FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spettacolino pirotecnico di MacGyver

+4
SUPERMAGNUM
bomberman
matteoparma
piro91
8 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Spettacolino pirotecnico di MacGyver - Pagina 3 Empty Re: Spettacolino pirotecnico di MacGyver

Messaggio Da bomberman Mer 26 Dic 2007 - 21:45

complimenti x le foto devo vedere il filmato poi ti farò sapere Wink

bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Spettacolino pirotecnico di MacGyver - Pagina 3 Empty Re: Spettacolino pirotecnico di MacGyver

Messaggio Da Ospite Mer 26 Dic 2007 - 21:49

Bel spettacolo cheers
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacolino pirotecnico di MacGyver - Pagina 3 Empty Re: Spettacolino pirotecnico di MacGyver

Messaggio Da bomberman Mer 26 Dic 2007 - 22:23

weeeeeeeeee giovane complimenti eh
bello spettacolo...ragazzi scusate l'ignioranza ma i tornanti che sn??? Embarassed
grazie

il finale e bellissimo
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Spettacolino pirotecnico di MacGyver - Pagina 3 Empty Re: Spettacolino pirotecnico di MacGyver

Messaggio Da Ospite Mer 26 Dic 2007 - 22:41

I tornanti sono generalmente delle curve molto strette da affrontare a velocità moderata. Generalmente si possono trovare su strade di montagna. Very Happy Laughing tongue
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacolino pirotecnico di MacGyver - Pagina 3 Empty Re: Spettacolino pirotecnico di MacGyver

Messaggio Da bomberman Mer 26 Dic 2007 - 22:44

hihihihiih
scusate raga mi sn confuso a scrivere
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Spettacolino pirotecnico di MacGyver - Pagina 3 Empty Re: Spettacolino pirotecnico di MacGyver

Messaggio Da Ospite Mer 26 Dic 2007 - 23:04

I tonanti sono colpi senza colore per farti capire sono i colpi di avviso e i tre finali negli spettacoli. Generalmente sono fatti con polvere a base di titanio che da il lampo che si vede.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacolino pirotecnico di MacGyver - Pagina 3 Empty Re: Spettacolino pirotecnico di MacGyver

Messaggio Da bomberman Mer 26 Dic 2007 - 23:09

beh un minimo di cose lo so...basta che dici colpi scuri a titanio hihihihi
ne ho una bella scorta di colpi scuri nell'8
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Spettacolino pirotecnico di MacGyver - Pagina 3 Empty Re: Spettacolino pirotecnico di MacGyver

Messaggio Da Ospite Mer 26 Dic 2007 - 23:18

Ah ok! Wink Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacolino pirotecnico di MacGyver - Pagina 3 Empty Re: Spettacolino pirotecnico di MacGyver

Messaggio Da Ospite Gio 27 Dic 2007 - 10:47

buongiorno mac.......
.... e auguri per i tuoi 18 anni.....
premetto che io sono un po' rompiscatole eh......
però penso anke ke sei abbastanza intelligente per accettare qualke critica.....
ho visto il video.....
credo... e ribadisco credo..... ke se tu gli avessi dato più velocità avresti ottenuto un risultato ancora migliore....
poi nn ho capito la fontana iniziale....... e le candele romane le avrei usate come sfondo per l'orione....
hai fatto un bel lavoro con la centralina.... ma per ottimizzare le sue potenzialità penso ke avresti dovuto usarla meglio...... cioè non aspettare la fine di un effetto per far partire l'altro ..... ci sono stati troppi buchi......
(la critica qui è però molto soggettiva ehhh.... lo riconosco...)

ti definisci pirotecnico ed esperto in elettronica....
però mi sembra ke la tua centralina nn sia propriamente senzafili.... anzi......

ho voluto essere apposta un po' ipercritico.... non te la prendere....
cmq.... continua così....

io a 18 anni ero nulla in confronto a te.....

a presto
giorgio

***
e mi sa che non hai neanche letto il regolamento, niente abbreviazioni e scritte da cellulare please

Supermagnum

***
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacolino pirotecnico di MacGyver - Pagina 3 Empty Re: Spettacolino pirotecnico di MacGyver

Messaggio Da Ospite Gio 27 Dic 2007 - 10:53

ops.... scusami per la centralina mac.....
mi sa che ho preso una bella cantonata.....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacolino pirotecnico di MacGyver - Pagina 3 Empty Re: Spettacolino pirotecnico di MacGyver

