FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

+7
sbri82
AlfExplosiv
Antonio90Napoli
lupin90
Cynic
VALECT46
FRANCO1959
11 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Empty IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Gio 26 Nov 2015 - 10:48

Salve a tutti gli amici,

io sono Italiano di Roma ma da circa 1 anno vivo in Polonia. 

Un paese che, oltre ad essere molto bello, tutto nuovo, tutto funziona, con il costo della vita più basso del 50%, rispetto all'Italia, è anche un paradiso per noi amanti della pirotecnica. 

Qui si può comprare di tutto senza problemi e, senza particolari autorizzazioni, pistole lanciarazzi, fucili di precisione a piombini, teser e, molti molti molti negozi di vendita fuochi di artificio.

Voglio precisare che anche la Polonia è nella Comunità Europea e, non ci sono frontiere, tutto aperto fino all'Italia.

Un mondo completamente diverso dall'Italia, a quanto pare dove le leggi non ti permettono niente e dove i negozi di vendita fuochi fanno prezzi astronomici. 

Da qualche giorno io sono venuto a conoscenza che c'è una città dove vendono i fuochi liberamente per 365 giorni l'anno e puoi comprare di tutto.  Quando dico tutto, è proprio tutto e a prezzi che in Italia ci compri i rauti. 

Sicuramente non posso scrivere dove perchè penso che mi bannerebbero dal portale ma voglio postare qualche foto per far capire di che cosa stiamo parlando. 

Non c'è un solo negozio ma numerosi negozi con quintali e quintali di merce in vendita, cose che in Italia, nemmeno a mercato nero riesci a trovare.

Questo è solo per dire che, come sempre, l'Italia si dimostra un paese di regole, che forse, per alcuni idioti che pensano di poter utilizzare i fuochi d'artificio come se fossero miccette, vanno bene ma, che allo stesso momento, a noi che abbiamo una cultura e, un cervello che funziona, ci limita in quello che è la nostra passione, tutelando la sicurezza degli altri.

Sto cercando di allegare qualche immagine ma non riesco a capire. Scusate.
FRANCO1959
FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Età : 64
Residenza : POLONIA
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Gio 26 Nov 2015 - 11:02

IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Negozi15
IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Foto_211
IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Foto_310
IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Foto_410
IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Foto_510
IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Foto_610
IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Foto_710
IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Foto_810
FRANCO1959
FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Età : 64
Residenza : POLONIA
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Gio 26 Nov 2015 - 11:22

Non credo che ci possono essere commenti su quanto vendono liberamente e sena autorizzazioni. 
Certo non vendono ai ragazzini ma di sicuro per noi veterani, è un vero Paradiso.

Non ho postato le fotografie delle batterie che vendono perchè sono decine e decine. 
Ne metto giusto 1 o 2 per farvi capire. IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Foto_b11
IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Foto_b12
IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Foto_110
FRANCO1959
FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Età : 64
Residenza : POLONIA
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da VALECT46 Gio 26 Nov 2015 - 11:51

Salve Franco,
intanto benvenuto su Fireworks italia.
Si sa la situazione fuori italia per il mondo della pirotecnica e' più rosea rispetto il nostro paese, e il tuo dire lo conferma!
Numerosi Youtuber dei paesi del nord europa si ritrovano a sparare di tutto e di piu'..e non credo l'importino dall'italia.
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da VALECT46 Gio 26 Nov 2015 - 11:51

magari pero' sposto la discussione in una sezione piu' consona... Wink
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da Cynic Gio 26 Nov 2015 - 11:55

ammazza uno ha solo l'imbarazzo della scelta di cosa prendere  Twisted Evil

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Gio 26 Nov 2015 - 12:06

Si, qui c'è solo l'imbarazzo dell scelta e io ho visto, tramite amici, che vendono anche prodotti Italiani, fuochi d'artificio da 5" e bombe carta, che non avevo mai visto. 

I prezzi a mio parere sono bassi se si considera che una c****** sta sugli 8 Euro ma, il prezzo quando si ha la passione, è l'ultimo della nostra preoccupazione ;-)  Very Happy

Qui a Capodanno è un vero campo minato, tutti comprano e tutti vogliono bombe carta, batterie e tutto quello che fa spettacolo.

In questo periodo si paga un poco di più ma in questi negozi, vendono tutto l'anno materiali pirotecnici e la scelta del materiale che c'è in questo periodo, la trovi anche negli altri mesi dell'anno come Giugno, Luglio, Agosto.
FRANCO1959
FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Età : 64
Residenza : POLONIA
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da VALECT46 Gio 26 Nov 2015 - 12:08

Franco non scrivere di prodotti illegali per il nostro paese please.
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da Cynic Gio 26 Nov 2015 - 12:09

mai vista una cosa del genere sono impressionato Smile magari la gente acquista poco a poco durante l'anno cosi poi a capodanno ha un arsenale degno del suo nome  Razz

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Gio 26 Nov 2015 - 12:15

Non so se posso scrivere dove è questo posto, anche le sigarette costano il 50% in meno. Diciamo che si trova proprio al confine tra la Germania e la Polonia.  Confine solo territoriale perchè non ci sono frontiere. 
Se l'amministratore mi autorizza, scrivo la città e come si chiama questo mega mercato all'aperto dove vendono di tutto, non solo fuochi d'artificio e posto il link di un video che vi farà uscire gli occhi dalle orbite dove si vedono molto bene, quello che vendono e dove si trova.  
Non penso che sia fare pubblicità perchè si trova in un grande mercato all'aperto. Qui in Polonia è una realtà diversa. Vendono in negozio pistole lanciarazzi, senza problema, la Beretta 92 quella che spara a salve, senza tappo rosso, con caricatore a 16 colpi oppure a 26 colpi e con l'attacco per utilizzarla come lanciarazzi.
FRANCO1959
FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Età : 64
Residenza : POLONIA
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da VALECT46 Gio 26 Nov 2015 - 12:16

Puoi scrivere, non e' pubblicizzare un negozio di pirotecnica.
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Gio 26 Nov 2015 - 12:17

VALECT46 ha scritto:Franco non scrivere di prodotti illegali per il nostro paese please.


chiedo scusa, vivendo in Polonia, non ho pensato che erravo.
FRANCO1959
FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Età : 64
Residenza : POLONIA
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Gio 26 Nov 2015 - 12:26

questo è il posto dove si può comprare tutti i prodotti in vendita, naturalmente, tenete presente che in Italia, passate un sacco di guai!!!


Quindi, ognuno è responsabile delle proprie azioni e, oltre ai procedimenti penali che fanno arricchire soltanto gli avvocati, bisogna sempre ricordare che sono pericolosi.


Hohenwutzen Osinów Dolny Polenmarkt

Voglio mettere anche 2 link youtube con il video così capirete meglio.

FRANCO1959
FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Età : 64
Residenza : POLONIA
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Gio 26 Nov 2015 - 12:27

FRANCO1959
FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Età : 64
Residenza : POLONIA
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Gio 26 Nov 2015 - 12:30

Adesso commentate voi e ditemi se questo è o non è il paradiso per noi???

Come sempre in Italia, tutto è complicato per colpa degli idioti che non riescono a capire la pericolosità di certe cose e, ne paghiamo noi veterani le conseguenze con leggi, autorizzazioni che limitano la nostra passione.
FRANCO1959
FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Età : 64
Residenza : POLONIA
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.