FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

spettacoli

+33
sbri82
caver80
Rastignano
felix88
monbfm
francesco
danymite
Federico--8989
andry880
piro91
giangi
Mirage1976
cesc86
Gio fireworks
claudiodogo
PiRoGiNo
TURBO75
matteoparma
jaski
SUPERMAGNUM
piromen
Ivan_85
fireworks4ever
fabbri 70
GANGE
Manuel
kikko
pyros
booom
Alessio Ce
le botte
bomberman
splendidfireworks
37 partecipanti

Pagina 54 di 68 Precedente  1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 61 ... 68  Successivo

Andare in basso

spettacoli - Pagina 54 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da piromen Mar 21 Dic 2010 - 20:25

si 10 euro per le 36 effetti sono un pò altini,io ho preso le 36 colori borgonovo 9 euro,mentre le happy 36 cp della parente le pago 6 euro, ma sono le migliori.

piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 54 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mar 21 Dic 2010 - 21:21

piromen ha scritto:si 10 euro per le 36 effetti sono un pò altini,io ho preso le 36 colori borgonovo 9 euro,mentre le happy 36 cp della parente le pago 6 euro, ma sono le migliori.
addirittura l happy allo spaccio 5€
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 54 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Manuel Gio 23 Dic 2010 - 12:41

Ciao ragazzi.. Tra qualche giorno vado in pirotecnica a ritirare il materiale che ho ordinato..
Siccome non è stato possibile far arrivare il professionale Art 9666 Alessi (100 cp Salice oro), la pirotecnica mi ha contattato e mi ha proposto uno spettacolo di nuova produzione : ART. 3OO3O MARTARELLO PIOGGIA ORO è un 100 colpi con sbruffo oro ed aperture a salice oro con colpo titanio.
Mi ha anche mandato il video (Io l'ho caricato su Youtube) eccolo:





Che ve ne pare per 70€ ? Lo prendo?

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 34
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 54 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Gio 23 Dic 2010 - 12:47

non mi pare niente male.. belle aperture, io lo prenderei!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 54 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Gio 23 Dic 2010 - 12:48

mamma mia che bello e costa anche poco
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 54 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Gio 23 Dic 2010 - 12:48

Nitro ha scritto:
piromen ha scritto:si 10 euro per le 36 effetti sono un pò altini,io ho preso le 36 colori borgonovo 9 euro,mentre le happy 36 cp della parente le pago 6 euro, ma sono le migliori.
addirittura l happy allo spaccio 5€
5 euro un 36 cp ?? mai sentito, stento a crederci...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 54 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ivan_85 Gio 23 Dic 2010 - 13:03

Manuel ha scritto:Ciao ragazzi.. Tra qualche giorno vado in pirotecnica a ritirare il materiale che ho ordinato..
Siccome non è stato possibile far arrivare il professionale Art 9666 Alessi (100 cp Salice oro), la pirotecnica mi ha contattato e mi ha proposto uno spettacolo di nuova produzione : ART. 3OO3O MARTARELLO PIOGGIA ORO è un 100 colpi con sbruffo oro ed aperture a salice oro con colpo titanio.
Mi ha anche mandato il video (Io l'ho caricato su Youtube) eccolo:





Che ve ne pare per 70€ ? Lo prendo?

direi che se non lo prendi a questo prezzo, te lo compro io hahahaha. Molto bello
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 54 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da kikko Gio 23 Dic 2010 - 13:11

manuel ma come fai ad avere prezzi così bassi?? dove compri conosci qualcuno all'interno della pirotecnica?? per essere in lombardia sembra strano che ci siano prezzi così bassi..oppure ti sposti??
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 54 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ivan_85 Gio 23 Dic 2010 - 13:25

kikko ha scritto:manuel ma come fai ad avere prezzi così bassi?? dove compri conosci qualcuno all'interno della pirotecnica?? per essere in lombardia sembra strano che ci siano prezzi così bassi..oppure ti sposti??

ho provato a contattarlo via mp ma a quanto pare non dice a nessuno dove acquista, è un peccato.
Farebbe comodo a tutti gli utenti del nord e anche alla pirotecnica in questione Smile.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 54 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Gio 23 Dic 2010 - 14:25

evidentemente non è vero che lo paga così poco.. non voglio dare del bugiardo a nessuno, ma penso che se uno non vuole dire una cosa che potrebbere essere utile anche ad altre persone, è una balla... poi è facile dirle... ad esempio io dico che tutto il mio materiale l'ho pagato 20 euro. facile no Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 54 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Manuel Gio 23 Dic 2010 - 14:39

rf_88 ha scritto:evidentemente non è vero che lo paga così poco.. non voglio dare del bugiardo a nessuno, ma penso che se uno non vuole dire una cosa che potrebbere essere utile anche ad altre persone, è una balla... poi è facile dirle... ad esempio io dico che tutto il mio materiale l'ho pagato 20 euro. facile no Wink

