FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018

+2
pasquale palomba
GANGE
6 partecipanti

Andare in basso

VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018 Empty VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018

Messaggio Da GANGE Dom 14 Gen 2018 - 15:09

Per partecipare alla votazione di questa gara professionale bisogna avere un minimo di 200 messaggi inviati prima del momento della votazione !!

I partecipanti di questa gara NON POSSONO VOTARE IN QUESTA SEZIONE !!

Come si vota : Si dovranno obbligatoriamente votare tutti i video dando una valutazione ad ogni singola fase dello spettacolo proposto ovvero APERTURA - INTERMEZZO - CHIUSURA la valutazione per le singole fasi va da 1 a 10 chi vuole può scrivere anche qualche riga per motivare la votazione o altro.... (siete pregati di votare senza pregiudizi e in maniera saggia e obbiettiva)

Esempio di votazione :
Utente x
Apertura voto 6
Intermezzo voto 8
Chiusura voto 5
Totale 19

Utente y
Apertura voto 7
Intermezzo voto 8
Chiusura voto 10
Totale 25

Alla fine verrà fatta la somma di tutti i totali accumulati per ciascun utente e quindi si decreteranno i primi 3 posti che si aggiudicheranno le 3 targhe messe in palio mentre gli utenti che non si posizioneranno fra i primi 3 posti non riceveranno alcun premio !!

Si avvisano i partecipanti che il ritiro dei premi sarà a spese vostre e da concordare tramite MP con il moderatore ATOMIC

Sarà possibile incominciare a votare dopo la mezzanotte e si potrà votare fino a domenica 21 Gennaio a mezzanotte

In bocca al lupo e che vinca il migliore 

Lo Staff
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018 Empty Re: VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018

Messaggio Da GANGE Lun 15 Gen 2018 - 0:19

Si può cominciare a votare !!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018 Empty Re: VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018

Messaggio Da pasquale palomba Lun 15 Gen 2018 - 14:24

Inizio io con la votazione:

Superbomb
Apertura voto 8
Intermezzo voto 8
Chiusura voto 6.5
Totale 22.5
Peccato il vento forte è per la rastrelliera caduta dei colpi scuri quindi solo per questo ho dato un voto basso nella chiusura.

Atonic
Apertura voto 9
Intermezzo voto 9
Chiusura voto 8.5
Totale 26.5
Peccato per il finale un pò lento a mio modesto avviso poi nulla da ridire su resto.

Antonio90Napoli
Apertura voto 10
Intermezzo voto 10
Chiusura voto 10
Totale 30
Bhe nulla da dire, anzi per la verità una sola cosa io non avrei sparato alle ore 00:00 ma un pochino più tardi cosi nessuno ti poteva dare fastidio questi sono gusti personali. Per lo spettacolo lo ridico di nuovo è stato impeccabile da vero professionista.

Un in bocca al lupo a tutti e tre i partecipanti è che vina il migliore anche se è solo una gara tra amici.
pasquale palomba
pasquale palomba
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 278
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018 Empty Re: VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018

Messaggio Da multibreakshell94 Lun 15 Gen 2018 - 18:55

Proseguo anch'io con i voti:

Superbomb
Apertura 6
Intermezzo 8
Chiusura 7
Totale 21

Superbomb hai avuto grande coraggio a sparare con quel vento, peccato per gli intoppi ma nel complesso hai fatto un bello spettacolo, senza ombra di dubbio la parte più bella è la sequenza di salici oro con la sfera del 21 Very Happy

Atomic
Apertura 8
Intermezzo 8
Chiusura 8
Totale 24

Ottimo risultato per uno spettacolo realizzato quasi esclusivamente a batterie, mi è piaciuta molto l'apertura, pulita ed elegante. Anche la chiusura è stata fantastica, peccato solo per i tempi sbagliati dei tornado, ma ovviamente non potevi farci niente, colpa della Cina  Wink

