Personale cercasi
+2
GANGE
pizzarro
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Personale cercasi
Sei appassionato di fuochi artificiali?
Ti piacerebbe affacciarti a questo mondo/lavoro e magari iniziare a montare spettacoli pirotecnici?
Abiti in toscana nella zona Lucca, Livorno, Pisa e sei automunito/a?
Si valutano candidature per un eventuale collaborazione con un'azienda del settore specializzata nel montaggio e sparo di spettacoli pirotecnici.
Ti piacerebbe affacciarti a questo mondo/lavoro e magari iniziare a montare spettacoli pirotecnici?
Si valutano candidature per un eventuale collaborazione con un'azienda del settore specializzata nel montaggio e sparo di spettacoli pirotecnici.
pizzarro- Utente novello
- Numero di messaggi : 5
A djaladino@hotmail.it piace questo messaggio.
Re: Personale cercasi
Ottima iniziativa e ottima offerta di lavoro bravissimo pizzarro

GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3408
Ciao Pizzarro sarei interessato alla tua richiesta
robbypiro- Utente novello
- Numero di messaggi : 2
Salve Pizzarro, mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum, è da tempo che cerco qualcuno che mi possa insegnare questo mestiere stupendo, io vivo a Firenze ma non ho problemi a spostarmi verso Lucca, Pisa o Livorno. Aspetto notizie. Cordiali saluti, Andrea
Andre23- Utente novello
- Numero di messaggi : 1
E' passato un anno da questo annuncio, qualche frutto lo ha dato ma siamo sempre in cerca, quindi è sempre valido e attuale, se hai una passione per l'argomento e hai voglia di cimentarti nel montare spettacoli, e che tu sia gia formato in materia oppure principiante, fatti avanti.
pizzarro- Utente novello
C'erano stati 2 utenti che avevano risposto all'annuncio precedente.....
Non si è concluso niente con loro 2 ??
Non si è concluso niente con loro 2 ??

GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3408
Ciao Gange, si abbiamo avuto due contatti, con robbypiro è iniziata gia l'anno scorso una proficua collaborazione che dura tuttora e immagino prosegua nel tempo a venire, con l'altro utente dopo un contatto iniziale nulla più.
A parte ciò, e anche proprio per questo, sono andato a rinnovare la richiesta di collaboratori occasionali, per avere una maggiore disponibilità nei momenti di massimo lavoro potendo così coprire ogni evento in maniera adeguata.
Comunque sia, chi è interessato alla materia e all'attività può farsi avanti, ne parliamo e vediamo cosa può venire fuori.
Saluti
A parte ciò, e anche proprio per questo, sono andato a rinnovare la richiesta di collaboratori occasionali, per avere una maggiore disponibilità nei momenti di massimo lavoro potendo così coprire ogni evento in maniera adeguata.
Comunque sia, chi è interessato alla materia e all'attività può farsi avanti, ne parliamo e vediamo cosa può venire fuori.
Saluti
pizzarro- Utente novello
Di quale azienda si trattapizzarro ha scritto:Sei appassionato di fuochi artificiali?
djaladino@hotmail.it- Utente novello
- Numero di messaggi : 1
djaladino@hotmail.it ha scritto:Di quale azienda si trattapizzarro ha scritto:Sei appassionato di fuochi artificiali?
Di un'azienda attiva nel centro tirrenico della Toscana, se sei interessat* scrivimi in privato.
pizzarro- Utente novello
Ciao pizzarro sono nuovo del forum perciò spero di scrivere nel posto giusto. Immagino lei lavori nel mondo della pirotecnica perciò volevo chiedere un consiglio. Sto iniziando a studiare per conseguire l'esame di pirotecnico. Mi consiglia di studiare su qualche libro specifico ? Ho visto ' fuochi d'artificio di Fabio Mosca' che è un bel libro ma leggendo le varie recensioni non aggiornato con le ultime leggi. O consiglia di fare un corso ? Grazie mille e scusi per il disturbo ma non si trova molto su internet di questo mondo pirotecnico. Io lavoro già ma ho molto tempo libero perciò mi piacerebbe portare avanti questa passione per i fuochi d'artificio e magari un giorno poterci lavorare. Anche come secondo lavoro
Daniel Gazzi- Utente novello
- Numero di messaggi : 2
Pagina 1 di 1