FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre?

+6
fòfò
GANGE
ATOMIC
AlfExplosiv
multibreakshell94
Cynic
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre? - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre?

Messaggio Da bufalo bill Dom 30 Dic 2018 - 22:25

Allora io domani mattina mi sveglio presto, come prima cosa do un colpo di Black Thunder per svegliare un po' tutti 😁, poi finisco di preparare la base con le batterie  e collego il tutto alla centralina , verso mezzogiorno scendo in paese a fare giusto qualche brindisi tra amici, dopodiché  un po' di spuntino  e si procede con l'inquadratura della zona di sparo, ovvero come posizionare il tutto, e preparo un po' le videocamere. Dopo aiuto un po' a cucinare e a preparare il tavolo dove faremo la prima battaglia con il cibo ( "Ciamma Abbufa" ) . Ovviamente tra una portata e l'altra ci divertiamo a sparare un po' di cosette con i miei cugini... Prima della mezzanotte un po' di zampone con lenticchie  e infine allo scoccare dell'ora X si fa fuoco e fiamme😎🎆💣💥

bufalo bill
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 27.06.14

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre? - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre?

Messaggio Da Cynic Lun 31 Dic 2018 - 8:52

Ragazzi io sto a lavoro, e nella mia zona si sente già sparare Smile

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre? - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre?

Messaggio Da bufalo bill Lun 31 Dic 2018 - 18:27

Ragazzi un grande in bocca al lupo a tutti x questa sera! Ecco il simbolo della passione che indosserò stasera durante la battaglia di mezzanotte! 💪


Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre? - Pagina 2 Img_2036
bufalo bill
bufalo bill
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 144
Età : 25
Residenza : Avellino
Data d'iscrizione : 27.06.14

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre? - Pagina 2 Empty Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre?

Messaggio Da KLS 2 Mar 1 Gen 2019 - 14:40

Per questo anno la festa mi e stata rovinata all'ultimo momento  e sono andato in servizio purtroppo come si dice quando a grilli e quando a tordi sarà per il prossimo anno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
KLS 2
KLS 2
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 190
Età : 54
Residenza : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre? - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre?

Messaggio Da Ospite Mar 1 Gen 2019 - 15:49

l'ultimo mese è stato un "incubo" per il sottoscritto per motivi che non mi va di scrivere pubblicamente (ah la sanità italiana!), e parlando di fuochi non ho avuto la possibilità di organizzarmi e non ho acceso manco una fontana (giusto 2 petardi che avevo dall'anno scorso tanto per fare un po' di rumore), ma il prossimo capodanno ritornerò a lanciare petardi come si deve (no i magnum della cartoleria) e ad accendere fuochi d'artificio anche alla facciazza dei soliti bigotti che li vogliono vietare

Vi faccio comunque gli auguri di buon anno a tutti quanti, e scusate ancora per l'assenza
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre? - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre?

Messaggio Da ATOMIC Mar 1 Gen 2019 - 19:30

Ben tornato bummaru,KLS ti rifarai l'anno prossimo Wink.Grande bufalo bill Very Happy Very Happy ,hai dimostrato grande attaccamento a questo bellissimo forum!Bravo Wink
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre? - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre?

Messaggio Da Cynic Mar 1 Gen 2019 - 20:16

Bummaru ti auguro di risolvere tutto Al meglio Smile

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre? - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre?

Messaggio Da VALECT46 Mar 1 Gen 2019 - 21:16

bummaru-2 ha scritto:l'ultimo mese è stato un "incubo" per il sottoscritto per motivi che non mi va di scrivere pubblicamente (ah la sanità italiana!), e parlando di fuochi non ho avuto la possibilità di organizzarmi e non ho acceso manco una fontana (giusto 2 petardi che avevo dall'anno scorso tanto per fare un po' di rumore), ma il prossimo capodanno ritornerò a lanciare petardi come si deve (no i magnum della cartoleria) e ad accendere fuochi d'artificio anche alla facciazza dei soliti bigotti che li vogliono vietare

Vi faccio comunque gli auguri di buon anno a tutti quanti, e scusate ancora per l'assenza
Ciao bummaru, quest anno più volte noi membri dello staff ci siamo chiesti che fine avessi fatto. Non so quale sia il problema, ma ti auguro di risolvere il tutto per il meglio. Mi fa piacere che tu abbia già propositi per il prossimo anno, auguri a te e bentornato in famiglia!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre? - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre?

Messaggio Da GANGE Mer 2 Gen 2019 - 2:40

bummaru-2 ha scritto:l'ultimo mese è stato un "incubo" per il sottoscritto per motivi che non mi va di scrivere pubblicamente (ah la sanità italiana!), e parlando di fuochi non ho avuto la possibilità di organizzarmi e non ho acceso manco una fontana (giusto 2 petardi che avevo dall'anno scorso tanto per fare un po' di rumore), ma il prossimo capodanno ritornerò a lanciare petardi come si deve (no i magnum della cartoleria) e ad accendere fuochi d'artificio anche alla facciazza dei soliti bigotti che li vogliono vietare

Vi faccio comunque gli auguri di buon anno a tutti quanti, e scusate ancora per l'assenza
Bummaru bentornato !!!
Auguri di buon anno e auguri perchè tu possa risolvere tutti i problemi che stai avendo !!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre? - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre?

Messaggio Da Ospite Mer 2 Gen 2019 - 4:32

Vabbè niente di grave, solite lungaggini per una visita oculistica, poi ho fatto pure qualche lavoro saltuario e tempo ne ho avuto pochissimo. Tornando ai fuochi, mi vedo i vostri video e mi diverto lo stesso.

E poi vedere quelli che vogliono bandire i fuochi artificiali in generale mangiarsi le ossa col sale pure quest'anno mi rende parecchio felice.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre? - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete la giornata del 31 dicembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.