FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aspettando Capodanno 2009

+15
crash
TURBO75
Mirage1976
Antonio90Napoli
pyros
fireworks4ever
PiRoGiNo
fuochino
GANGE
claudiodogo
le botte
Alessio Ce
Alessio fireworks
splendidfireworks
bomberman
19 partecipanti

Pagina 11 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

Aspettando Capodanno 2009 - Pagina 11 Empty Re: Aspettando Capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Gio 5 Giu 2008 - 14:04

mi raccomando poi fai anche il video!!! Very Happy ...per il resto dello spettacolo punterei sulla mitica lily magnolia e anche dei Berto!!!bella figura assicurata! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando Capodanno 2009 - Pagina 11 Empty Re: Aspettando Capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Gio 5 Giu 2008 - 14:11

io ti propongo anche il bananito magari quello da 36cp e ne spari due in contemporanea...molto bello sia quello vecchio sia il bananito new
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando Capodanno 2009 - Pagina 11 Empty Re: Aspettando Capodanno 2009

Messaggio Da GANGE Gio 5 Giu 2008 - 14:45

domani comincio a prendere qualcosa lily 16 colpi assicurata e ho gia in casa 10 palline del pirastar teanese vi faccio sapere cosa altro riesco a rimediare e intanto comicio a ringraziarvi per i vostri consigli
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Capodanno 2009 - Pagina 11 Empty Re: Aspettando Capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Gio 5 Giu 2008 - 16:02

capodanno 2009................ tanto professionale sfere e granate a manetta forse qualche spèettacolone 150 colpi martarello essendo professionali durano pochissimo meglio un fronte di fuoco a 3 posizioni batterie da 7,5 10 e 12,5 apertura con 4 gruppi da 3 candele romane professionali scia e crisantemo intermezzo salice coda di cavallo con spolette da 2,5-1,5-passafuoco vorrei lanciare anche qualche bomba da tiro ma costano parecchio specialmente il made in italy.quelle cinesi sono un po pigre a salire .. e non mi fido , vedro le mie risorse economiche cosa mi permetteranno di fare o meglio...la moglie cosa mi permette di fare!!!!!!!!!!!! una domanda il vostro budget si aggira intorno a che cifra ? poi vi spiegherò il perchè di questa domanda .
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando Capodanno 2009 - Pagina 11 Empty Re: Aspettando Capodanno 2009

Messaggio Da PiRoGiNo Gio 5 Giu 2008 - 23:22

riccardo ha scritto:io ti propongo anche il bananito magari quello da 36cp e ne spari due in contemporanea...molto bello sia quello vecchio sia il bananito new

io ne ho provato uno questo capodanno.. quello di raffaele fireworks linea gold 36 cp... carinissimo... anche 5 colpi finali.. lo trovi nel mio video di capodanno..

_________________
Fondatore di Fireworks-Italia
Il ritrovo del Piro-Appassionato!

Dei fuochi d'artificio mi piace che, non appena li sento, corro fuori a guardarli esattamente come quando avevo 4 anni!
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Capodanno 2009 - Pagina 11 Empty Re: Aspettando Capodanno 2009

Messaggio Da GANGE Dom 8 Giu 2008 - 0:22

ciao raga allora fin ora ho recuperato 2 lily da 16 martarello una lily da 50 e 4 coni cherry 500 magic fireworks poi ci metterò un po di pirastar e mi manca ancora un finalino qualke altro spettacolino e 4 colpi scuri
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Capodanno 2009 - Pagina 11 Empty Re: Aspettando Capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Gio 12 Giu 2008 - 16:46

fireworks4ever ha scritto:a posta del countdown teanese mettici quello special alessi se lo trovi che è perfetto come finale.

http://it.youtube.com/watch?v=z-7H0IPS2kc Wink


non male veramente sto spettacolo.
Da un po' che non ci si sente. Vedo con piacere che vi state organizzando per il capodanno, bene bene. Io non ho ancora idea francamente. Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando Capodanno 2009 - Pagina 11 Empty Re: Aspettando Capodanno 2009

Messaggio Da fireworks4ever Gio 12 Giu 2008 - 19:31

trinità ha scritto:
fireworks4ever ha scritto:a posta del countdown teanese mettici quello special alessi se lo trovi che è perfetto come finale.

http://it.youtube.com/watch?v=z-7H0IPS2kc Wink


non male veramente sto spettacolo.
Da un po' che non ci si sente. Vedo con piacere che vi state organizzando per il capodanno, bene bene. Io non ho ancora idea francamente. Ciao

si ma a trovare il materiale che ti interessa poi ci si mettono anche i prezzi alti e dalla lista qualcosa si toglie Mad
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Capodanno 2009 - Pagina 11 Empty Re: Aspettando Capodanno 2009

