FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

coreografia per spettacolo matrimonio

+6
le botte
GANGE
bomberman
Alessio fireworks
claudiodogo
fuochino
10 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 2 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da Ospite Ven 21 Mar 2008 - 22:30

beh io prenderei 1 altra tigre e la farei accendere in contamporanea con quella che hai per fare tipo una stretta finale (questa al posto della tuono che non mi dice molto!!!)....e poi le sfere!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 2 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da Ospite Sab 22 Mar 2008 - 0:23

bhe micciodoro si potrebbe anche fare 1 tigre 1 tuono e dietro i conetti....o poi di probabilità ce ne sono infinite se dobbiamo scriverle tutte....buonanotte!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 2 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da Ospite Sab 22 Mar 2008 - 19:19

era per avere lo stesso tempo per fare la chiusura!!

e che problemi ci sono a scriverle tutte? noi siamo qui per questo motivo: consigliare al nostro fuochino cosa fare visto che ce lo ha chiesto. se a te non va di scrivere non sei obbligato!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 2 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da bomberman Sab 22 Mar 2008 - 20:08

fuochino ma già hai acquistato questo materiale?? o hai intenzione di comprare questa roba??
hai tubi x tutte le sfere???
hai altri soldi a disposizione????
fammi sapere che ti aiuto cmq....
inizia con la lilly poi il billy che si accelera un pò e poi il tigre che fa fischio e colore al termine del tigre fai na bella scarica di pirastars contemporaneamente.
se acquisti altra roba facci sapere
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 2 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da Alessio fireworks Sab 22 Mar 2008 - 20:32

bomberman ha scritto:fuochino ma già hai acquistato questo materiale?? o hai intenzione di comprare questa roba??
hai tubi x tutte le sfere???
hai altri soldi a disposizione????
fammi sapere che ti aiuto cmq....
inizia con la lilly poi il billy che si accelera un pò e poi il tigre che fa fischio e colore al termine del tigre fai na bella scarica di pirastars contemporaneamente.
se acquisti altra roba facci sapere
così sarebbe perfetto ma hai dimenticato che ha gia acquistato 10 conetti che potrebbero servire per fare l'apertura e al termine di questi o meglio prima che si spengano del tutto far partire la lilly....ecc. che ne pensate ??
Alessio fireworks
Alessio fireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 175
Età : 38
Residenza : messina
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 2 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da bomberman Sab 22 Mar 2008 - 21:09

se puoi prepara tre ventagli a 3 coni e mettili prima che inizia lo spettacolo aereo... li posizioni bene distanti \I/ \I/ \I/
collegali tutti bene e poi fai partire gli pettacoli aerei come ti ho detto io
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 2 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da Ospite Sab 22 Mar 2008 - 23:18

ora in vendita ci sono anche alcuni articoli pirotecnici fatti a forma di cuore o doppio cuore con bengalini. sono molto belli. noi li adoperiamo spesso quando spariamo ai matrimoni...durano molto e sono veramente carini. vanno messi a 2 metri di altezza (poi bisogna vedere l'area di sparo) e vanno posizionati su un palo o un travetto di legno...

oppure fuochino, prova a fare un telo con la scritta W GLI SPOSI che si srlotola (prendi esempio dalle rotelle che si fanno da noi dove lasciamo srlotolare i quadri dei santi prima di fare le batterie. hai presente?)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 2 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da fuochino Sab 22 Mar 2008 - 23:42

micciodoro ha scritto:ora in vendita ci sono anche alcuni articoli pirotecnici fatti a forma di cuore o doppio cuore con bengalini. sono molto belli. noi li adoperiamo spesso quando spariamo ai matrimoni...durano molto e sono veramente carini. vanno messi a 2 metri di altezza (poi bisogna vedere l'area di sparo) e vanno posizionati su un palo o un travetto di legno...

oppure fuochino, prova a fare un telo con la scritta W GLI SPOSI che si srlotola (prendi esempio dalle rotelle che si fanno da noi dove lasciamo srlotolare i quadri dei santi prima di fare le batterie. hai presente?)
cerchero di procurare il materiale visto che non avendolo potrei mettere quei conetti vulcanici in fila, riunire le micce una vicino l'altra in modo da farli prendere tutti fuoco una volta accaso l'uno. Questa è la coreografia iniziale che posso realizzare prima del fuoco aereo, che ne dici?
fuochino
fuochino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 35
Residenza : Apricena (FG)
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://virgilio.alice.it/

Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 2 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da claudiodogo Dom 23 Mar 2008 - 15:39

hanno le micce troppo corte per fare cio' che ti serve....
penso che ti serva almeno una metrata di miccia, meglio se a Scotch.

