FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROGETTI CAPODANNO 2016

+7
jacopo97
pirotex90
GANGE
Antonio90Napoli
Cynic
sbri82
VALECT46
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

capodanno - PROGETTI CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2016

Messaggio Da Antonio90Napoli Sab 5 Set 2015 - 10:27

L'hanno gia fatto con l'elettronica e con l'abbigliamento, ma fino ad ora non hanno mai toccato il settore della pirotecnica.
I motivi sono 2: o li minacciano, e quindi hanno paura di aprire quel genere di attività a causa della concorrenza, dato che loro sui prezzi sono imbattibili, oppure sono talmente ottusi da non capire che l'elettronica e l'abbigliamento cinese non è tutto, c'è altro da mettere in commercio.
Ovviamente io sono per la prima ipotesi, poi chi sa, magari si sono accordati con "qualcuno" (ma lasciamo stare questo genere di discorsi,è meglio), il che non mi sorprenderebbe, se sotto c'è chi ci guadagna a nero, e ci guadagna anche tanto.

Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno - PROGETTI CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2016

Messaggio Da VALECT46 Sab 5 Set 2015 - 12:02

Se hanno preso piede alla fiera storica di catania, dove campano da anni generazioni di famiglie storiche, più o meno oneste, non vedo come non possano prender piede a Napoli nel settore pirotecnico, anzi non me ne meraviglierei
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

capodanno - PROGETTI CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2016

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2015 - 19:07

ogni paese è pieno di negozi cinesi... comunque bisogna vedere sti fuochi "come" li vendono!!! i pirotecnici "italiani" sanno che ci sono leggi apposite e regole da rispettare, mentre in sti negozi cinesi (di questi che vendono casalinghi o vestiti) molte cose che vendono non sono "a norma"... non vorrei che succedesse lo stesso con i fuochi... e poi non è che possono esporre batterie le sfere che si mettono nel mortaio sugli scaffali normali (intendo quelle ancora da utilizzare!!!) poi da dove gli arrivano sti fuochi? sono quelli degli importatori italiani che hanno le loro fabbriche in cina o sti fuochi vengono da chissà dove? bisogna vedere ste situzioni

comunque forse sarebbe meglio fare una discussione apparte dove ragionare meglio di queste cose, qui forse è meglio che parliamo dei progetti sul capodanno su come e cosa vogliamo comprare e sparare
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno - PROGETTI CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2016

Messaggio Da pirotex90 Mar 8 Set 2015 - 22:23

salve anche questo capodanno sparerò il budget é quasi raddoppiato grazie ad un dura estate lavorativa, quest'anno però ho deciso di acquistare più materiale professionale rispetto alle solite batterie cinesi che comunque acquisterò, per il finale ho deciso di sparare 2 batterie da 16 cp contemporaneamente distanziate di 4mt l'una dall'altra,
il campo di sparo non è ancora definitivo ma in tutti i casi ci sono i soliti 100mt regolamentari dalle abitazioni.
Il primo carico l'ho già fatto di professionali il secondo e CASOMAI il terzo saranno batterie
pirotex90
pirotex90
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 211
Età : 26
Residenza : Puglia
Data d'iscrizione : 14.12.14

Torna in alto Andare in basso

capodanno - PROGETTI CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2016

Messaggio Da jacopo97 Gio 10 Set 2015 - 10:23

salve, anche quest'anno avrò a disposizione il solito budject piu o meno ..la location è sempre quella ormai la quale mi permette comodamente di usare materiale professionale .... ancora lo spettacolo non l'ho propio ben definito ma in grandi linee l'ho gia abbozzato
jacopo97
jacopo97
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 459
Età : 26
Residenza : terni umbria
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

capodanno - PROGETTI CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2016

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2015 - 17:22

io 200 - 300 euro al massimo... quello che trovo simpatico compro, progetti per coreografie non ne ho, voglio solo divertirmi e basta
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno - PROGETTI CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2016

Messaggio Da GANGE Dom 27 Set 2015 - 2:47

Allora ragazzi siamo privi di idee quest'anno o non volete svelarci niente ????  Very Happy
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno - PROGETTI CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2016

Messaggio Da Ospite Dom 27 Set 2015 - 3:46

poche cose ma buone come al solito, se tutto va bene dal mese prossimo comincio a comprare qualcosa...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno - PROGETTI CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2016

Messaggio Da VALECT46 Mer 30 Set 2015 - 11:40

Ragazzi su su dove siete finiti Very Happy Very Happy paura del maltempo?
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

capodanno - PROGETTI CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2016

Messaggio Da Cynic Sab 3 Ott 2015 - 11:51

qualche piccola idea sta venendo Smile bisogna vedere solo quando si può acquistare  Arrow

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

capodanno - PROGETTI CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2016

Messaggio Da Antonio90Napoli Sab 3 Ott 2015 - 17:30

Io ho gia lo schema bello e pronto, ma non vi anticipo nulla Razz 

E voi? progetti su carta ne avete?
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno - PROGETTI CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2016

Messaggio Da piromichele Sab 3 Ott 2015 - 17:42

Antonio90napoli su carta ci sono dobbiamo vedere se riusciamo a metterli in atto ahahahah scherzo si qualcosina gia c'è un progettino anche adesso vediamo come vanno le cose....speriamo bene...!!!!!!!!!!!!
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

capodanno - PROGETTI CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2016

Messaggio Da Ospite Lun 5 Ott 2015 - 12:53

io faccio la solita sparata, cassettine piccole all'inizio (16 massimo 20 colpi), qualche calibro grosso a pochi colpi e il finale con 2 casse (una da 100 una da 49) accese insieme per il finale, al massimo una decina di scatole possono andare bene
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno - PROGETTI CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2016

Messaggio Da KLS 2 Gio 15 Ott 2015 - 12:13

eccoci qui di nuovo come tutti gli anni, porgo i miei saluti ha tutto lo staff fireworks-italia e di questa grande famiglia di pirotecnici e piroappassionati,basta con i conbenevoli passiamo hai fatti, come progetto se riesco vorrei fare uno spettacolino decente, ho fatto il primo carico ed ho preso  una quindicina di batterie da 25cp a 200cp il prossimo mese devo ritirarne un altra decina ordinate perché nella lista che avevo preventivato ci sono batterie ha mio parere nuove considerate che io mi rifornisco alla teanese localita croccelle e nel cataloco molte di queste non ci sono neanche come codici perché voi mi insegnate che molte pirotecniche di anno in anno cambiano imballo ma il risultato e lo stesso.vi aggiornero mettendo qualche foto di tanto in tanto.
KLS 2
KLS 2
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 190
Età : 54
Residenza : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

capodanno - PROGETTI CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2016

Messaggio Da GANGE Gio 15 Ott 2015 - 16:50

Si si dai metti le fotooooo  Very Happy
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno - PROGETTI CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2016

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2015 - 18:57

ma approposito di teanese, quest'anno il catalogo nuovo non l'hanno fatto???
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno - PROGETTI CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.