Messaggio Da pyros Sab 9 Ago 2008 - 22:53

io sto guadangando tanti soldi,per preparare un grande spettacolo a capodanno! Very Happy la notte non dormo per quello che dovrò comprare e come li dovrò sparare:twisted: ! mi conto i giorni cyclops
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Capodanno 2009 - Pagina 11 Empty Re: Aspettando Capodanno 2009

Messaggio Da Antonio90Napoli Mer 13 Ago 2008 - 12:25

Ciao a tutti,
ormai il Capodanno si sta avvicinando quindi mi vedrete sempre piu spesso su questo forum. Twisted Evil
Sono un appassionato di fuochi d'artificio,come ben potrete vedere dalle foto del mio album personale di questo forum.

I miei proggetti per il 2009?bhè....l'anno scorso non lavoravo e son riuscito ad accumulare 350€ circa per i botti,qui a Napoli con questi soldi compri un bel po di materiale,quest'anno ho lavorato come un matto a cominciare da Gennaio,quindi riuscirei a spendere senza problemi 500€ ,non voglio spingermi piu in la perchè poi dopo me ne pentirei! Crying or Very sad

Comprerò solo "pezzi grossi" perchè l'anno scorso ,prendendo un bel po di materiale per ammazzare il tempo (tipo razzetti e piccole batterie da 16cp)me li sono ritrovati anche durante la mezzanotte perchè erano troppi,e ho dovuto accendere anche quei botti così noiosi che nemmeno li vedi durante la mezzanotte...QUINDI quest'anno comprerò sopratutto fura 4000,falco5,pirastar grossi,cobra vari,batterie grandi,qualche raffica di Rambo 20000

NON MANCHERANNO i miei soliti collegamenti fatti con la coda magica (come potrete vedere dal mio album)che hanno funzionato tutti.

Se avete qualche idea per collegamenti,qualcosa di nuovo insomma,PROPONETE,o postate le foto
Very Happy perchè io per ora non ho idee per nuovi schemi ,e devo cominciare a mettermi in moto...

Comincerò a fare acquisti per il 10-15 di Dicembre,meglio sbrigarsi il tempo vola!Naturalmente non mancherà il post più ADRENALINICO del forum ,quello del COUNTDOWN,vero???


A presto ! ! !

Antonio.


Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Capodanno 2009 - Pagina 11 Empty Re: Aspettando Capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ago 2008 - 14:35

eh eh eh hai detto bene ..non mancherà il fatidico countdow!!!io sono già pronto..con schemi idee e attrezzature...il tempo volaaa..eheheh^_^ Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando Capodanno 2009 - Pagina 11 Empty Re: Aspettando Capodanno 2009

Messaggio Da pyros Gio 14 Ago 2008 - 23:01

sicuramente quest'anno prenderò varie tipologie di razzi enterprise e i mitici fura 4000.li adoro Razz !anche se non li ho mai comprati Embarassed !comunque,se tutto qello che ho in mente riesce farò tremare la terra Twisted Evil (farò il vido ovviamente)saluti da PYROS Very Happy
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Capodanno 2009 - Pagina 11 Empty Re: Aspettando Capodanno 2009

Messaggio Da Antonio90Napoli Ven 15 Ago 2008 - 1:19

i fura 4000 sono i miei fuochi preferiti...lo sanno tutti ormai XD

la prima volta che ne accesi uno rimasi sconvolto,quel "fischio" così forte...quella scia argentata che lasciava e andava sempre piu in alto,con colpo pesante finale,rimasi a bocca aperta

non costano neanche tanto qui,1 pacco da 12 pz. 35-40€
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Capodanno 2009 - Pagina 11 Empty Re: Aspettando Capodanno 2009

Messaggio Da Mirage1976 Ven 15 Ago 2008 - 1:55

fortunato te che li trovi a prezzo cosi basso al nord ad esempio a trieste un commerrciante voleva due anni fa 25 eur per uno ma non per li fura 4000 bensi per gli enterprise...

saluti pirotecnici
Mirage1976
Mirage1976
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 194
Età : 47
Residenza : Koper
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Capodanno 2009 - Pagina 11 Empty Re: Aspettando Capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ago 2008 - 12:18

è vero..al nord sono tutti ladri...per fortuna io ho trovato un negozietto con dei prezzi abbastanza onesti....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando Capodanno 2009 - Pagina 11 Empty Re: Aspettando Capodanno 2009

Messaggio Da TURBO75 Ven 22 Ago 2008 - 9:39

"per fortuna io ho trovato un negozietto con dei prezzi abbastanza onesti"

In che zona?
TURBO75
TURBO75
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 92
Età : 58
Residenza : Lombardia
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Capodanno 2009 - Pagina 11 Empty Re: Aspettando Capodanno 2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.