Wink
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 53
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 2 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da bomberman Dom 23 Mar 2008 - 15:43

oppure se hai della miccia blù(quella iperveloce) la infili nel cono a posto di quella verde e via
ovviamente stai attento perche è pericolosissimo
anzi se puoi lascia stare
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 2 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mar 2008 - 16:00

bomberman ha scritto:oppure se hai della miccia blù(quella iperveloce) la infili nel cono a posto di quella verde e via
ovviamente stai attento perche è pericolosissimo
anzi se puoi lascia stare


mha procurarsi una centralina noo è!!!!!!
cioe vabene fare dei collegamenti con la miccia (veloce iper scotch verde ....) li fanno tutti anche i più bravi pirotecnici al mondo mha se non si anno le possibilità di reperire la miccia ci si costruisce una bella semplice ma funzionante centralina poi ti metti degli accenditori in parallelo e via ti accendi quanti conetti vuoi nello stesso tempo che ne accendi uno solo....
....questa è solo una mia idea....certo capisco che non tutti sono in grado di costruirsi una centralina mha se ci si applica un pò si capisce che non è poi cosi difficile Wink Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 2 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da bomberman Dom 23 Mar 2008 - 16:27

beh mattè nn è semplice costruirsi una ventralina....e poi x gli accendiori??
il prezzo di quei cosi si compra altri spettacoli aerei
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 2 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mar 2008 - 17:45

bomberman ha scritto:beh mattè nn è semplice costruirsi una ventralina....e poi x gli accendiori??
il prezzo di quei cosi si compra altri spettacoli aerei

bhe bomberman chi ti ha detto che devi andare e comprarli?!?!?!ci sono molti modi per costruirseli da soli basta pensare positivimante avere un po di creatività mha sopratutto non dirigersi a negativlandia....o poi ognuno fa come meglio crede e piace Wink Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 2 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da bomberman Dom 23 Mar 2008 - 18:48

beh sai che è contro il regolamento spiegare come si fanno gli accenditori
io li so fare e ne ho na 50ina buttati in garage che non li uso.
comunque se puoi fallo nel modo tradizionale con miccia e passafuoco
con la centralina ci sarà il rischio che qualche accenditore nn parte
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 2 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da fuochino Dom 23 Mar 2008 - 19:06

bomberman ha scritto:fuochino ma già hai acquistato questo materiale?? o hai intenzione di comprare questa roba??
hai tubi x tutte le sfere???
hai altri soldi a disposizione????
fammi sapere che ti aiuto cmq....
inizia con la lilly poi il billy che si accelera un pò e poi il tigre che fa fischio e colore al termine del tigre fai na bella scarica di pirastars contemporaneamente.
se acquisti altra roba facci sapere
ho tutto il materiale elencato nel primo post di questa discussione insieme alla confezione dei 10 conetti vulcanici font tra questi,invece il pirastar la confezione essendo ancora incartata vi è il solo mortaio per tutte 6 le sfere che posso sparare una alla volta non possedendo gli altri 5 mortai (del resto ho sempre fatto che tutte 6 le sfere le ho sparate nello stesso tubo,e si puo fare essendo questo robusto) i soldi sono arrivato a na modica somma consigliami tu ora ciao
fuochino
fuochino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 35
Residenza : Apricena (FG)
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://virgilio.alice.it/

Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 2 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da bomberman Dom 23 Mar 2008 - 19:10

fuochino ha scritto:
bomberman ha scritto:fuochino ma già hai acquistato questo materiale?? o hai intenzione di comprare questa roba??
hai tubi x tutte le sfere???
hai altri soldi a disposizione????
fammi sapere che ti aiuto cmq....
inizia con la lilly poi il billy che si accelera un pò e poi il tigre che fa fischio e colore al termine del tigre fai na bella scarica di pirastars contemporaneamente.
se acquisti altra roba facci sapere
ho tutto il materiale elencato nel primo post di questa discussione insieme alla confezione dei 10 conetti vulcanici font tra questi,invece il pirastar la confezione essendo ancora incartata vi è il solo mortaio per tutte 6 le sfere che posso sparare una alla volta non possedendo gli altri 5 mortai (del resto ho sempre fatto che tutte 6 le sfere le ho sparate nello stesso tubo,e si puo fare essendo questo robusto) i soldi sono arrivato a na modica somma consigliami tu ora ciao

eeeeeh amico e na brutta situazione...pensavo che avevi tubi x tutte le sfere
nn so prova a procurarti tubi in cartone dello stesso mortaio dei pirastars
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 2 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.