FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

+3
ATOMIC
multibreakshell94
GANGE
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Cynic Sab 2 Dic 2017 - 13:41

bummaru hai super ragione, io pure quando sono da mia nonna accendo sempre qualcosa, tutti la sparano e hanno animali figuarati che c'è uno che ha pure papere e galline ed è il primo a sparare (ovviamente , e le galline e le paperelle mangiano tranquille e beate  Razz ma ti ricordo che siamo nel "bel paese" dei bastien contrari e delle contraddizioni Razz

antonio capisco benissimo che non sei riuscito a resistere ahahaha troppo bella questa  Laughing

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Ospite Sab 2 Dic 2017 - 14:00

Cynic ha scritto:bummaru hai super ragione, io pure quando sono da mia nonna accendo sempre qualcosa, tutti la sparano e hanno animali figuarati che c'è uno che ha pure papere e galline ed è il primo a sparare (ovviamente , e le galline e le paperelle mangiano tranquille e beate  Razz ma ti ricordo che siamo nel "bel paese" dei bastien contrari e delle contraddizioni Razz

antonio capisco benissimo che non sei riuscito a resistere ahahaha troppo bella questa  Laughing

ma per me possono parlare quanto gli pare e piace, io a casa mia faccio quello che voglio
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da multibreakshell94 Sab 2 Dic 2017 - 14:27

Io ho un cane, anzi posso dire che i cani sono un' altra mia passione, e vi assicuro che in tanti anni che sparo non ha mai avuto problemi, non abbaia neanche. Quello che dicono gli animalisti-fanatici sono caz***e, altrimenti vedremmo le strade la mattina del primo piene di animali morti. Propongo un fuoco in più per ogni ordinanza o notizia falsa che danno quest' anno Very Happy.
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Ospite Sab 9 Dic 2017 - 16:22

per ora tutto tace, credo che hanno capito l'antifona (o quasi)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Cynic Lun 11 Dic 2017 - 10:16

speriamo bene gente Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Cynic Sab 30 Dic 2017 - 13:38

http://gds.it/2017/12/29/san-silvestro-senza-botti-in-sicilia-partono-i-divieti_778625/ 

questo articolo parla della sicilia ma altri comuni di altre regioni le hanno emesse 

http://247.libero.it/rfocus/33807566/1/capodanno-2018-ecco-l-ordinanza-anti-botti-e-anti-vetro/

https://www.capodanno-offerte.com/usanze-tradizioni/vietati-i-botti-di-capodanno-ma-e-giusto/

un articolo dice che catania li ha vietati mentre un altro articolo dice di no qual'è la verità?  Rolling Eyes

comunque cose notizie non tanto chiare riguardo le maggiori città siciliane

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da pyros Sab 30 Dic 2017 - 17:37

che io sappia a Napoli li hanno vietati.........
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Cynic Dom 31 Dic 2017 - 15:11

non credo pyros impossibile vietarli a napoli

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da pyros Dom 31 Dic 2017 - 19:45

purtroppo l'ho sentita questa cosa...
ma ma come quest'anno sto sentendo sparare molto  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Cynic Lun 1 Gen 2018 - 10:59

una cosa è sicura quest'anno se n'è sentito parlare molto poco di ordinanze, ma di spari se ne sono sentiti assai eccome   Twisted Evil

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Ospite Lun 1 Gen 2018 - 18:43

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1509537035828776&id=521663521282804

pure la polizia se ne infischia delle "ordinanze" Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Cynic Lun 1 Gen 2018 - 20:24

dove è stato?

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Ospite Mar 2 Gen 2018 - 18:21

boh, comunque uno di messina che conosco assieme ad amici suoi hanno acceso qualche 20 batterie tutte insieme (non so se li "sindaco free tibet" ha emesso ordinanze), comunque è un quartiere con palazzine e una strada in discesa
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Ospite Mar 2 Gen 2018 - 18:27

a siracusa e noto c'erano le ordinanze e hanno sparato a valanga, ad avola pareva adelfia a momenti tra batterie a terra (moschetteria) e fuochi all'aria (e il comune aveva emesso pure un'ordinanza mascherata), modica, ragusa e vittoria hanno fatto l'inferno, ad augusta hanno sparato per sfottere il sindaco grillino, catania nonostante il divieto pareva napoli

se trovo dei video li posto
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da GANGE Mar 2 Gen 2018 - 23:00

Ragazzi fanno bene a sparare perchè è ormai appurato che i sindaci non possono fare le ordinanze per cui se hanno voglia di perdere tempo lasciateli fare e continuate a sparare che nessuno vi può dire niente pur che sparate prodotti omologati e nei giusti luoghi che permettono l'utilizzo di determinati prodotti !!
Comunque a Messina il sindaco free tibet dopo 4 anni di ordinanze e di sparatorie al suo quinto anno ha rinunciato e non ha fatto l'ordinanza dite che l'avrà capito che perdeva solo tempo ???  Very Happy Very Happy Very Happy
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Ospite Mar 2 Gen 2018 - 23:22

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10155941027935775&id=198357385774 leggete e gioite
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.