FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FOTO CAPODANNO 2008

+10
claudiodogo
crash
Manuel
piro91
matteoparma
le botte
Antonio90Napoli
bomberman
Alessio Ce
ADMIN
14 partecipanti

Pagina 51 di 67 Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 59 ... 67  Successivo

Andare in basso

FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 51 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 16:26

Ivan_85 ha scritto:
bomberman ha scritto:ivan_85 se non mi sbaglio e anche un ventaglio....chiedi al tuo amico
e molto bello quel frofessionale secondo me era un 1,5"
chiedo se vuole entrare nel forum faccio prima...

io mi ricordo che su fire-works c'era davide621 che proveniva dal trentino.. magari è amico tuo ivan??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 51 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ivan_85 Mar 8 Gen 2008 - 16:33

si ma non è lui il proprietario del video è di salerno..hihihihi

granata grazie adesso contatto davide621 visto che mi hai fatto venire in tempo che non è registrato a questo forum Very Happy Very Happy
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 51 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 19:53

ryanair ha scritto:
marcodimeo ha scritto:nulla..una trentina di spettacolini e 30 razzi,misti tra testa rossa,cuore e vampiro e un paio di batterie.


poi sono andato a lavorare..

Shocked Shocked Shocked Shocked chiamalo poco..per me è tanto ^_^ Wink


per me no..sono 3 anni che ce ne sono minimo 90 nello spettacolo




Ivan bellissimo lo spettacolo cos'è?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 51 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 22:20

FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 51 P1060913
FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 51 P1060914
Ciao a tutti, questa era la roba che avevo da saparare quest'anno. Se volete ho altre foto un pò piu particolareggiate dei singoli oggetti, basta chiedere.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 51 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 22:33

ciao artigliere benvenuto fra noi e complimenti per l'armamentario Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 51 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 22:36

Ciao artigliere...!!!complimenti per i prodotti!! Cool
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 51 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 22:43

ciao artigliere, come ti è sembrato il spettacolo della brothers moon light, fire bright?
un'altra cosa, che cosa sono quelle cose gialle sulla destra?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 51 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 22:49

molto bello il colpo scuro in plastica anke il sidicina
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 51 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 9:55

Ciao a tutti, vi ringrazio per il benvenuto. Quest'anno è stato il primo anno in cui sono riuscito a comprare un pò di più, naturalmente penso già al prossimo capodanno e spero di migliorarmi.
Lo spettacolo della Brothers "Moon Light Fire Bright" è stato una piacevole sorpresa, in quanto come peso mi sembrava leggerino ma l'ho preso perchè era a ventaglio, invece è stato molto bello e con un ottimo ritmo, poi io ho un debole per i ventagli ed era la prima volta che ne avevo uno (seppur piccolo). Come altezza spara come il Lily Magnolia classico da 16 colpi, tanto per intenderci. Questo aveva 96 colpi mi pare.
Le cose gialle sono dei fuochi marini di segnalazione, quelli più a destra tozzi sono fumogeni arancioni, fanno un fumo esagerato, forse anche troppo, non credo li riprenderò. Quelli a fianco (da destra a sinistra) sono i classici bengala a luce rossa, molto belli ma un pò complicati da sparare, si azionano con una levetta sul fondo, vanno sparati a mano, salgono molto in alto e poi si apre il paracadute. Quelli più a sinistra sono dei fuochi a mano che fanno una luce rossa molto intensa, sembrano quelli che usano allo stadio, durano molto e fanno una luce molto forte, sono belli.
I colpi scuri in plastica sono stati un emozione unica, sopratutto quello più grosso ha dato una botta davvero forte, l'ho sparato come ultimo colpo, avevano un diametro di 3".
Sul Sidicina della Brothers (che poi all'estero dovrebbe chiamarsi Oktoberfest se non sbaglio) avevo molte aspettative, ma purtroppo ha fatto flop, non si è acceso, è stata la delusione della serata, e pensare che avevo conservato i fuochi con tutte le cure possibili, probabilmente aveva gia dei problemi prima che arrivasse in mano mia.
Siccome ho scoperto questo forum solo ieri, ora vado a rileggermi tutti i vari post che sono curioso di vedere cosa avevate voi per capodanno.
Ciao a tutti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 51 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 10:46

