tibet libero" cominciasse a prendere la strada per pechino direzione piazza tienanmen, andasse dal presidente cinese ad "esporgli le sue idee", ah ed eventualmente a dire loro che i botti di capodanno fanno danno

ah ditegli che se vuole il "tibet libero" cominciasse a prendere la strada per pechino direzione piazza tienanmen, andasse dal presidente cinese ad "esporgli le sue idee", ah ed eventualmente a dire loro che i botti di capodanno fanno danno

Ospite- Ospite
ma di tutto questo??? a ordinanze come stiamo messi???? rispetto l'anno scorso le cose sono migliorate o peggiorate?
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
Io so che fino ad ora solo a Messina
(Se sbaglio coregetemi)
(Se sbaglio coregetemi)
Raimondo- Appassionato
bisogna fare qualcosa.... perchè è ridicolo vietare i fuochi la notte del 31 !
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
Ragazzi non date ascolto a queste stro... di ordinanze tanto nessuno gli darà retta e il caro sindaco farà l'ennesima figura di merda (parlo di quello di messina)
Una volta è gia stata fatta l'ordinanza a messina e tutti hanno sparato regolarmente io compreso ovviamente

Una volta è gia stata fatta l'ordinanza a messina e tutti hanno sparato regolarmente io compreso ovviamente

GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3420
Io per non sbagliare ieri un fu. ra 3000 e due black thunder sono partiti 

Raimondo- Appassionato
idem anche io ho sparato
se non sbaglio è stato per il capodanno 2011-2012, mi ricordo che quell'anno hanno sparato parecchio e forte anche, milla veramente sterminano animali e poi si lamentano dei botti secondo me è tutta una scusa tanto per rompere le scatole.... bravo raimondo hai fatto sentire un bel po di rumore con quel razzo e quei black thunder

Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1684
Grande cynic 

Raimondo- Appassionato
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6

» VIDEO CAPODANNO 2016 IN GARA (SOLO VIDEO)
» PROGETTI CAPODANNO 2016
» COUNTDOWN CAPODANNO 2016
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)
» Meteo capodanno 2016
» PROGETTI CAPODANNO 2016
» COUNTDOWN CAPODANNO 2016
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)
» Meteo capodanno 2016
Pagina 6 di 6