Messaggio Da Mac Gyver Gio 27 Dic 2007 - 11:21

accetto volentieri le critiche:
l'inizio non è una fontana, sono tutti bengala gia collegati su una corda lunga circa 5 metri.
La corda avrebbe dovuto essere alta da terra circa 6 metri, e creare una cascata di fuoco. Il problema è che gia il pomeriggio al massimo era alta 2 metri, e poi la sera si è lasciata andare toccando quasi terra.
Ho dovuto aspettare la fine dell spettacolo precedente per far durare un po il tutto, se no liquidavo tutto in 3 minuti...
Pirotecnico in effetti me lo sono detto io un po cosi, nn perchè abbia patentini o lo faccia di professione ecc ecc.
Elettronico.. beh.. non per fare il figo ma a parte pochi (ad esempio mi viene in mente paolo lomb) non ce ne sono molti utenti qui capaci di fare centraline a 98 uscite programmabili da pc per fare piromusicali...

La centralina che ho usato, era semplicemente wireless manuale, quindi senza fili dal luogo di sparo; ovviamente dalla centralina agli accenditori i fili debbono esserci!


Ultima modifica di il Gio 27 Dic 2007 - 11:24 - modificato 1 volta.
Mac Gyver
Mac Gyver
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 127
Età : 34
Residenza : iseo, brescia
Data d'iscrizione : 13.12.07

http://WWW.PYROMAC.IT

Torna in alto Andare in basso

Spettacolino pirotecnico di MacGyver - Pagina 3 Empty Re: Spettacolino pirotecnico di MacGyver

Messaggio Da Mac Gyver Gio 27 Dic 2007 - 11:23

comunque il regolamento l'ho letto, probabilmente mi sono sfuggite.
Mac Gyver
Mac Gyver
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 127
Età : 34
Residenza : iseo, brescia
Data d'iscrizione : 13.12.07

http://WWW.PYROMAC.IT

Torna in alto Andare in basso

Spettacolino pirotecnico di MacGyver - Pagina 3 Empty Re: Spettacolino pirotecnico di MacGyver

Messaggio Da SUPERMAGNUM Gio 27 Dic 2007 - 11:24

mac l'appunto mica era per te, infatti non ho modificato il tuo messaggio Smile
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Spettacolino pirotecnico di MacGyver - Pagina 3 Empty Re: Spettacolino pirotecnico di MacGyver

Messaggio Da Mac Gyver Gio 27 Dic 2007 - 11:28

a si scusa supermagnum, non avevo capito che era una moderazione, infatti mi chiedevo della firma diversa dal nome...
Ciao
Mac Gyver
Mac Gyver
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 127
Età : 34
Residenza : iseo, brescia
Data d'iscrizione : 13.12.07

http://WWW.PYROMAC.IT

Torna in alto Andare in basso

Spettacolino pirotecnico di MacGyver - Pagina 3 Empty Re: Spettacolino pirotecnico di MacGyver

Messaggio Da Ospite Gio 27 Dic 2007 - 11:39

macgyver ha scritto:accetto volentieri le critiche:
l'inizio non è una fontana, sono tutti bengala gia collegati su una corda lunga circa 5 metri.
La corda avrebbe dovuto essere alta da terra circa 6 metri, e creare una cascata di fuoco. Il problema è che gia il pomeriggio al massimo era alta 2 metri, e poi la sera si è lasciata andare toccando quasi terra.
Ho dovuto aspettare la fine dell spettacolo precedente per far durare un po il tutto, se no liquidavo tutto in 3 minuti...
Pirotecnico in effetti me lo sono detto io un po cosi, nn perchè abbia patentini o lo faccia di professione ecc ecc.
Elettronico.. beh.. non per fare il figo ma a parte pochi (ad esempio mi viene in mente paolo lomb) non ce ne sono molti utenti qui capaci di fare centraline a 98 uscite programmabili da pc per fare piromusicali...

La centralina che ho usato, era semplicemente wireless manuale, quindi senza fili dal luogo di sparo; ovviamente dalla centralina agli accenditori i fili debbono esserci!



grazie mille per la risposta mac...
sono contento che tu non abbia frainteso...

ciao ciao
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacolino pirotecnico di MacGyver - Pagina 3 Empty Re: Spettacolino pirotecnico di MacGyver

Messaggio Da Ospite Gio 27 Dic 2007 - 14:01

Grande Mac, bello spettacolo!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacolino pirotecnico di MacGyver - Pagina 3 Empty Re: Spettacolino pirotecnico di MacGyver

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.