FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'alba del giorno dopo..com'è andata?

+16
tonyn ubares
pabloblack
Ivan_85
piromichele
GANGE
jacopo97
mone@85
SUPERMAGNUM
Antonio90Napoli
pirotex90
pyros
piro91
KLS 2
sbri82
Cynic
VALECT46
20 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 2 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Ivan_85 Ven 1 Gen 2016 - 23:19

I professionali perfetto erano inferiori alle aspettative? I miei bomber 77 erano deludenti, rispetto a scarface che avevano meno grammi.

Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 2 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da GANGE Ven 1 Gen 2016 - 23:32

I professionali perfetto non è che erano deludenti hanno proprio fatto un altro effetto rispetto a quello visto in video nel sito di perfetto ovviamente se sapevo che facevano quell'effetto non li avrei presi 
I bomber 77 io li ho testati e paragonati a rambo 31k,lupo 26 e black tunder e sono risultati leggermente inferiori
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 2 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Ospite Sab 2 Gen 2016 - 1:33

Anche a me è andato tutto bene,le sfere era il primo anno che le sparavo e posso dire che ormai le amo Very Happy  i fura 4000 sono da brividi partenza assordante e botto fortissimo, gli articoli della Europea e stata una sorpresa x me, perche dai video sembravano carini ma niente di che, ma invece ne sono rimasto davvero contento colori vivi e belli effetti misti, Rinascimento e Centauro che dire articoli stupendi. Mi sono davvero divertito anche con poco ma con articoli davvero bellini Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 2 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da VALECT46 Sab 2 Gen 2016 - 12:25

Ragazzi io dopo un anno mi sono tolto un peso incredibile! 
Spettacolo filato liscio come l'olio senza nemmeno un intoppo! La centralina di Gange rende tutto molto più semplice, e sempre grazie a lui e ai suoi insegnamenti i collegamenti sono sempre affidabili!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 2 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da pabloblack Sab 2 Gen 2016 - 15:11

E' stato tutto stupendo, l'emozione più forte è quando sono sceso giù in piazza e ho trovato una 20 di persone che mi aspettvano per i fuochi...gli abbracci finali...odore di zolfo.....un atmosfera magica...

pabloblack
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 119
Età : 39
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 2 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Antonio90Napoli Sab 2 Gen 2016 - 18:20

Son contento di leggere che è andata bene quasi a tutti, contento sopratutto per Vale che si è preso la sua rivincita  Very Happy 


Mi spiace molto per KLS2, forse non avevi calcolato il tempo che ci avresti messo per collegare e spostare il tutto sull'area di sparo?

Purtroppo gli imprevisti di quella giornata ci sono sempre, sia per la fretta, che per altre cose, io contavo di finire per le ore 20-21 e invece ho finito alle 23:30  pale
Ho ancora dolori a braccia e gambe!

Il prossimo capodanno si monta dal mattino!
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 2 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da tonyn ubares Sab 2 Gen 2016 - 20:55

Io sono tra gli irrecuperabili da troppo tempo però! Anche quest'anno pioggia e sono tre giorni che continua manco a dire di voler sparare i giorno successivi -.- in pratica a sto giro ho così tanto materiale avanzato che l'anno prossimo non faccio proprio spesa Sad
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 2 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da VALECT46 Sab 2 Gen 2016 - 21:52

Azzo tonyn è il 2 anno che non spari per pioggia, questo si che è culo
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 2 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da tonyn ubares Sab 2 Gen 2016 - 21:57

Eh no primo anno per pioggia, poi 1 metro di neve ora pioggia ... Menomale che qualcosina tra cui razzi e batterie le ho usate dopo una discreta dose di vino , quindi doppio divertimento xd
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 2 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da VALECT46 Sab 2 Gen 2016 - 23:18

La cosa bella è che con tutto il materiale che hai puoi sparare a qualche festa
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 2 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da tonyn ubares Sab 2 Gen 2016 - 23:20

Col materiale che ho potrei fare l'apertura aperitivo anche ad adelfia xd il problema è che durante l'anno ho troppi impegni e ci sta che il 2016 non lo passi nemmeno in Italia
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 2 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da VALECT46 Sab 2 Gen 2016 - 23:24

Sarò lieto di tenere io parte della tua roba, basta che poi non vieni a riprenderla
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 2 Empty L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da KLS 2 Dom 3 Gen 2016 - 1:26

tony anche a te de dice pedalino!!!!!!!!!!!!!antonio il problema non e tanto il problema che ci ho messo e che mia moglie non mi ha aiutato ha portar giu il finale le altre batterie erano gia pronte con i passa fuoco messo dovevo solo collegare e avrei sparato anche 01:00 pure meglio e uno spettacolo senza finale che spettacolo e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pazienza mi organizzero  in maniera diversa per l'anno prossimo meno male che i fuochi non vanno ha male e chissa aggiungero nuove chicche cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
KLS 2
KLS 2
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 190
Età : 54
Residenza : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 2 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da tonyn ubares Dom 3 Gen 2016 - 9:16

Valect si può fare ma lo paghi tu il c-130 per il trasporto aereo? Very Happy
Kls purtroppo non calcolare bene i tempi può capitare specie le prime volte che si ha a che fare con spettacoli lunghi e magari complessi . L'importante è non operarsi addosso la sfortuna che sto avendo io ahahahaha
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 2 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Antonio90Napoli Dom 3 Gen 2016 - 11:12

Azz pure tu tony, un altra volta  Neutral
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 2 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da pyros Lun 4 Gen 2016 - 14:40

Fortunatamente tutto alla perfezione!!!!
l'unica cosa le 2 36 colpi nono sono riuscito a riprenderle col cellulare...
l'ho riprese soltanto con una mia vecchia videocamera vhs !
ho dovuto fare tutto solo io, sparavo e riprendevo contemporaneamente col cellulare !
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 2 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.