FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

foto e commenti materiale capodanno 2009

+26
Pirodappe
splendidfireworks
bomberman
kikko
giangi
Gio fireworks
francesco
Mac Gyver
Cobrix3000
Manuel
matteoparma
franz20013
SUPERMAGNUM
booom
pyros
Ivan_85
fireworks4ever
TURBO75
piro91
piromen
fuochino
Antonio90Napoli
le botte
claudiodogo
PiRoGiNo
GANGE
30 partecipanti

Pagina 28 di 70 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 49 ... 70  Successivo

Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 28 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da SUPERMAGNUM Lun 15 Dic 2008 - 21:16

Mac Gyver ha scritto:Ragazzi non parlate di prezzi...!!!

non voglio insegnare niente a un mod, ma si è liberissimi di parlare di prezzi e listini basta non associarlia negozi specifici o no?

SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 28 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ivan_85 Lun 15 Dic 2008 - 21:20

SUPERMAGNUM ha scritto:
Mac Gyver ha scritto:Ragazzi non parlate di prezzi...!!!

non voglio insegnare niente a un mod, ma si è liberissimi di parlare di prezzi e listini basta non associarlia negozi specifici o no?

concordo senza associare va benissimo....

@gange mi aspetto il video se no mi offendo hai troppo materiale per non fare video Very Happy Very Happy Very Happy
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 28 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da SUPERMAGNUM Lun 15 Dic 2008 - 21:22

X Gange, ma nalla quarta foto, che spettacoli sono quelli tutti uguali?
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 28 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da matteoparma Lun 15 Dic 2008 - 21:47

mamma mia...complimenti ma complimenti davvero...vedo tanta roba jupiter , e io sono molto curioso...che a parte essere molto cara...è sempre molto bella...poi i prof sono davvero di altissima qualità.


io quei terminator li metterei tutti con doppia accensione... Very Happy sai che macello...

mi sa che quest'anno i video dei vostri spettacoli saranno davvero da collezionare...se posso permettermi se non vi costa troppo, mettete anche i nomi degli spettacoli nel video...sarebbero di grande aiuto...per identificarli e per avere un'idea dello spettacolo...

cmq davvero i più sentiti complimenti...che materiale ....complimenti davvero...




X francesco : allora l'atlantide è un professionale declassificato...mi spiego non è più considerato profesisonale ma diciamo così un prodoto da capodanno con tanto di incarto, ha bei calibri e per dire borgonovo ne ha credo 3/4 varianti...saperle tutte non saprei...quello che ho visto io è a spacchi colorati, spacco palma...e stretta cracker...personalmente non lo prenderei primo perchè ha un prezzo molto alto (non so a quanto te l'hanno proposto...però a grandi linee sta sui 100) quindi io per un prezzo così mi prenderei dell'altro...qualche altro spettacolo di IV (e magari ce ne stanno due) oppure tanti altri spettacoli , almeno spari di più e ti diverti...poi lo trovo anche un po' lento e non so come dirti però dopo un po' mi stufa...meglio allora un apocalisse...che praticamente sono due terminator messi insieme...200 cp in 50/55 secondi...pensaci prima di comprarlo , di certo non rimarrai deluso ma per quanto posso consigliarti non vale i soldi spesi...

Poi vedi tu...


Ciao
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 28 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da matteoparma Lun 15 Dic 2008 - 21:48

SUPERMAGNUM ha scritto:X Gange, ma nalla quarta foto, che spettacoli sono quelli tutti uguali?

Credo siano una specie di saturn...hai presente quelle scatolette con tutti i missiletti che escono dalla scatola..??ecco credo siano quelli....però attendiamo conferma... Wink
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 28 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Lun 15 Dic 2008 - 22:07

GANGE ha scritto:
aspetta e vedrai che c'è dell'altro comunque anche quelle 30 cassettine di razzetti li accenderò tutti insieme 3000 razzetti penso che faranno un po di rumore Very Happy Very Happy
si..si sentirà fino all'altro capo dello stretto! lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 28 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da fireworks4ever Lun 15 Dic 2008 - 22:12

devo dire ottimo materiale.
sopretutto la bella italia!
io questa settimana vado a prendere tutto e poi posto le foto.
un saluto amici! Smile
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 28 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Cobrix3000 Lun 15 Dic 2008 - 22:36

Ma la foto del reggae ha come data il 2004
Cobrix3000
Cobrix3000
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 50
Età : 36
Residenza : Casa Mia
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 28 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da SUPERMAGNUM Lun 15 Dic 2008 - 22:54

matteoparma ha scritto:
SUPERMAGNUM ha scritto:X Gange, ma nalla quarta foto, che spettacoli sono quelli tutti uguali?

Credo siano una specie di saturn...hai presente quelle scatolette con tutti i missiletti che escono dalla scatola..??ecco credo siano quelli....però attendiamo conferma... Wink

si si ho presente, anzi mi hai fatto venire in mente una cosa
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 28 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da matteoparma Lun 15 Dic 2008 - 23:55

Cobrix3000 ha scritto:Ma la foto del reggae ha come data il 2004

anche le altre sono così...
probabilmente , anzi senza il probabilmente , ha staccato la batteria alla fotocamera , l'ha messa e non hai inserito la data ....anche la mia se stacchia la batt poi riparte dal 01/01/2006 è normale...e poi nel 2004 non so nemmeno se c'era il reggae...


