FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

spettacoli

+33
sbri82
caver80
Rastignano
felix88
monbfm
francesco
danymite
Federico--8989
andry880
piro91
giangi
Mirage1976
cesc86
Gio fireworks
claudiodogo
PiRoGiNo
TURBO75
matteoparma
jaski
SUPERMAGNUM
piromen
Ivan_85
fireworks4ever
fabbri 70
GANGE
Manuel
kikko
pyros
booom
Alessio Ce
le botte
bomberman
splendidfireworks
37 partecipanti

Pagina 37 di 68 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 52 ... 68  Successivo

Andare in basso

spettacoli - Pagina 38 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mar 22 Dic 2009 - 17:55

Braveheart ha scritto:
Gio fireworks ha scritto:ragazzi avete qualche informazione sul teodolinda e sull'erik borgonovo?

Chiedo anche io lumi in merito.
Il mio fornitore me li vuole appioppare per forza.
Che faccio?
15 € l'uno.

Ripropongo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 38 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mar 22 Dic 2009 - 17:58

ricky36 ha scritto:come dice giustamente matteo, devi vedere se vuoi davvero quello oppure è solo una cosa in alternativa... se hai idea di usarlo come finale, direi che non vale la pena... personalmente ti dire, specialmente se ti chiedono cifre alte, se hai un tot di soldi a disposizione di optare per altri spettacoli, tipo terminator, un french kiss, un mars attack, un berto, che sono i classici, ma sono sempre belli... dipende anche da che uso ne vuoi fare dello spettacolo che cerchi, se come finale o altro...

Ricky ma sei proprio sicuro di sto Berto??
Solo 12 colpi più 4 di stretta finale....e te lo fanno pagare almeno 15 €.
L'effetto è davvero bello, ma per la durata credo che non valga la pena.
In alternativa preferisco sempre per lo stesso prezzo il Brocade Waterful Borgonovo, che sono 16 colpi singoli e 3 di stretta finale.
Non credi?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 38 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da booom Mar 22 Dic 2009 - 17:59

matteoparma ha scritto:esatto fischi e spacchi..forse ha anche il blu ( ed è il blu jupiter)...però sento molti che dicono che il miglior terminator è quello alessi....

io cmq lo proverei...se non ti costa molto...provalo...di sicuro schifo non fa...la jupiter ha buoni prodotti..

già li ho presi...!! spettacoli - Pagina 38 Icon_biggrin si jupiter è la prima volta che la compro e credo che ne vale la pena prenderla spettacoli - Pagina 38 Icon_wink

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Età : 35
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 38 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mar 22 Dic 2009 - 18:01

SUPERMAGNUM ha scritto:ok vedro di farmi cambiare quella schifezza, cmq dei crisantei dorati sapete niente?

L'ho preso anche io.
La dicitura è "CRisantemi Dorati new".
Sull'etichetta c'è scritto Martarello, ed invece sulla scatola c'è il logo della Magic Eagle.
Il fornitore mi ha detto che è un prodotto nuovo, ma vedendo il diametro dei mortai (molto piccoli, più piccoli di una lily magnolia) le aperture non dovrebbero essere un granchè!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 38 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mar 22 Dic 2009 - 18:05

piromen ha scritto:
matteoparma ha scritto:Esatto vedi cosa ti conviene di più...spero di esserti stata abbastanza d'aiuto... Wink
grazie del chiarimento, è del consiglio sulla magniolia a 49 cp.

Prova la magnolia 36 colpi Parente-Magic Eagle, è una potenza: cambi impressionanti di ritmo e fa anche il finalino..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 38 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mar 22 Dic 2009 - 18:19

AppassionatoSparatore ha scritto:Ciao a tutti!
Ho 2 informazioni da chiedervi:
-Che differenza c'e tra
Spettacolo 36 Shots Magnolia (ma è diverso dal lyly magnolia??)

Spettacolo 36 Shot Diamante

Finale 25 shot Imperial

N
on li conosco...e su youtube non trovo nulla in merito...consigliatem!vale la pena di prenderli?
-Poi il finale Lyly Magnolia è diverso da un lyly magnolia normale???

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!



Al minuto 1:20 c'è il Diamante! E' un bello spettacolo di chiusura anche se dura poco.
Lo importa Parente - Magic Eagle.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 38 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mar 22 Dic 2009 - 18:21

Rettifico, lo importa Perfetto - Magic Eagle.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 38 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da matteoparma Mar 22 Dic 2009 - 18:48

veramente bello quel diamante....molto molto interessante...
se non ti piace il berto....(che io trovo molto valido) allora visto che l'hai nominato...prendi pure il brocade waterfull...ma tieni presente che io sono di parte in questa cosa, perchè è uno spettacolo che a me piace tantissimo....
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 38 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mar 22 Dic 2009 - 18:50

braveheart, io ho detto berto giusto per fare un esempio, altrimenti mica posso citare tutto il catalogo come esempio... non so dove va a comprare tanto meno so i prezzi che paga e ne sò quanto vuole spendere.... infatti ho citato solo borgonovo perchè lui ha chiesto dell' atlantide, non sapendo se il suo rivenditore ha altre marche... ci sono centinaia di articoli simili, tra alessi,parente,martarello ecc...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 38 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mar 22 Dic 2009 - 18:58

ricky36 ha scritto:braveheart, io ho detto berto giusto per fare un esempio, altrimenti mica posso citare tutto il catalogo come esempio... non so dove va a comprare tanto meno so i prezzi che paga e ne sò quanto vuole spendere.... infatti ho citato solo borgonovo perchè lui ha chiesto dell' atlantide, non sapendo se il suo rivenditore ha altre marche... ci sono centinaia di articoli simili, tra alessi,parente,martarello ecc...

