FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVVISO IMPORTANTE

4 partecipanti

Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da GANGE Dom 15 Gen 2017 - 3:56

Ragazzi per problemi tecnici l'apertura della votazione per la gara viene rinviata di qualche giorno
Vorrà dire che ci divertiremo qualche giorno in più quest'anno  Wink 
Vi daremo comunicazione non appena risolto

LO STAFF
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da VALECT46 Sab 21 Gen 2017 - 17:43

Mi sembra giusto chiarire a tutti questo "rinvio" del concorso, siccome quest anno abbiamo messo in palio dei premi, e ci sono delle restrizioni riguardanti la partecipazione in altri concorsi, stiamo aspettando che questi comincino svelando la lista dei partecipanti, per poter eventualmente prendere provvedimenti noi nella nostra gara. Ovviamente abbiamo lasciato l iscrizione aperta cosi se qualcuno volesse mettersi in gioco la porta è aperta. Faccio notare che chiunque abbia messo il suo video fra quelli in gara ha accettato le condizioni che abbiamo descritto PRIMA dell apertura della stessa, quindi non accetteremo polemiche su eventuali esclusioni per partecipazioni altrove.

Lo staff
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da booom Lun 23 Gen 2017 - 10:57

Come ogni anno ho pubblicato il video quì sul forum, e come faccio sempre lo mando via email a piroweb. 
Sinceramente mi è sfuggita la parte alla fine del post "dove vieta di partecipare ad altri concorsi". E' vero che quest'anno sono state inserite delle coppe ai primi tre vincitori (dove di sicuro non arriverò tra quelli), ma secondo me non è giusto vietare di partecipare su altri forum o su altri siti, non vedo motivo valido. Comunque a me, avrebbe fatto piacere solo conoscere i giudizi/voti , per migliorarmi e per capire gli errori. Però essendo una regola, ed io le regole le rispetto, tranquillamente potete spostare il mio post in video fuori gara.

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Età : 35
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da GANGE Lun 23 Gen 2017 - 13:15

Ragazzi è stato scritto in anteprima più di un mese fa ed è scritto in maiuscolo ed in grassetto in questo post : 
https://www.fireworks-italia.com/t2184-novita-gara-capodanno-2017

Purtroppo i social ci hanno abituati a guardare solo le figure senza leggere.....

Comunque ci sono altri utenti che si trovano nella stessa condizione di booom ???
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da VALECT46 Lun 23 Gen 2017 - 13:50

Booom mi rammarica che tu sia fuori gara, francamente abbiamo fatto questa "limitazione" proprio per avere un esclusiva sul nostro forum, dato che abbiamo anche investito del denaro di tasca nostra. A quanto pare questo pero' non e' stato granche' apprezzato, ad oggi le attivita' esclusive non vengono ripagate come dovrebbero mi sa. Cosi' come ha detto Gange, se qualcun'altro si trova nelle condizioni di essere escluso lo dica a priori, cosi' evitiamo di perder tempo.
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da booom Lun 23 Gen 2017 - 14:48

Anche a me dispiace Vale, purtroppo mi è sfuggita questa regola.

Comunque ho mandato un email a piroweb chiedendo l'annullo. Aspetto una loro risposta e vi aggiorno. Se non ho novità, a malincuore, potete escludermi tranquillamente, e postare il video in fuori gara.

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Età : 35
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da ATOMIC Dom 29 Gen 2017 - 18:17

Ciao ragazzi, vi comunichiamo che da stasera, o al massimo da domani, SI APRIRANNO LE VOTAZIONI. In seguito verranno RICORDATI i nuovi criteri di votazione. 

LO STAFF
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da ATOMIC Lun 30 Gen 2017 - 13:05

Ciao ragazzi, vi comunichiamo che tutti gli utenti che hanno presentato il loro video "in gara" vanno regolarmente votati tutti. Nel caso, successivamente, dovessimo verificare che qualche utente abbia presentato il proprio video anche in altri forum, esso sarà escluso dalla gara. Di conseguenza, se l'utente in questione dovesse essersi classificato tra i primi tre in classifica, con la sua esclusione il premio verrà scalato all'utente classificatosi quarto.


LO STAFF
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da ATOMIC Mar 31 Gen 2017 - 23:38

Ragazzi vi ricordiamo per l'ennesima volta che,dove mancano alcune parti di uno spettacolo APERTURA INTERMEZZO CHIUSURA bisogna VOTARE O(ZERO) PER FAVORE UN PO' DI ATTENZIONE E COLLABORAZIONE!!


LO STAFF
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da ATOMIC Sab 18 Feb 2017 - 19:08

Avviso per i vincitori della garetta: siete pregati di contattarmi in privato per la consegna delle coppe, entro e non oltre venerdi 24 Febbraio

LO STAFF
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da GANGE Mar 21 Feb 2017 - 21:54

Ricordiamo hai vincitori della garetta di capodanno 2017 che c'è tempo fino a venerdì 24 Febbraio per contattare il MODERATORE ATOMIC e fornire i dati per farsi recapitare il premio 
Una volta scaduto il termine i premi non ritirati verranno consegnati agli utenti con i punteggi più alti visto che comunque li abbiamo fatti per voi per cui li dobbiamo consegnare (poi non venite a fare polemiche)

LO STAFF
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.