VEGAS
3 partecipanti
VEGAS
Compound 100 colpi da 30mm, ottima massa attiva. E' dotato di doppia miccia con passafuoco. Un po' scomoda la posizione del secondo passafuoco, che va spostato leggermente verso l'esterno per fare i collegamenti ma alla fine con un minimo di lavoro si riesce a mettere a posto il bastardo.







multibreakshell94- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1004
Età : 27
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17
Re: VEGAS
Buono articoli però secondo me dal vivo rendono di meno
Io ho provato il.pharaon la stessa serie dal video sembrava ottimo articolo
Dal vivo si è rivelato un Po brutto con aperture piccole
Io ho provato il.pharaon la stessa serie dal video sembrava ottimo articolo
Dal vivo si è rivelato un Po brutto con aperture piccole
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1595
Età : 29
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12
Re: VEGAS
La Pirotecnica 2000 sta facendo buoni articoli però sono da testare. Ho provato i 100 colpi della serie oro e non mi hanno entusiasmato. Preferisco quelli "normali" , prezzi più competitivi e buona riuscita. Forse vedendo involucro e massa ci aspettiamo di più.
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 665
Età : 48
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07
Re: VEGAS
Ho provato ieri il Vegas. Colori ed effetti sono buoni, ma non apre come altri 30mm... diciamo che va più come un 100 colpi F3 (quelli a 25mm). Altra cosa è che l'effetto della 25 colpi finale del compound non combacia col video dell'importatore: li fa crackling mentre dal vivo l'effetto era crepitante e stelle colorate, più colpi scuri finali. E devo dire che è stato decisamente meglio così
. In sintesi, essendo più economico rispetto ad altri compound dello stesso tipo, mi sento di promuovere il Vegas. Appena possibile vi posto il video completo dello spettacolo che ho fatto. 


multibreakshell94- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1004
Età : 27
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.