FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IO BANNATO

+3
VALECT46
jaski
GANGE
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

IO BANNATO Empty IO BANNATO

Messaggio Da GANGE Lun 21 Dic 2015 - 22:09

Voglio comunicarvi che questa sera il sottoscritto GANGE è stato bannato in un forum di pirotecnica che sicuramente molti voi conoscono.......
Ovviamente io che ormai da anni sono alla guida di questo splendido forum prima da moderatore ed ora da vice amministratore insieme hai miei colleghi VALECT e PIROGINO so tenere un comportamento adeguato ad un forum lo dimostra anche il fatto che da anni sono iscritto in diversi forum sia di pirotecnia che di altro e non sono mai stato bannato da nessuna parte !!!
L'avvenuto bann mi è stato comunicato dallo stesso amministratore in privato tramite facebook !!!
Chiedendo spiegazioni all'amministratore che mi ha bannato sul motivo che lo avesse portato a fare questo la risposta è stata la seguente : Io l'anno scorso partecipando a (quella specie) di concorso di capodanno che hanno fatto avrei fatto iscrivere a (quella specie) di forum voi utenti di FIREWORKS-ITALIA e vi avrei costretto a votare per il mio spettacolo facendo di tutto per vincere il concorso (per vincere cosa ancora non si è capito visto che non c'era nessun premio in palio) !!! 
Per chi non lo sapesse l'anno scorso (quella specie) di concorso NON è andato a buon fine perchè il suddetto amministratore ha fatto il furbetto e gestiva lui tutta la votazione tanto che anche i sui moderatori stessi se ne sono accorti e quindi il furbetto per non perdere definitivamente la faccia ha chiuso (quella specie) di concorso e ha eliminato immediatamente la discussione con tutta la polemica che si era venuta a creare !!!!
Comunque la goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata proprio questa sera quando passando a fare un giro (in quella specie) di forum ho visto la discussione riguardante il concorso di capodanno di quest'anno e l'amministratore giustamente dopo i casini successi l'anno scorso ha messo delle regole ferree per quanto riguarda la partecipazione degli utenti e la votazione in modo che nessuno possa fare delle furbate al che dopo aver preso visione di tutto mi è venuto spontaneo rispondere così : L'anno scorso sei stato tu a fare le furbate vergognati !!!
Mi ha spiegato che è stato anche questo per questo motivo (oltre a l'accusa che vi ho gia riportato sopra) che mi ha bannato cioè perchè gli ho detto la verità !!!
In oltre voleva da me delle spiegazioni per quanto riguarda il bann avvenuto qualche giorno fa in questo forum di un suo utente che veniva nel nostro forum a cercare di prenderci per il culo postando cartoni vuoti nelle foto di capodanno e ci tengo a precisare che il suddetto utente è stato bannato dopo essere stato richiamato per ben 5 volte io cancellavo le foto e lui le postava nuovamente.... E poi per il fatto che ho detto sempre in questo forum ad uno dei suoi moderatori che anche lui si deve vergognare ed è la verità si deve vergognare ma di quello che faccio io nella mia vita privata e nel mio forum fino a prova contraria non devo rendere conto a nessuno !!!
Comunque queste sono le motivazioni che mi sono state illustrate dopo di che l'amministratore non reggendo al confronto privato mi ha bloccato anche su facebook dove come detto in precedenza mi ha comunicato il mio bann !!!
Per il momento questo è tutto credo di non aver dimenticato niente nel caso ve lo comunicherò !!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

IO BANNATO Empty Re: IO BANNATO

Messaggio Da Ospite Lun 21 Dic 2015 - 22:33

Ma ke gente mamma mia, non pensare a nessuno Gange anke io ero iscritto in altri 2 forum fino all anno scorso oltre Fireworks Italia ma mi sono cancellato perche c'è poca organizzazione nel gestire il forum e nel
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IO BANNATO Empty Re: IO BANNATO

Messaggio Da GANGE Lun 21 Dic 2015 - 22:36

Ah ecco mi sono ricordato un altra cosa da premettere che l'anno scorso in (quella specie) di concorso io sono stato IL PRIMO a dire che c'era qualcosa che non andava e l'ho fatto presente pubblicamente ai moderatori che stavano a guardare con le mani in mano e all'amministratore che ovviamente non muoveva un dito visto che era lui che stava pilotando tutto !!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

IO BANNATO Empty Re: IO BANNATO

Messaggio Da Ospite Lun 21 Dic 2015 - 22:39

Far rispettare le regole. Poi negli altri forum non mi sono mai riuscito a far delle amicizie, invece qui ormai siamo tutti una famiglia e ci aiutiamo a vicenda. Fireworks Italia tutta la vita Wink p.s. scusami il doppio post Gange ma mi a postato da solo il messaggio senza farmelo finire Razz
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IO BANNATO Empty Re: IO BANNATO

Messaggio Da jaski Lun 21 Dic 2015 - 23:10

ale lasciali crepare


Ultima modifica di VALECT46 il Lun 21 Dic 2015 - 23:20 - modificato 1 volta. (Motivazione : Ciccio andiamoci piano con le parole, non confondiamoci con gli altri - Valect46)
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

