Art. 572 Lollipop
+3
GANGE
ATOMIC
Pirocaserta
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Art. 572 Lollipop
visto che pure tu hai avuto un episodio simile allora quest'anno ci può essere stata una confusione
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Non tutti mettono la data di produzione però viene indicato il lotto di produzione. Da quello vedi se 2 o più articoli sono stati fatti nello stesso periodo. E guardando con attenzione si riesce, a volte, a capire l'anno di produzione. Comunque è da 2-3 anni Ke gli effetti degli articoli non corrispondono alla descrizione ufficiale. E succede pure spesso. Dalla mia esperienza l'unico che non mi ha mai tradito è Viviano. Purtroppo però non riesco più a trovarlo facilmente. Dico Viviano ma non è che tutti gli altri sono sempre errati. Ogni tanto succede. Con qualcuno di più. Mi è pure capitato che gli effetti fossero migliori di quelli descritti. Il problema é che non sai cosa compri!
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 728
Sono d'accordissimo con te, purtroppo capita spesso che gli effetti non coincidono. Mentre per la data di produzione ho sempre il dubbio, perchè da quella capisci quando il prodotto scade o supera i 72 mesi, e poi dovrebbe essere una dicitura che richiedere proprio l'omologazione, se non erro.
Vabbè spero di non andare troppo fuori tema
Vabbè spero di non andare troppo fuori tema
booom- Appassionato
- Numero di messaggi : 430
Qua si parla di un prodotto Alessi ma visto che è stato citato Viviano a me è capitato anche con articoli Viviano che non corrispondessero al video del canale !!
Comunque la data di produzione riportata sull'etichetta è d'obbligo mi pare molto strana sta cosa però si può contattare Alessi e chiedere spiegazioni
Comunque la data di produzione riportata sull'etichetta è d'obbligo mi pare molto strana sta cosa però si può contattare Alessi e chiedere spiegazioni
Qualche volontario ?
Pirocaserta- Utente novello
- Numero di messaggi : 8
Qua l'unico volontario dovresti essere tu visto che interessa proprio a te sta cosa del lollipop a cui stiamo facendo un processo !!!!!
Spesso mi è capitato di vedere video di spettacoli prima di acquistarli... Per scegliere meglio.... Spesso il video anche se di provenienza dai canali ufficiali dei produttori nn sempre coincidono....
Nemo90- Appassionato
- Numero di messaggi : 120
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2