Antonio90Napoli
Apertura 10
Intermezzo 10
Chiusura 10
Totale 30

Che dire, non mi sarei mai aspettato che qualcuno potesse realizzare qualcosa di simile per capodanno, spettacolare ! Si vede che i tempi sono stati studiati alla perfezione, ottima sincronia fra la parte "bassa" e quella "alta" dello spettacolo. Bellissimi gli stucchi e poi il finale è stato una vera meraviglia. P.s se anche l'anno prossimo sostituisci la volata di sfere con lo scuro del 13 (un grazie al cane ahah) mi fai felice  Laughing

Buona fortuna a tutti, sappiate che per me siete tutti vincitori !!!
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018 Empty Re: VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018

Messaggio Da piromichele Lun 15 Gen 2018 - 19:21

Superbomb:
Apertura:7
Intermezzo: 8
Finale:6
Totale 21
Il vento a disfatto un Po le aperture degli spettacoli
L intermezzo con la sequenza di sfere e poi l.ultima del 21 straordinaria peccato per il finale ma già ai fatto tanto col quel vento

Atomic:
Apertura:8
Intermezzo:8
Finale:7
Totale 23
Apertura semplice pulita e bella intermezzo preciso senza punti morti e pulito finale incominciato bene peccato all' ultimo con queste batterie che ti fregano...

Antonio90napoli
Apertura:10
Intermezzo: 10
Finale:10
Totale 30
Ce poco da dire sei da 10 apertura straordinaria intermezzo super quei spacchi a farfalla bellissimo tutte quelle peonie colorate prima del finale
Finale che dire non ci sono parole bellissimo...

Complimenti a tutti ragazzi che vinca il migliore....


Ultima modifica di piromichele il Mar 16 Gen 2018 - 14:41 - modificato 1 volta.
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018 Empty Re: VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018

Messaggio Da VALECT46 Lun 15 Gen 2018 - 23:40

Superbomb
Apertura 7, peccato per il vento!!
Intermezzo 9, la parte migliore, ottimi articoli
Finale 7, parte bene, ma termina in fase calante
Totale 23

Atomic
Apertura 8, semplice ed efficace
Intermezzo 9, bellissimi gli articoli, forse mancava qualche doppia postazione
Finale 7, bastardi cinesi
Totale 24

Antonio
Apertura 10 
Intermezzo 10
Finale 10
Totale 30
Tutto professionale al massimo

Grazie a tutti Smile
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018 Empty Re: VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018

Messaggio Da Cynic Mar 16 Gen 2018 - 12:05

mi complimento anche qua con tutti per l'impegno e passione che avete messo nei vostri lavori, andiamo ai voti

Superbomb: 
apertura 7
intermezzo: 8
chiusura 7
Totale 22
Sei stato coraggioso a sparare con quel vento, però da un lato è stato un peccato, perchè è stata studiata bene però con quel vento non si è potuta apprezzare al massimo, comunque il materiale è stato ben scelto poi la sfera del 21 è stata bellissima, il finale mi è piaciuto però unica pecca che un po rallenta, comunque mi piace come spari Wink 

Atomic: 
apertura 9
intermezzo 9
chiusura 7
Totale 25
spettacolo ben impostato e qualità di prodotti veramente eccezionale, putroppo solo che quei tornado ti hanno rallentato un po, peccato perchè meritava di più Wink 

Antonio90Napoli: 
apertura: 10
intermezzo: 10 
chiusura: 10
Totale 30
non c'è proprio niente da dire il voto parla da solo Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018 Empty Re: VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018

Messaggio Da GANGE Mer 17 Gen 2018 - 17:01

Eccomi qua anche da voi......  Very Happy
Visto che qua si tratta di gara PROFESSIONALE dovrò essere un po più pignolo e valutare bene.......  Very Happy
Non mi sono ancora espresso nei commenti in merito ai vostri spettacoli quindi indipendentemente dai voti che vi darò voglio farvi i complimenti a tutti 3 per l'impegno la passione e anche per la riuscita degli spettacoli che avete proposto bravi tutti !!!
Una cosa che vi raccomando e di non prendere come una cosa personale i voti che vi vengono dati e le critiche che vi vengono fatte ma ben si cercate di migliorare sempre in modo da ottenere ottimi voti meno critiche possibili
Passiamo adesso alla votazione......

