Mi presento
4 partecipanti
FIREWORKS-ITALIA :: ALTRO :: Salotto :: Presentati
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti sono Alberto, mi sono iscritto a questo forum perché nutro questa passione sin da bambino. Non sono un professionista ma nemmeno un novello. Ho iniziato quando ero piccolino con le girandole i miniciccioli le moccette i pop pop nascosti dentro le sigarette di mio fratello i fischioni i pirat magnum mefisto raudi..a mano mano che crescevo di età aumentavano sempre.. poi sono passato alle sfere prima con i buoni e vecchi pirastar e poi a salire 3" 4" e ora le 6". Mi sono sempre attenuto a come uscivano dalla mamma casa...nel senso che non ho mai fatto esperimenti svuotato aperto spettacoli o maneggiato con polveri in quanto non so nulla in materia. L unica cosa che ho toccato per i botti forti l anno scorso Cobra 8 è stato di allungare la miccia con nastro di carta portandola a 30 cm..
stessa cosa per le sfere mi limito a togliere la miccia verde collegare i piroclok per stabilire il tempo di lancio che desidero. Per gli spettacoli (torte) invece lascio la sua miccia perché so che l80% degli spettacoli hanno il passa fuoco grigio(altamente pericoloso ) da maneggiare e quindi mi limito a collegarle tramite miccia verde ( al massimo accorcio più che posso la verde se voglio che parta prima..oltre non sono mai andato. Forse è una presentazione un po' lunga ma quando parlo di fuochi mi brillano gli occhi..come una sfera che esplode in cielo!

Pirastar- Utente novello
- Numero di messaggi : 5
Re: Mi presento
Ciao e benvenuto
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1725
A Pirastar piace questo messaggio.
Re: Mi presento
Ciao Alberto, benvenuto!
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2623
A Pirastar piace questo messaggio.