FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

+18
gerozzo
lupindg
piromichele
dopa
Federico--8989
PiRoGiNo
tonyn ubares
agostino
VALECT46
pyros
dannato1980
domenico85
claudiodogo
Cobrix3000
Ivan_85
jaski
le botte
GANGE
22 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da domenico85 Mar 10 Gen 2012 - 19:45

tonyn ubares ha scritto:
Federico--8989 ha scritto:
domenico85 ha scritto:che dire ringrazio delle vostre risposte.però che brutto aspettare di nuovo 11 mesi,per poi mezz ora di spettacolo meraviglioso e stupefacente.so solo che vorrei che fosse almeno capodanno una volta ogni 3 mesi Smile Smile beati chi sn è hanno avuto la fortuna di lavorare cn quest arte..posso farvi una domanda?che fate voi adesso fino ad aspettare 11 mesi?vi passa la crisi?..forse sto andando troppo sul psicologico,o forse sn rimasto un po fanciullo e fantasioso.

Io penso che capodanno sia bello proprio perchè è una volta l'anno... se ci fosse un capodanno ogni 3 mesi credo che si perderebbe la magia di questa festività... senza poi considerare il dispendio economico da sopportare nel dover sparare ogni 3 mesi (c'è gente che riesce a raccimolare poco nel corso di un anno per i botti di fine anno, figuriamocci se quei soldi li dovrebbe suddividere per più sparate... ne uscirebbe un misero quantitativo di materiale per sparata...). Magari la cosa sarebbe fattibile per uno che ha fatto della pirotecnica il proprio mestiere, ma per noi appassianati credo che il giusto sia fermarsi li, alla sparata di capodanno... Comunque, a parte l'aspetto economico, volete togliere l'eccitazione di aspettare i fuochi?!? Sicuramente, come ogni cosa che la si fa di continuo, se ci mettessimo sempre a pensare alla stessa passione, credo che questa finirebbe per diventare una seccatura piuttosto che un piacere... invece è bello aspettare, lavorare e raccogliere i frutti maturati col tempo e perchè no, magari variegare e ogni tanto pensare anche ad altro (sempre considerato che noi lo facciamo per hobby e non per lavoro)... Capisco che un anno, se lo si guarda così, d'impatto sembra enorme, però dobbiamo cercare di sfruttarlo a nostro vantaggio!
Come succede a voi, anche a me viene la depressione i primi giorni del nuovo anno per via della fine della tanto attesa notte e anche perchè non tutto va come deve andare. Ragion per cui mi metto l'anima in pace e cerco di pensare ad altre passioni senza tuttavia dimenticare completamente la pirotecnica... anzi, di tanto in tanto penso a qualche nuova idea per il prossimo spettacolo e agli errori commessi l'anno precedente nel tentativo di trovare una soluzione affinchè non li ricommetta più in futuro. E questo mi porta sempre dei vantaggi per le successive sparate che andranno sempre migliorando (si spera Laughing ), con conseguente maggiore soddisfazione...
Quindi se volete un consiglio da parte mia, cercate di impegnare il vostro tempo libero facendo di tutto e pensando di meno... state sicuri che così il tempo vi passerà alla grande Wink

Saluti

quoto in parte!
è vero che certe cose ci piacciono in determinate maniere proprio perchè le viviamo poche volte e con frequenze basse(eg amici lontani con cui ci si vede 2 3 volte l'anno, botti una volta l'anno ...) però è anche vero che in coloro che lo fanno più volte in un anno la passione resta ma in maniera diversa da chi se lo concede solo il 31 dicembre: i secondi aspettano un anno intero per divertirsi, i primi aspettano la volta successiva per provare roba e combinazioni nuove( lo dice chi spesso e volentieri si annoia con cose troppo ripetitive oppure che uso tutto i giorni per esempio)
Una cosa è sicura per me una volta l'anno è poca, dato che ho altre mire riguardo alla mia attività lavorativa non ne farò nemmeno un lavoro da uno spettacolo a settimana, peeeeerò prese le dovute licenze ecc cercherò di concedermi questo piacere almeno 4 5 6 volte l'anno(la tristezza/depressione di domenico mi viene ogni inizio anno come ogni volta che vado a vedere uno spettacolo XD)
è quello che voglio spiegare io..purtoppo lo so ce tanta crisi,ho dovuto sudare quest ann per metter su un piccolo spettacolo..ma quanto vorrei essere sempre a sparare,beato chi ha pirotecniche di padre in figlio,che si tramandano...