IO BANNATO Empty Re: IO BANNATO

Messaggio Da VALECT46 Lun 21 Dic 2015 - 23:19

Ahhahaha cuciiiii ma chi ti ni futti Smile Smile
Alla fine si era da tempo capito come funziona da quelle parti, quindi fregatene!
Fra l altro, dato che ci siamo, faccio notare agli utenti che magari passano a leggere da entrambe le parti che queste sono le regole del concorso di la 
Il video del concorso non potrà essere pubblicato in altri concorsi di altri portali PEGGIO DEL PROIBIZIONISMO..
-Voto pubblico con motivazione NOI DI FIREWORKS LO FACCIAMO GIA DA TEMPO..
-Vietati i voti di utenti esterni di altri forum
-Vietati i voti di neo utenti, per votare bisogna essere iscritti da almeno un anno (NUOVI UTENTI NON VALETE NULLA) sul forum e partecipare attivamente alla vita del forum (media messaggi giornalieri superiore a 0.5)...IL MINIMO DEI VOTI È SEMPRE IDEA NOSTRA..


Detto questo non voglio influenzare nessuno, liberi di fare cio che volete, ma da noi adoriamo la trasparenza fra lo staff e voi utenti, anche perche senza voi non avrebbe senso tenere la community aperta!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

IO BANNATO Empty Re: IO BANNATO

Messaggio Da GANGE Lun 21 Dic 2015 - 23:21

Mi sono ricordato anche un altra cosa...... 
Sempre l'amministratore mi ha detto che nel suo forum non hanno bisogno di spie quindi io sarei una spia ovviamente siccome ci ho visto bene e l'ho smascherato che stava pilotando tutto lui e non gli ho fatto raggiungere il suo scopo quindi sono una spia
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

IO BANNATO Empty Re: IO BANNATO

Messaggio Da Ivan_85 Lun 21 Dic 2015 - 23:22

La differenza molto importante é che qua si cerca di conoscersi anche al di fuori della pirotecnica.
Io sono iscritto in tutti i forum, ma quello che mi da più soddisfazioni è questo, senza togliere nulla a tutti gli altri presenti su internet.
Anzi, spero che prima o poi ci si possa incontrare, fare una colletta e sparare per tutta la notte haha.
Le gare pilotate le lascio ad altre persone, qui non accadrà mai visto che è tutto alla luce del sole.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

IO BANNATO Empty Re: IO BANNATO

Messaggio Da VALECT46 Lun 21 Dic 2015 - 23:35

Hanno messo un messaggio nella tagboard con il tuo ban Laughing
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

IO BANNATO Empty Re: IO BANNATO

Messaggio Da GANGE Lun 21 Dic 2015 - 23:36

A bene allora sono importante ahahahahah  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

IO BANNATO Empty Re: IO BANNATO

Messaggio Da Ospite Mar 22 Dic 2015 - 0:31

un "teatrino" che si poteva benissimo evitare... capite a me
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IO BANNATO Empty Re: IO BANNATO

Messaggio Da Cynic Mar 22 Dic 2015 - 8:22

Gange ha ragione Valect futtitinni Smile quando ti ha bannato alla fine a te non ha tolto niente, quanto vale questo forum dove anche l'onore di essere vice amministratore non vale sicuramente quell'altro, dico la verità non mi sono iscritto ad altri forum di pirotecnico perché sono sicuro che non mi troverei bene come mi sto trovando qua, che parliamo pure di altro, quando c'è l'occasione è poi quest'anno tutto di un tratto con tutto il materiale che abbiamo postato lo stiamo rendendo vivo più che mai, quindi visto che sono nate molte amicizie con utenti di tutta Italia sai che ti vogliono bene fregatene di quello che pensano gli altri finché ci siamo noi la famiglia firewoks-italia è tutto apposto..... Smile Smile viva firewoks-italia Very Happy

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

IO BANNATO Empty Re: IO BANNATO

Messaggio Da Antonio90Napoli Mar 22 Dic 2015 - 10:28

Gange, ignorali, per caso è una ripicca per la "lite" che c'è stata nella discussione di capodanno 2016 "nostalgia...video capodanno precedenti"? 

Scommetto di si!

A qualcuno rodeva il culetto, e ha voluto giocare sporto, dato che quel "giocare sporco" lo hanno nel sangue, o forse gli rodeva esser umiliati dai tuoi spettacoli di alto livello ? Forse il gestore di un altro forum non  può vincere nel loro forum, sarebbe troppo pesante da sopportare, mi permetto di suggerire un prodotto a questi signori:

IO BANNATO Prod-011

Se vi rode il culo , è adatto. 
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

IO BANNATO Empty Re: IO BANNATO

Messaggio Da GANGE Mer 23 Dic 2015 - 4:08

Antonio hai centrato l'argomento come hai fatto ad indovinare tutti i punti dolenti ?!?!  Very Happy
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

IO BANNATO Empty Re: IO BANNATO

Messaggio Da pyros Mer 23 Dic 2015 - 9:49

Gange non pensare a nessuno!  tu sei un signore! e ti sei sempre comportato da persona seria!  e  hai dato consigli buoni e professionali  a tutti! 
Il 31  avvicina!  divertiamoci alla faccia fetente di chi ci vuole male!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

IO BANNATO Empty Re: IO BANNATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.