Very Happy
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 28 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Mar 16 Dic 2008 - 0:12

djhouse1986 ha scritto:foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 28 Dsc01329foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 28 Dsc01328

ragazzi 48,6 gr attivi atomic 6 penso che sia il più forte in circolazione


Penso che sia il piu' potente ,visto che il rambo 31k ha 37 gr attivi.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 28 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da GANGE Mar 16 Dic 2008 - 1:37

matteoparma ha scritto:
Cobrix3000 ha scritto:Ma la foto del reggae ha come data il 2004

anche le altre sono così...
probabilmente , anzi senza il probabilmente , ha staccato la batteria alla fotocamera , l'ha messa e non hai inserito la data ....anche la mia se stacchia la batt poi riparte dal 01/01/2006 è normale...e poi nel 2004 non so nemmeno se c'era il reggae..

Very Happy
hai azzeccato in pieneno matteo !! ma forse il nostro amico si preoccupava che il regge fosse scaduto Laughing cobrix poi te le rifaccio con la data giusta ! ragazzi scusate che non rispondo a tutti ma dovrei fare 100 post Sad
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 28 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da GANGE Mar 16 Dic 2008 - 1:44

matteoparma ha scritto:
SUPERMAGNUM ha scritto:X Gange, ma nalla quarta foto, che spettacoli sono quelli tutti uguali?

Credo siano una specie di saturn...hai presente quelle scatolette con tutti i missiletti che escono dalla scatola..??ecco credo siano quelli....però attendiamo conferma... Wink
si confermo sono loro poi farò una foto più dettagliata così si capisce meglio ! comunque colgo l'occasione per ringraziare tutti per i complimenti
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 28 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Mar 16 Dic 2008 - 18:47

djhouse1986 ha scritto:foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 28 Dsc01323

ragazzi questo e a striscioni valido 101 percento


Ciao se non sbaglio è il bombard,giusto?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 28 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da francesco Mar 16 Dic 2008 - 18:59

matteoparma ha scritto:mamma mia...complimenti ma complimenti davvero...vedo tanta roba jupiter , e io sono molto curioso...che a parte essere molto cara...è sempre molto bella...poi i prof sono davvero di altissima qualità.


io quei terminator li metterei tutti con doppia accensione... Very Happy sai che macello...

mi sa che quest'anno i video dei vostri spettacoli saranno davvero da collezionare...se posso permettermi se non vi costa troppo, mettete anche i nomi degli spettacoli nel video...sarebbero di grande aiuto...per identificarli e per avere un'idea dello spettacolo...

cmq davvero i più sentiti complimenti...che materiale ....complimenti davvero...




X francesco : allora l'atlantide è un professionale declassificato...mi spiego non è più considerato profesisonale ma diciamo così un prodoto da capodanno con tanto di incarto, ha bei calibri e per dire borgonovo ne ha credo 3/4 varianti...saperle tutte non saprei...quello che ho visto io è a spacchi colorati, spacco palma...e stretta cracker...personalmente non lo prenderei primo perchè ha un prezzo molto alto (non so a quanto te l'hanno proposto...però a grandi linee sta sui 100) quindi io per un prezzo così mi prenderei dell'altro...qualche altro spettacolo di IV (e magari ce ne stanno due) oppure tanti altri spettacoli , almeno spari di più e ti diverti...poi lo trovo anche un po' lento e non so come dirti però dopo un po' mi stufa...meglio allora un apocalisse...che praticamente sono due terminator messi insieme...200 cp in 50/55 secondi...pensaci prima di comprarlo , di certo non rimarrai deluso ma per quanto posso consigliarti non vale i soldi spesi...

Poi vedi tu...


Ciao
grazie matteo per avermi risposto ma lo vendono a 65 euro secondo te posso prenderlo?
i calibri sembravano un po piu grandi rispetto gli altri e un 66 colpi della magic ma......
COSA FACCIO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...............................................................................?
francesco
francesco
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 66
Età : 43
Residenza : isola di Capri
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 28 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da matteoparma Mar 16 Dic 2008 - 19:54

a quel prezzo si può prendere...almeno io so che alcuni lo vendono anche al doppio a me sembra un buon prezzo, oh poi bisogna vedere se è lo stesso di borgonovo...molte volte il nome inganna basta vedere le differenze dei vari 20di guerra....molti importatori utilizzano la stessa omologazione per spettacoli simili...ma non significa che poi siano uguali...quindi non saprei ....però ripeto a quel prezzo lo prenderei....poi dipende molto da quanto vuoi spendere...se quello copre la metà del tuo budget allora pensaci bene perchè con quello spettacolo al massimo in un minuto lo hai finito...dipende....però sicuramente vieni a contatto con uno spettacolone (medio)...senti anche gli altri cosa dicono...vedrai che dopo cena qualcuno ti consiglia...io torno qui dopo le 23:30...

ciao a tutti

Ps. a me la roba arriva domenica/lunedì... non vedo l'ora....
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 28 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 70 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 49 ... 70  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.