FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suggerimenti info x spettacoli

+8
pabloblack
vento di guerra
fuochino
piromen
fireworks4ever
claudiodogo
Ivan_85
GANGE
12 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 7 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da sbri82 Ven 5 Set 2014 - 0:11

San marco oro 64 cp calibro 19 borgonovo, scusa ignoranza c'è la flasch nello spacco?

sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 7 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da GANGE Ven 5 Set 2014 - 0:39

sbri82 ha scritto:San marco oro 64 cp calibro 19 borgonovo, scusa ignoranza c'è la flasch nello spacco?

Non mi risulta che gli spettacoli di borgonovo da te citati petecchiano specialmente i 19 colpi che sono tra i migliori sul mercato al momento !!
Per quanto riguarda la discussione dello spacco no ne possiamo parlare perchè andiamo contro il regolamento
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 7 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da Ospite Ven 5 Set 2014 - 2:26

di borgonovo (casse di 19, 25. 36, 49 e 60 colpi) e teanese (brothers teanese soprattutto) trovi ottima roba, vai su youtube che ci sono i videocataloghi e scegli quello che ti piace
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 7 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da tonyn ubares Ven 5 Set 2014 - 8:27

Per me quelli che petecchiano sono le 50 e le 100 cp portate nella cat.2 ; succede a borgonovo come a perfetto. Borgonovo si salva con le 16 e 19 cp, senza contare quelle 25-36 cp di calibro grosso tipo i Julia-Brixia e i JollyRoger-LadyLindy che avevo l'anno scorso
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 7 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da sbri82 Ven 5 Set 2014 - 10:14

preciso la mia risposta scritta affrettatamente,capodanno scorso dopo spattacolo vecchio tipo draghi felici teanese ho acceso il san marco nuovo tipo borgonovo 64 colpi, pur non intendendomene molto la diff si nota molto nello spacco,a livello di aperture non ne ho notate pur essendo di calibri simili 19 e 20 mi pare
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 7 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da sbri82 Ven 5 Set 2014 - 10:26

Io me la ragionavo cosi spiegando le diminuzioni di polvere negli spettacoli e per rientrare nella categoria, la cosa mi sembra verosimile diminuire la polvere dello spacco che credo scusate magari bestemmio si la piu pericolosa, sicuramente non lo so che prove fanno e a che valori devono tenersi,mi imcuriosice anche a me a cosa è dovuTa la diminuzione della polvere, spero qualk del forum possa saperlo, detto questo stiamo andando abbastanza fuori tema,
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 7 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da Ospite Ven 5 Set 2014 - 11:59

Ho collegato la discussione "Spettacolino" con una simile e già esistente!

Lo Staff
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 7 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.