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da Ospite Gio 12 Gen 2012 - 0:42

eh già beato chi c'ha armerie, negozi o pirotecniche (ovviamente ben messe a soldi) e gli arriva ogni ben di dio spendendo poco...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da dopa Mar 7 Feb 2012 - 23:13

Ragazzi tanto per dire la mia, io ogni tanto una miccia l'accenderei ben volentieri!

dopa
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 95
Età : 60
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da domenico85 Gio 9 Feb 2012 - 21:50

quanto vorrei.... Sad

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da claudiodogo Gio 9 Feb 2012 - 23:12

domenico85 ha scritto:quanto vorrei.... Sad

Caro amico, credo che tutti, ma proprio tutti gli iscritti al "Nostro" amato portale

la pensino come te....

HIHIHIhihihi;)



Claudiodogo
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da dopa Gio 9 Feb 2012 - 23:22

Da quanto ho letto in precedenza mi è sembrato, invece, che per un motivo o un'altro c'è chi preferisce accendere solo a capodanno!
Forse avrò capito male.
Ma meglio così, se fossimo tutti uguali sai che monotonia?!?!

dopa
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 95
Età : 60
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da GANGE Ven 10 Feb 2012 - 5:15

Secondo me non è proprio così cioè che sicuramente una buona parte degli utenti hanno possibilità di sparare solo a capodanno perchè non ci credo che un appassionato non abbia voglia di sparare anche in altre occasioni durante l'anno bom
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da piromichele Ven 10 Feb 2012 - 9:12

Chiunque vorrebbe sparare ogni giorno anche io ho qualche cosa avanzata di capodanno come scatole sfere e ogni giorno le vedo e mi viene voglia di sparare qualcosa le mani si inbrivitiscono al pensiero di sparare............questo non solo nel periodo di capodanno,ma ogni istante anche in questo momento..........e una passione che ci attira...... Sad Sad
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da tonyn ubares Ven 10 Feb 2012 - 10:04

a me tutte le volte che viene la luminara a pisa mi viene voglia di buttarmi nel fiume e affiancarmi a chi spara XD giudicate voi...
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da Ospite Ven 10 Feb 2012 - 11:16

la passione la si ha sempre! 365 giorni all'anno!! non solo a capodanno! Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da lupindg Ven 10 Feb 2012 - 18:10

Hai ragione Gance e propio così,anch'io non faccio altro che pensare ai fuochi ed ogni occasione e buona per sparare qualcosa e poi non vi nascondo che parecchie volte durante l'anno fiancheggio un amico che lo fa come secondo lavoro....piu passa il tempo e più mi sento attratto..
lupindg
lupindg
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 135
Età : 43
Residenza : caserta
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da Ospite Ven 10 Feb 2012 - 22:24

io una mefisto ogni tanto la sparo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da dopa Ven 10 Feb 2012 - 22:30

Fai bene, così non vai in crisi di astinenza !!!! bounce

dopa
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 95
Età : 60
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da Ospite Sab 11 Feb 2012 - 14:16

Mo una volta ne ho sparata una in estate mentre alcuni ragazzi (a una ventina di metri) giocavano a pallone Twisted Evil
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da dopa Sab 11 Feb 2012 - 16:57

Fate i bravi, non fate i dispetti.... Wink

dopa
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 95
Età : 60
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da claudiodogo Lun 13 Feb 2012 - 9:54

ryanair ha scritto:la passione la si ha sempre! 365 giorni all'anno!! non solo a capodanno! Wink

Ben detto fratello...
Se no, non si può dire di avere la passione nel sangue...
Giusto ?!???!
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.