FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

foto e commenti materiale capodanno 2009

+26
Pirodappe
splendidfireworks
bomberman
kikko
giangi
Gio fireworks
francesco
Mac Gyver
Cobrix3000
Manuel
matteoparma
franz20013
SUPERMAGNUM
booom
pyros
Ivan_85
fireworks4ever
TURBO75
piro91
piromen
fuochino
Antonio90Napoli
le botte
claudiodogo
PiRoGiNo
GANGE
30 partecipanti

Pagina 40 di 70 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 55 ... 70  Successivo

Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 40 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Dom 21 Dic 2008 - 20:19

so che si chiamano code di drago di sicuro...e so anke che sono 625 shot e so anke Very Happy che costa oltre le 700€...ah ultima cosa...nn so deve si puo trovare! però è spattacolare!


spara in 6 secondi 625 colpi spettacoloOOOOO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 40 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da piro91 Dom 21 Dic 2008 - 20:24

bhe non direi tanto spettacolo a mio parere..cioe si consuma subittissimo e tra l'altro dal video non mi pare proprio che valga tutti quei soldi
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 40 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da matteoparma Dom 21 Dic 2008 - 20:35

è arrivato tutto... Very Happy appena riesco posto le foto...
ho già provato l'atomic martarello...è un po' una palla...dure 2 min e 30 " belle aperture viola e verdi con crackling..però è dacisamente troppo lento....posterò anche il video...ho provato anche un drangon boom che invece fanno un bel botto...con un bel scintillio di oro prima di esplodere....ottimo petardo...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 40 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Dom 21 Dic 2008 - 20:59

dio boo ma cosa era è una bomba una mitragliatrice
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 40 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 21 Dic 2008 - 21:15

matteoparma ha scritto:è arrivato tutto... Very Happy appena riesco posto le foto...
ho già provato l'atomic martarello...è un po' una palla...dure 2 min e 30 " belle aperture viola e verdi con crackling..però è dacisamente troppo lento....posterò anche il video...ho provato anche un drangon boom che invece fanno un bel botto...con un bel scintillio di oro prima di esplodere....ottimo petardo...

confermo molto buoni i dragon boom
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 40 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Dom 21 Dic 2008 - 21:22

SUPERMAGNUM ha scritto:
matteoparma ha scritto:è arrivato tutto... Very Happy appena riesco posto le foto...
ho già provato l'atomic martarello...è un po' una palla...dure 2 min e 30 " belle aperture viola e verdi con crackling..però è dacisamente troppo lento....posterò anche il video...ho provato anche un drangon boom che invece fanno un bel botto...con un bel scintillio di oro prima di esplodere....ottimo petardo...

confermo molto buoni i dragon boom
matteo prova a vedere se hai qualche spettacoli uguale al mio perchè anche io ho preso martarello, le foto le trovi nella pagina precendente, ciao!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 40 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da matteoparma Dom 21 Dic 2008 - 21:30

mmmhh..no credo di avere solo una scatola primavera..che userò prima della mezzanotte....
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 40 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 21 Dic 2008 - 21:33

matteoparma ha scritto:mmmhh..no credo di avere solo una scatola primavera..che userò prima della mezzanotte....

dici la martarello?
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 40 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Dom 21 Dic 2008 - 21:34

si, ho postato la foto nella pagina precedente, se sai gli effetti puoi dirceli
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 40 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Gio fireworks Dom 21 Dic 2008 - 21:41

matteo secondo te è meglio acquistare il pirofantasia martarello o l'atomic? si equivalgono o sono molto diversi?
Gio fireworks
Gio fireworks
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 19
Età : 32
Residenza : Lombardia
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 40 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 21 Dic 2008 - 21:49

_Filoz22_ ha scritto:si, ho postato la foto nella pagina precedente, se sai gli effetti puoi dirceli

veramente gli effetti della Primaveramartarello li stavo chiedendo io a voi Very Happy
voi quanto l'avete pagata se ricordate?
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 40 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Dom 21 Dic 2008 - 22:00

io l ho pagata 14 euro, 25cp, l' effetto che mi ha detto il negoziante è aperture colorate decenti, senza fischi e senza scie, solo apertura con forte botto...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 40 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da piromen Dom 21 Dic 2008 - 22:03

be 14 euro 25cp mi pare molto buono, devo vedre se la trovo potrei metterla in lista al posto delle aquile notturne parente.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 40 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Dom 21 Dic 2008 - 22:06

_Filoz22_ ha scritto:Secondo e penultimo carico, 4 spettacolini martarello, 4 pacchi di cobra 3
foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 40 Img_0517
foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 40 Img_0518
foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 40 Img_0519
foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 40 Img_0520

ma da voi i catalighi non esistono???va beh gli effetti te li dico io...

Magnolia Crackling New; Spettacolo 16 lanci con aperture di stelle verdi con effetto speciale di dragon eggs.
Aquile Notturne New; Spettacolo Con Partenza Di Scie Crackers e luminose comete argento.
Primavera New; Particolare spettacolo di 25 luminose scie limone\verdi\rosse\viola\oro accompagnato da aperture di petali limone\verdi\rosse\viola\oro
Sunset On The Sea New; Spettacolo 36 scie blu\verdi\rosa accompagnate da aperture di stelle bianche\verdi\dragon eggs

spero di essere stato d'aiuto...ciau
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 40 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Dom 21 Dic 2008 - 22:08

si, lo stavo guardando, ma non sono io che ho chiesto gli effetti, appunto perchè ho il catalogo, grazie comunque
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 40 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 21 Dic 2008 - 22:23

Alessandro ha scritto:
_Filoz22_ ha scritto:Secondo e penultimo carico, 4 spettacolini martarello, 4 pacchi di cobra 3

ma da voi i catalighi non esistono???va beh gli effetti te li dico io...

Magnolia Crackling New; Spettacolo 16 lanci con aperture di stelle verdi con effetto speciale di dragon eggs.
Aquile Notturne New; Spettacolo Con Partenza Di Scie Crackers e luminose comete argento.
Primavera New; Particolare spettacolo di 25 luminose scie limone\verdi\rosse\viola\oro accompagnato da aperture di petali limone\verdi\rosse\viola\oro
Sunset On The Sea New; Spettacolo 36 scie blu\verdi\rosa accompagnate da aperture di stelle bianche\verdi\dragon eggs

spero di essere stato d'aiuto...ciau

no non ho i cataloghi se no non cheidevo Very Happy
comunque il primavera sembra bello dalla descrizione!
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 40 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 70 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 55 ... 70  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.