Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze
4 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze
Come mi e' stato chiesto dalla segreteria nazionale ieri sera per mail, vi invito a far girare quanto in oggetto
Ecco il testo ufficiale
l’ASS.P.I. (Associazione Pirotecnica Italiana) con una lettera a firma del Presidente Dr. Nobile VIVIANO ha inviato nei giorni scorsi un ATTO DI DIFFIDA a molti Sindaci italiani che in occasione delle festività natalizie e di inizio anno emanano un’ordinanza che vieta la vendita e l’utilizzo di tutti i prodotti pirotecnici senza fare un distinguo tra “botti” illegali ed articoli pirotecnici venduti, invece, da operatori autorizzati con tanto di licenza “prefettizia”. L’ASS.P.I. sta valutando di intraprendere opportune misure a tutela della categoria e a tal fine si invitano gli operatori e i simpatizzanti di questa arte di segnalare all’indirizzo: info@asspi.it i comuni che hanno emesso le suddette ordinanze
Ecco il testo ufficiale
l’ASS.P.I. (Associazione Pirotecnica Italiana) con una lettera a firma del Presidente Dr. Nobile VIVIANO ha inviato nei giorni scorsi un ATTO DI DIFFIDA a molti Sindaci italiani che in occasione delle festività natalizie e di inizio anno emanano un’ordinanza che vieta la vendita e l’utilizzo di tutti i prodotti pirotecnici senza fare un distinguo tra “botti” illegali ed articoli pirotecnici venduti, invece, da operatori autorizzati con tanto di licenza “prefettizia”. L’ASS.P.I. sta valutando di intraprendere opportune misure a tutela della categoria e a tal fine si invitano gli operatori e i simpatizzanti di questa arte di segnalare all’indirizzo: info@asspi.it i comuni che hanno emesso le suddette ordinanze
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
Re: Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze
intanto alcune testate giornalistiche online cominciano a parlare di ciò
http://www.adnkronos.com/lavoro/sindacato/2015/12/30/asspi-diffida-sindaci-che-vietano-fuochi-artificio-capodanno_RvClTOSA6rzXQWwnpoFxpM.html
http://www.adnkronos.com/lavoro/sindacato/2015/12/30/asspi-diffida-sindaci-che-vietano-fuochi-artificio-capodanno_RvClTOSA6rzXQWwnpoFxpM.html
Ospite- Ospite
Finalmente direi
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
altro interessante articolo, fresco fresco http://www.ultimora24.it/dietrofront-ordinanze-anti-botti-fuochi-consentiti-a-capodanno/
Ospite- Ospite
inizia a muoversi qualcosa!!
sembra che ques'tanno ci siano meno ordinanze !
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
pyros ha scritto:inizia a muoversi qualcosa!!
veramente quest'anno ce ne sono anche troppe (vai sul profilo di viviano su facebook la lista dei paesi "diffidati" continua a crescere)
comunque guardate qua cosa fanno i civilissimi "animalisti" a chi non emette l'ordinanza http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2015/29-dicembre-2015/non-vieta-botti-capodanno-lettera-minacce-all-assessore--2302386680977.shtml
Ospite- Ospite
http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2015/29-dicembre-2015/non-vieta-botti-capodanno-lettera-minacce-all-assessore--2302386680977.shtml
(scusate ma non funziona il link)
(scusate ma non funziona il link)
Ospite- Ospite
Orgoglioso di Voi. Grazie mille ragazzi
JosephPyro- Utente novello
- Numero di messaggi : 13
tieni conto che in sicilia in tutte le grandi città è stata emessapyros ha scritto:inizia a muoversi qualcosa!!
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
altro servizio vergognoso sul tg5 di mezzogiorno dove scambiano una batteria a 100 colpi per un ordigno che sfotte i morti di parigi, ma vaff... voi, a chi vi ha fatto diventare giornalisti e a chi ancora vi da a mangiare merde!!!
Ospite- Ospite
tutti questi servizi portano a far odiare i fuochi d'artificio, mi disgusto di tutto questobummaru86 ha scritto:altro servizio vergognoso sul tg5 di mezzogiorno dove scambiano una batteria a 100 colpi per un ordigno che sfotte i morti di parigi, ma vaff... voi, a chi vi ha fatto diventare giornalisti e a chi ancora vi da a mangiare merde!!!
Cynic- Moderatore
si devono vergognare!!!!! bisogna fare qualcosa....
io ancora non capisco che facciamo di tanto illegale illegale ??
cosa che in città esistono cose più gravi e intollerabili che non sto a dirvi...
cosa che in città esistono cose più gravi e intollerabili che non sto a dirvi...
si devono vergognare!!!!! bisogna fare qualcosa....
prendo una foto dalla pagina di pirotecnica nolana (ma è a fin di bene) eccovi "l'ordigno becero" che si ispira ai morti di parigi (la foto è stata caricata sul profilo prima dei fatti che tutti conosciamo)
è una semplice batteria a 100 colpi!!! non è un "becero ordigno" fossi io il titolare della ditta allevi andrei subito a querelare "mafiaset" per diffamazione
è una semplice batteria a 100 colpi!!! non è un "becero ordigno" fossi io il titolare della ditta allevi andrei subito a querelare "mafiaset" per diffamazione
Ospite- Ospite
la cosa che fa arrabbiare è che hanno pensato, per via del nome, che è stata ispirata addirittura ai morti
Cynic- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Gara delle Contrade "Palio delle Pupe" 25° Edizion
» ORDINANZE E DIVIETI
» ACCORTEZZA DELLE SFERE...
» ORDINANZE DIVIETO FUOCHI
» FOTO CAPODANNO 2008
» ORDINANZE E DIVIETI
» ACCORTEZZA DELLE SFERE...
» ORDINANZE DIVIETO FUOCHI