FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

+23
SUPERMAGNUM
Manuel
fòfò
ANTO84
Floyd
bufalo bill
pasquale palomba
Ivan_85
Eolo
j-peg
KLS 2
le botte
AlfExplosiv
Raimondo
Superbomb
sbri82
GANGE
Antonio90Napoli
Cynic
VALECT46
piromichele
multibreakshell94
ATOMIC
27 partecipanti

Pagina 15 di 46 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 30 ... 46  Successivo

Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Gio 8 Nov 2018 - 23:04

Ragazzuoli chi più e chi meno stiamo sempre ogni anno a condividere i nostri pensieri e tenere viva questa tradizione vedo che quest'anno si prospettano bellissimi spettacoli pensiamo come sempre a divertirci che in quella serata siamo tutti liberi ( bene o male) dai pensieri della vita di ogni giorno Smile forza io aspetto ancora atomic e Antonio che ci facciano vedere qualcosa  Razz anche tu Raimondo da come hai scritto sembra che hai da farci vedere qualcosa sono curioso  Razz bravi a tutti Smile più in la posto un altro paio di cosette anche io  Razz

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Gio 8 Nov 2018 - 23:07

Belli Cynic,le palline scoppiettanti mi fanno morire ne sparerei a centinaia un'ottimo passatempo prima della mezzanotte.Se riesci fai una bella foto all'esterno delle scatole dei petardi, che mi piace vedere le grafiche sopra Very Happy
Raimondo aspettiamo anche le tue foto allora Wink
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Ven 9 Nov 2018 - 1:07

Atomic comprati un bel cartone di palline scoppiettanti e ti diverti  Laughing Laughing Laughing
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da KLS 2 Ven 9 Nov 2018 - 1:36

Bene molto bene, si vede che è qui la festa!!!!! mi rallegro sempre di più nel vedere postare bei prodotti per poter effettuare uno spettacolo, è poi se posso dire la mia non ho mai avuto la sensazione di (sfida,)da quando frequento questo sito, per di più sostengo la criticità come modo di crescita per poter fare meglio la prossima volta, è ho appreso molto dai vostri consigli anche le cose più stupide ,e  da non sottovalutare mai la polvere pirica, poi comunque siamo sempre gli stessi molti lo frequentano solamente ed esclusivamente il mese di Dicembre .il piro appassionato non e quello Continuate cosi che questo anno ci divertiamo  come gli altri anni dajjjjjjjjjjjjje cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
KLS 2
KLS 2
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 190
Età : 54
Residenza : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Dom 11 Nov 2018 - 12:09

Bravo jpeg, quelle sono le cose più divertenti
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da j-peg Dom 11 Nov 2018 - 13:12

Eh si! Ogni anno cerco di tenermi un po' di budget per provare articoli divertenti da utilizzare prima della mezzanotte! Vediamo quest'anno cosa riuscirò a trovare! Per adesso in lista c'è qualche razzetto, fontana e girandola. Avete qualcosa da consigliare?
j-peg
j-peg
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 200
Età : 31
Residenza : roma
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da AlfExplosiv Dom 11 Nov 2018 - 17:12

Ottimo materiale ragazzi, ma comunque leggendo gli ultimi mess dico la mia: non capisco perchè quest'anno qualcuno si agita e si discuta alla parola "gare", le gare, amatoriali o professionali che siano, sono sempre state un "connotato distintivo" di questo forum e perciò l'hanno reso speciale, e se devo dire la mia, anche se non vi ho mai partecipato attivamente a queste gare, le ho sempre seguite e me le sono godute appieno, e penso anche per voi che vi avete partecipato sarà stato bello sentirsi come dei Di Matteo o dei Lieto anche se in modo ludico ovviamente, i professionisti sono ben altri... E non vi nascondo che mi dispiacerebbe se queste gare venissero eliminate in futuro, non perchè creino "divisioni o sfide" o determinino chi è bravo e chi meno ma perchè a mio parere hanno rappresentato un sano "gioco", una divertente competizione tra partecipanti, e poi diciamocelo chiaramente, sono un modo per vedere all'opera i nostri articoli, perchè va bene postare foto e fotine degli artifici spenti come facciamo qui, ma non dimentichiamoci che il fuoco è bello dopo che viene acceso,  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Detto questo zero polemiche è solo un mio pensiero, un saluto e continuiamo così che quest'anno siamo tutti belli carichi. Hasta capodanno siempre Razz cheers
AlfExplosiv
AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Residenza : Campania
Data d'iscrizione : 14.11.14

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Lun 12 Nov 2018 - 0:54

j-peg ha scritto:Eh si! Ogni anno cerco di tenermi un po' di budget per provare articoli divertenti da utilizzare prima della mezzanotte! Vediamo quest'anno cosa riuscirò a trovare! Per adesso in lista c'è qualche razzetto, fontana e girandola. Avete qualcosa da consigliare?
Io l'anno scorso dopo tantissimi anni che non usavo cose del genere ho avuto modo di provare un bel po di fontane della "i razzi group" e qualcosina di "allevi" e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da questi articoli specialmente di quelli della "i razzi group" che io credevo fossero delle ciofeche invece no !!!
Quest'anno a Dio piacendo proverò altri articoli di questo genere e di altre marche come "gold dragon e teanese"  Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da multibreakshell94 Lun 12 Nov 2018 - 15:09

Ho intenzione anch'io di prendere qualche articolo ludico da sparare dalla mattina del 31 fino a mezzanotte, sono anni che non li compro, mi è venuta la voglia. Twisted Evil
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da multibreakshell94 Lun 12 Nov 2018 - 19:50

Discreti i Cerbero Valect, ne ho provato uno l'anno scorso.
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Mar 13 Nov 2018 - 8:27

Articoli ludici multi Laughing Laughing...e tu che ci devi fare?!Grande Vale altre 2 belle batterie Wink
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Mar 13 Nov 2018 - 9:58

multibreakshell94 ha scritto:Discreti i Cerbero Valect, ne ho provato uno l'anno scorso.
in 2 dovrebbero fare un bell'effetto Very Happy
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da multibreakshell94 Mar 13 Nov 2018 - 14:50

Ahahahah Atomic posso mai andare sempre sul pesante  Laughing? Almeno alterniamo le cannonate con qualcosa di più leggero.  bounce
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Mar 13 Nov 2018 - 21:55

Superbomb i track sono omologati?
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Mar 13 Nov 2018 - 21:58

Superbomb come sono questi romano trac 2? Smile mentre gli altri con la carta marrone mi sembrano petardi polacchi, confermi?

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Superbomb Mar 13 Nov 2018 - 22:18

Ciao cynic i romano track 2 essendo omologati in f2 non male. Certo non ci sì può aspettare una cannonata. Gli altri si sono tutti petardi polacchi marca tropic. Anche questi niente male.
Superbomb
Superbomb
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 738
Età : 35
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 46 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 30 ... 46  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.