Sperbomb


Ho visto e rivisto il tuo spettacolo molte più volte di quanto ho visto gli altri 2 di questa gara perchè non mi erano chiare alcune cose e volevo capire bene prima di dare un giudizio quindi sono giunto a delle conclusioni.......
Ho visto nei commenti che molti premiano il coraggio per aver sparato con il vento...... Io no perchè il vento non era talmente forte da impedire la buona riuscita dello spettacolo (si può capire anche degli effetti a coda di cavallo che riescono a scendere bene mentre se ci fosse stato un vento fortissimo quegli effetti sarebbero stati molto penalizzati) e ti posso dire che mi sono ritrovato ad eseguire spettacoli con condizioni di vento ben più avverse quindi nel mio parere il vento non verrà calcolato !!
Lo spettacolo risulta un po ingarbugliato in alcuni punti a cominciare dall'apertura che è partito il Wendy insieme al Panther poi il 9666 insieme al 875 e questi sono errori tuoi non è colpa del vento !!!
La chiusura è partita molto bene bella fragorosa e belli gli sbruffi con le sirene però quando doveva stringere ha rallentato peccato......
Un altra cosa grave è il rovesciamento della rastrelliera e anche questo non è colpa del vento ma colpa di chi ha allestito lo spettacolo quindi per le prossime volte occhio che con queste cose non si scherza (questa cosa NON la terrò in considerazione nella votazione)
Come cose positive..... Belle le sfere a salice e bellissima quella del 21 mentre quelle del 15 alla fine non hanno reso come dovevano !!
Passiamo ai voti :

Apertura 6
Intermezzo 7
Chiusura 7
Totale 20


ATOMIC


Materiale scelto bene e abbinato bene l'esecuzione dello spettacolo risulta pulita e lineare ma anche qui non sono mancati gli intoppi......
Peccato in primis per la chiusura che era andata alla grande se non fosse stato per i Tornado che l'anno rovinata e peccato anche per il materiale rimasto a terra !!
Una cosa che non mi è molto piaciuta sono le 3 sfere brocade dell'apertura che se fossero state disposte meglio avrebbero reso molto di più !!
Questi sono i voti :

Apertura 8
Intermezzo 9
Chiusura 7
Totale 24


Antonio90Napoli


Che dire del tuo spettacolo..... Professionale 100% materiale scelto bellissimo esecuzione perfetta spettacolo degno di un professionista !!!
Se dovrei trovare una cosa che non mi è piaciuta direi che nell'apertura preferivo le sfere che ha rosicchiato il cane  Very Happy Very Happy
I voti non possono che essere questi :

Apertura 9 (solo per la questione delle sfere)
Intermezzo 10
Chiusura 10
Totale 29


Ultima modifica di GANGE il Dom 21 Gen 2018 - 14:49 - modificato 1 volta.
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018 Empty Re: VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018

Messaggio Da GANGE Dom 21 Gen 2018 - 14:33

VI RICORDO CHE OGGI A MEZZANOTTE SI CHIUDONO LE VOTAZIONI !!

CHI ANCORA NON HA VOTATO E LO VUOLE FARE E' ANCORA IN TEMPO !!!

GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018 Empty Re: VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018

Messaggio Da GANGE Lun 22 Gen 2018 - 0:12

Si è conclusa anche la garetta fra voi "big" faccio anche a voi di nuovo i complimenti a tutti 3 e anche a voi mi raccomando migliorate sempre !!!

Vi ricordo che per ritirare i premi dovete contattare tramite MP il moderatore ATOMIC e che le spese di consegna sono a carico vostro almeno che non andate a ritirare di persona a Napoli !!!

Gli stessi utenti partecipanti se interessati potranno controllare di persona i punteggi (si può sempre sbagliare)

Ecco i punteggi......


1°) Classificato con 179 punti Antonio90Napoli
2°) Classificato con 146 punti ATOMIC
3°) Classificato con 129 punti Superbomb
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018 Empty Re: VOTAZIONE GARA PROFESSIONALE 2018

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.