FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

foto e commenti materiale capodanno 2009

+26
Pirodappe
splendidfireworks
bomberman
kikko
giangi
Gio fireworks
francesco
Mac Gyver
Cobrix3000
Manuel
matteoparma
franz20013
SUPERMAGNUM
booom
pyros
Ivan_85
fireworks4ever
TURBO75
piro91
piromen
fuochino
Antonio90Napoli
le botte
claudiodogo
PiRoGiNo
GANGE
30 partecipanti

Pagina 44 di 70 Precedente  1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 57 ... 70  Successivo

Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 44 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Mar 23 Dic 2008 - 19:53

filoz22 se non ricordo male il mortaio parente che hai è un tonante, lo provai un paio di anni fa, non è ai livelli dell'echaton ma si fa sentire Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 44 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 23 Dic 2008 - 20:02

ricky36 ha scritto:filoz22 se non ricordo male il mortaio parente che hai è un tonante, lo provai un paio di anni fa, non è ai livelli dell'echaton ma si fa sentire Smile

eh no mi pare siano peonie colorate Surprised

x KIKKO i razzi nella busta da sei che razzi sono? cuore rosso, testa rossa o un altro tipo?
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 44 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da kikko Mar 23 Dic 2008 - 20:09

sono dei cuore rosso..non avendo il porto d'armi potevo prendere solo quelli..o i soviet ma li aveva finiti.
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 44 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 23 Dic 2008 - 20:12

sono di quinta categoria?
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 44 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da kikko Mar 23 Dic 2008 - 20:22

si...per forza..non avendo il porto d'armi potevo prendere solo quelli..sennò prendevo quelli di IV che dovrebbero esserci, mi pare di averlo sentito dire qui nel forum.
ma quello della pirotecnica non ha voluto fare eccezzioni neanche per i pirastar..un signore prima di me aveva preso tipo 600€ di spettacoli e altre cose di IV..gli da il porto d'armi..il negoziante lo guarda e gli fa: ma non sei tu quello nella foto?! e il tipo no non sono io, è di un mio amico..e il negoziante anche se il tipo ha insistito non gli ha dato niente!
non sono abituato ad andare a prendere i fuochi qui al nord, al sud è tutto più facile Smile
scusate l'OT!
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 44 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 23 Dic 2008 - 20:24

kikko ha scritto:si...per forza..non avendo il porto d'armi potevo prendere solo quelli..sennò prendevo quelli di IV che dovrebbero esserci, mi pare di averlo sentito dire qui nel forum.
ma quello della pirotecnica non ha voluto fare eccezzioni neanche per i pirastar..un signore prima di me aveva preso tipo 600€ di spettacoli e altre cose di IV..gli da il porto d'armi..il negoziante lo guarda e gli fa: ma non sei tu quello nella foto?! e il tipo no non sono io, è di un mio amico..e il negoziante anche se il tipo ha insistito non gli ha dato niente!
non sono abituato ad andare a prendere i fuochi qui al nord, al sud è tutto più facile Smile
scusate l'OT!

si si anche da me + cosi, è che speravo per te fossero di 4°, hai provato a vedere il video del cuore rosso su youtube?
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 44 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da kikko Mar 23 Dic 2008 - 20:28

si ci ho guardato..e ho visto che non è un gran che..ma dovevo prenderli per forza..l'anno scorso il padre della mia ragazza ha provato i soviet e gli sono piaciuti..e mi ha chiesto di prenderli di nuovo(dato che sarò a casa sua per il 31)..ma non avendoli ho preso questi che si avvicinano.
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 44 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 23 Dic 2008 - 21:40

kikko ha scritto:si ci ho guardato..e ho visto che non è un gran che..ma dovevo prenderli per forza..l'anno scorso il padre della mia ragazza ha provato i soviet e gli sono piaciuti..e mi ha chiesto di prenderli di nuovo(dato che sarò a casa sua per il 31)..ma non avendoli ho preso questi che si avvicinano.

Wink
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 44 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Mer 24 Dic 2008 - 9:55

ricky36 ha scritto:filoz22 se non ricordo male il mortaio parente che hai è un tonante, lo provai un paio di anni fa, non è ai livelli dell'echaton ma si fa sentire Smile
hai provato i parente, come sono?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 44 Empty scuse

Messaggio Da francesco Mer 24 Dic 2008 - 10:38

ryanair ha scritto:
francesco ha scritto:santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa
francesco ha scritto:
francesco ha scritto:RAGAZZI CHI CONOSCE IL MILLE FIORI 150 COLPI MAGIC FIREWORK COME SONO GLI EFFETTI?
CMQ AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI PENSO CHE 4 GIORNI NON POSSO SEGUIRE IL FORUM PER LAVORO E VOGLIO FARE I COMPLIMENTI AI MODERATORI PER L'INPEGNO CHE METTONO PER QUESTOPORTALE UN BACIONE A TUTTI.................................

ciao francesco!per prima cosa non scrivere in maiuscolo (vedi regolamento)...secondariamente grazie per i complimenti!
concludo nel dirti di non postare 3 messaggi uguali uno dopo l'altro...ma di portare un po' di pazzienza..vedrai che qualcuno ti risponderà
saluti!
mi scuso con i moderatori amministratori e utenti per aver scritto in maiuscolo ma per errore.
Poi non sapevo che non potevo postare piu' di una volta.
mi scuso di nuovo con tutti e di nuovo auguroni
francesco
francesco
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 66
Età : 43
Residenza : isola di Capri
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 44 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da piromen Mer 24 Dic 2008 - 12:02

bel materiale kikko, cmq i cuore rosso, secondo me non sono malissimo,anche se i soviet sono meglio.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 44 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Mer 24 Dic 2008 - 12:07

filoz22, è carino ma a dirti la verità preferisco il borgonovo che hai accanto, poi sai sono gusti. fammi sapere.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 44 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Mer 24 Dic 2008 - 12:24

molto meglio i pirastar parente dei borgonovo.....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 44 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mer 24 Dic 2008 - 13:52

fulgor ha scritto:molto meglio i pirastar parente dei borgonovo.....

d'accordo Cool
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 44 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mer 24 Dic 2008 - 13:52

ricky36 ha scritto:filoz22, è carino ma a dirti la verità preferisco il borgonovo che hai accanto, poi sai sono gusti. fammi sapere.

ovvio che i gusti son gusti pero i borgonovo rispetto ad altri non si possono vedere...
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 44 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da kikko Mer 24 Dic 2008 - 14:07

piromen ha scritto:bel materiale kikko, cmq i cuore rosso, secondo me non sono malissimo,anche se i soviet sono meglio.

Grazie Wink
comunque il 27 penso di andare a prendere qualche altra cosa di V cat. dato che oggi mi sono arrivati parecchi cash e fino a stasera penso ne arrivino altri..quindi altro giro in pitotecnica se dio vuole!

comunque PIROMEN per il mio materiale ho speso 170€ cosa ne pensi è tanto??
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 44 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 44 di 70 Precedente  1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 57 ... 70  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.