Ti invito a guardare le foto del mio materiale che ho postato fino ad oggi, di cui manca ancora parecchia roba.. Se fosse una balla che pago i prodotti a un costo inferiore rispetto alla norma, a quest'ora avrei gia speso 2000€ al nord ..Cosa non fattibile dato che ho 20 anni, non lavoro e sono ancora uno studente..
I motivi per cui non dico dove acquisto sono ben altri, poi sei libero di pensare che sia una balla, magari cosi ti consoli visto che non trovi a quei prezzi.. (Che detto tra noi, non mi sembran neanche bassissimi)

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 34
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 54 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ivan_85 Gio 23 Dic 2010 - 14:40

rf_88 ha scritto:evidentemente non è vero che lo paga così poco.. non voglio dare del bugiardo a nessuno, ma penso che se uno non vuole dire una cosa che potrebbere essere utile anche ad altre persone, è una balla... poi è facile dirle... ad esempio io dico che tutto il mio materiale l'ho pagato 20 euro. facile no Wink

no rt_88 alcune volte si vuole proteggere il negoziante dal quale si compra, anche xchè saranno prezzi speciali di prodotti che non tutti possono sparare. Sicuramente è onesto Manuel come tutti noi, poi ha preso tanto materiale con penso relativi sconti. Ottimo utente
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 54 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Manuel Gio 23 Dic 2010 - 14:47

Ivan_85 ha scritto:
rf_88 ha scritto:evidentemente non è vero che lo paga così poco.. non voglio dare del bugiardo a nessuno, ma penso che se uno non vuole dire una cosa che potrebbere essere utile anche ad altre persone, è una balla... poi è facile dirle... ad esempio io dico che tutto il mio materiale l'ho pagato 20 euro. facile no Wink

no rt_88 alcune volte si vuole proteggere il negoziante dal quale si compra, anche xchè saranno prezzi speciali di prodotti che non tutti possono sparare. Sicuramente è onesto Manuel come tutti noi, poi ha preso tanto materiale con penso relativi sconti. Ottimo utente

Grazie per l'appoggio Ivan.. Smile Ovviamente posso dire lo stesso di te..

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 34
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 54 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Gio 23 Dic 2010 - 14:59

non volevo criticare nessuno nè tanto meno farmi nemici clown meglio così che conosci un negoziante che ti fa questi prezzi, molte volte se ne approfittano.. riguardo al fatto di non trovare a quei prezzi qui al nord ammetto di non comperare niente se non qualcosa di libera vendita poichè i prezzi come tutti sanno sono altissimi.. motivo per cui mi rifornisco a napoli essendo originario di lì Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 54 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da kikko Gio 23 Dic 2010 - 15:02

Ivan_85 ha scritto:
kikko ha scritto:manuel ma come fai ad avere prezzi così bassi?? dove compri conosci qualcuno all'interno della pirotecnica?? per essere in lombardia sembra strano che ci siano prezzi così bassi..oppure ti sposti??

ho provato a contattarlo via mp ma a quanto pare non dice a nessuno dove acquista, è un peccato.
Farebbe comodo a tutti gli utenti del nord e anche alla pirotecnica in questione Smile.

la mia era solo curiosità..essendo al nord anche io ero curioso di sapere come mai aveva certi prezzi..che forse si..non saranno bassissimi..ma sono abbastanza buoni..su alcuni pezzi meno..su altri di più..per esempio quel video che ha messo prima..70€ è molto buono..sul prezzo dell'uscita unica che se ne parlava l'altro giorno..siamo nella media..almeno..io lo riesco a trovare a circa lo stesso prezzo..
era solo curiosità la mia..liberissimo di tenersi segreto il suo luogo di acquisto..anche se non riesco ancora a capire bene il motivo..ma sinceramente neanche mi interessa..se sapevo che non poteva dire niente neanche chiedevo..non ci avevo pensato a questa eventualità drunken sono proprio stupido a volte study

ah..e ovviamente non metto neanche in dubbio che manuel non sia un ottimo utente..non mi permetterei mai..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 54 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da fireworks4ever Gio 23 Dic 2010 - 16:51

Ragazzi probabilmente non è un professionale, sara un semi professionale come alpino solo 100 cp!!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 54 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 54 di 68 Precedente  1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 61 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.