Antonio Bruscella
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Antonio Bruscella
Girando su youtube ho trovato questo video. Spettacolo realizzato dalla pirotecnica chiarappa e da antonio bruscella. Antonio è l'unico che è sopravvissuto all'esplosione della fabbrica e lui stesso aveva detto, in un'intervista, che la ditta bruscella era finita. Ed ecco un video del 20 dicembre 2015 con uno spettacolo allestito da lui/dalla sua ditta.
Ha deciso di ripartire da capo con la ditta Bruscella ?!
Qualcuno sa qualcosa ?
anonim6- Utente novello
- Numero di messaggi : 18
Re: Antonio Bruscella
Io so che lo spettacolo è stato eseguito il 13 dicembre in onore di Santa Lucia e questo lo so per certo perchè sono andato a vederlo !
Se Antonio Bruscella ha intenzione di ripartire con la ditta no ne ho idea ma se così fosse non potrebbe che farmi piacere
Se Antonio Bruscella ha intenzione di ripartire con la ditta no ne ho idea ma se così fosse non potrebbe che farmi piacere

GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3408
Se guardi attentamente nei commenti del video, c'è un utente che si chiama pyro david ed è lui che ha programmato le centralline per quel spettacolo. Aveva ringraziato anche per l'aiuto dato dalla pirotecnica chiarappa, si vede che bruscella vuole ripartire con la ditta e la pirotecnica chiarappa ha intenzione di collaborare e di aiutare questa ditta.
anonim6- Utente novello
- Numero di messaggi : 18
Se e' così è davvero una bella notizia,non è semplice ricominciare questo è un grande esempio di vita...
lupindg- Appassionato
- Numero di messaggi : 135
Pagina 1 di 1