Non avevo capito il senso del post! Sorry! spettacoli - Pagina 38 Icon_razz
Tuttavia la mia è una "crociata" contro il Berto, che trovo assolutamente inutile come spettacolo.
In generale diciamo che odio un po tutti quelli a soli 16 colpi.
Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 38 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mar 22 Dic 2009 - 19:15

figurati spettacoli - Pagina 38 Icon_wink
addirittura una crociata?... io il berto invece lo trovo carino...
ci sono aziende che propongono anche dei 50cp ma se li provi fanno pena e a mio giudizio preferisco avere 3 spettacoli da 16cp piuttosto che uno "scandaloso" da 50cp... dipende dal tuo metro di giudizio, dipende cosa cerchi in uno spettacolo, ma ci sono alcuni spettacoli da 16cp che sono molto carini... se invece il tuo è un odio a priori, li penso che niente ti faccia cambiare idea...
secondo me sono anche utili per chi è alle "prime armi", perchè tutti noi chi più o chi meno ha iniziato con i 16cp...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 38 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da GANGE Mar 22 Dic 2009 - 20:19

Braveheart ha scritto:
ricky36 ha scritto:braveheart, io ho detto berto giusto per fare un esempio, altrimenti mica posso citare tutto il catalogo come esempio... non so dove va a comprare tanto meno so i prezzi che paga e ne sò quanto vuole spendere.... infatti ho citato solo borgonovo perchè lui ha chiesto dell' atlantide, non sapendo se il suo rivenditore ha altre marche... ci sono centinaia di articoli simili, tra alessi,parente,martarello ecc...

Non avevo capito il senso del post! Sorry! spettacoli - Pagina 38 Icon_razz
Tuttavia la mia è una "crociata" contro il Berto, che trovo assolutamente inutile come spettacolo.
In generale diciamo che odio un po tutti quelli a soli 16 colpi.
Ciao
trovi inutile il berto?? se riesco a fere il video come si deve poi lo vedi nel mio video se è uno spettacolo inutile ti dico solo che li sparo sopo i professionali non dico altro che gia è anche troppo spettacoli - Pagina 38 Icon_biggrin
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 38 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da matteoparma Mar 22 Dic 2009 - 20:40

hihihhi gange.... Wink io capisco....
esatto ricky la mia prima sparata...risale a tanti anni fa....avevo 3 testa rossa...un'aquile notturne parente...3 magnolia da 16....e uno spettacolo da 50 della borgonovo che non fanno più ora...cavolo non mi viene in mente il nome...iniziava con il salice...mah...vallo a ricordare...

cmq credo che ci siano tanti prodotti proprio per questo motivo...ognuno ha le sue preferenze....io per esempio non sopporto il cracker...però c'è in tantissimi spettacoli e a moltissimi piace....è bello per questo...ognuno crea secondo il proprio gusto.... Wink
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 38 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da fireworks4ever Mar 22 Dic 2009 - 21:25

Mattè che per caso sto 50 cp borgonovo era lo shangay??
Molto bello...inizia con salice ha tipo 3-4 effetti differenti!!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 38 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da le botte Mar 22 Dic 2009 - 21:58

Non avevo capito il senso del post! Sorry! spettacoli - Pagina 38 Icon_razz
Tuttavia la mia è una "crociata" contro il Berto, che trovo assolutamente inutile come spettacolo.
In generale diciamo che odio un po tutti quelli a soli 16 colpi.
Ciao[/quote]

guarda che tra i 16 colpi il berto è uno dei migliori, un bel calibro, e ha inoltre il pregio, se non l'hanno cambiato, di fare aperture senza cracker che purtroppo adesso è presente in quasi tutti gli spettacoli.
non che non mi piaccia il cracker ma per esempio alessi ha quasi tutti spettacoli che vuoi o non vuoi hanno il cracker e alla fine pare di usare sempre la stesa cosa
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 38 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 22 Dic 2009 - 22:43

le botte ha scritto:Non avevo capito il senso del post! Sorry! spettacoli - Pagina 38 Icon_razz
Tuttavia la mia è una "crociata" contro il Berto, che trovo assolutamente inutile come spettacolo.
In generale diciamo che odio un po tutti quelli a soli 16 colpi.
Ciao

guarda che tra i 16 colpi il berto è uno dei migliori, un bel calibro, e ha inoltre il pregio, se non l'hanno cambiato, di fare aperture senza cracker che purtroppo adesso è presente in quasi tutti gli spettacoli.
non che non mi piaccia il cracker ma per esempio alessi ha quasi tutti spettacoli che vuoi o non vuoi hanno il cracker e alla fine pare di usare sempre la stesa cosa[/quote]

mi pare che abbia il cracker
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 38 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 68 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 52 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.