Ciao,Artigliere! Benvenuto!
Volevo chiederti qualche informazioni su:
Teano
Soaring Giants Eagles
Silvery....
Come ti sei trovato?
e che effetto hanno?
Grazie!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 51 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 12:00

Le torce da segnalazione nautiche, sono tutt'altra cosa rispetto a quelle pirotecniche.....(compreso il prezzo)....queste di artigliere mi sembrano quelle nautiche....luce rossa molto forte....si fa quasi fatica a guardarle.....cmq le migliori rimangono quelle in dotazione alle ferrovie....un metro di torcia a fuoco rosso durata 20 minuti circa.....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 51 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 12:10

pietromicca ha scritto:Le torce da segnalazione nautiche, sono tutt'altra cosa rispetto a quelle pirotecniche.....(compreso il prezzo)....queste di artigliere mi sembrano quelle nautiche....luce rossa molto forte....si fa quasi fatica a guardarle.....cmq le migliori rimangono quelle in dotazione alle ferrovie....un metro di torcia a fuoco rosso durata 20 minuti circa.....

belle le torce delle ferrovie.... le migliori.... vanno bene pure come tortore, per non parlare dei petardi delle ferrovie, altra chicca..... FF.SS. Pyrotechnics
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 51 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 12:12

gel ha scritto:
pietromicca ha scritto:Le torce da segnalazione nautiche, sono tutt'altra cosa rispetto a quelle pirotecniche.....(compreso il prezzo)....queste di artigliere mi sembrano quelle nautiche....luce rossa molto forte....si fa quasi fatica a guardarle.....cmq le migliori rimangono quelle in dotazione alle ferrovie....un metro di torcia a fuoco rosso durata 20 minuti circa.....

belle le torce delle ferrovie.... le migliori.... vanno bene pure come tortore, per non parlare dei petardi delle ferrovie, altra chicca..... FF.SS. Pyrotechnics

bella Gel hai detto na cosa che mi ero scordato....(riguardo al tortore Laughing ).....invece dei petardi non ne sò molto....dicce dicce...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 51 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ivan_85 Mer 9 Gen 2008 - 12:18

marcodimeo ha scritto:
ryanair ha scritto:
marcodimeo ha scritto:nulla..una trentina di spettacolini e 30 razzi,misti tra testa rossa,cuore e vampiro e un paio di batterie.


poi sono andato a lavorare..

Shocked Shocked Shocked Shocked chiamalo poco..per me è tanto ^_^ Wink


per me no..sono 3 anni che ce ne sono minimo 90 nello spettacolo


Ivan bellissimo lo spettacolo cos'è?

mi spiace ma non l'ho spara io quello spettacolo non ti so dire il nome
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 51 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 12:21

pietromicca ha scritto:Le torce da segnalazione nautiche, sono tutt'altra cosa rispetto a quelle pirotecniche.....(compreso il prezzo)....queste di artigliere mi sembrano quelle nautiche....luce rossa molto forte....si fa quasi fatica a guardarle.....cmq le migliori rimangono quelle in dotazione alle ferrovie....un metro di torcia a fuoco rosso durata 20 minuti circa.....

le torce di segnalazione delle ferrovie se non erro indicano durata 8 minuti....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 51 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 12:24

gel ha scritto:
pietromicca ha scritto:Le torce da segnalazione nautiche, sono tutt'altra cosa rispetto a quelle pirotecniche.....(compreso il prezzo)....queste di artigliere mi sembrano quelle nautiche....luce rossa molto forte....si fa quasi fatica a guardarle.....cmq le migliori rimangono quelle in dotazione alle ferrovie....un metro di torcia a fuoco rosso durata 20 minuti circa.....

belle le torce delle ferrovie.... le migliori.... vanno bene pure come tortore, per non parlare dei petardi delle ferrovie, altra chicca..... FF.SS. Pyrotechnics

per petardi intendi quelli di segnalazione?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 51 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 51 di 67 Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 59 ... 67  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.