FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

capodanno 2010

+15
kikko
danymite
Manuel
le botte
Antonio90Napoli
TURBO75
Ivan_85
matteoparma
booom
fireworks4ever
piro91
PiRoGiNo
piromen
pyros
GANGE
19 partecipanti

Pagina 18 di 25 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 21 ... 25  Successivo

Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 18 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da matteoparma Ven 6 Nov 2009 - 15:37

Infatti ragazzi dai ha ragione Gange...mettete da parte i soldi...che alla fine spariamo tutti...e ad arrivare al 31 vedrete che ognuno si divertirà...alla grande....ognuno con il suo materiale...qui non si fa certo a gara a chi ne ha di più....

matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 18 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Antonio90Napoli Ven 6 Nov 2009 - 17:40

Quando ancora non lavoravo,sapete cosa facevo? 1€ al giorno nel salvadanaio,per tutto l'anno.

Alla fine mi ritrovavo 350€ per capodanno,ed è bastato solo evitare qualche pizzetta,e un po di zeppulell e panzarott capodanno 2010 - Pagina 18 Icon_lol
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 18 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da piromen Ven 6 Nov 2009 - 20:57

Antonio90Napoli ha scritto:Quando ancora non lavoravo,sapete cosa facevo? 1€ al giorno nel salvadanaio,per tutto l'anno.

Alla fine mi ritrovavo 350€ per capodanno,ed è bastato solo evitare qualche pizzetta,e un po di zeppulell e panzarott capodanno 2010 - Pagina 18 Icon_lol
io ancora non lavoro è euro dopo euro sono arrivato a 130, poi ci sono un po di mance di natale è cosi ecco che mi escono i soldi che mi servono.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 18 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da MARCO IL PIRICO Ven 6 Nov 2009 - 22:18

PIACERE RAGAZZI!!!
SONO UN NUOVO ISCRITTO E SONO UN APPASIONATO DI PIROTECNICA IN GENERALE!
X LA PRIMA VOLTA QUEST ANNO VORREI REALIZZARE UNO SPETTACOLO CON MORTAI E MICCIE TUTTO FATTO DA ME HO UNA MEZZA IDEA MA NN SO METTERLA IN ATTO MI DATE UNA MANO????
MARCO IL PIRICO
MARCO IL PIRICO
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 18 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Ven 6 Nov 2009 - 22:32

antonio90napoli lo sai che io pure per stal'tranno voglio fare come hai detto tè...un euro al giorno e mi ritrovo con 350 euro e cavolo se ci si spara ci si fà un bello spettacolino...ormai per st'anno è andata cosi ma farò la mia parte anche quest'anno capodanno 2010 - Pagina 18 Icon_twisted
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 18 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ivan_85 Ven 6 Nov 2009 - 22:42

MARCO IL PIRICO ha scritto:PIACERE RAGAZZI!!!
SONO UN NUOVO ISCRITTO E SONO UN APPASIONATO DI PIROTECNICA IN GENERALE!
X LA PRIMA VOLTA QUEST ANNO VORREI REALIZZARE UNO SPETTACOLO CON MORTAI E MICCIE TUTTO FATTO DA ME HO UNA MEZZA IDEA MA NN SO METTERLA IN ATTO MI DATE UNA MANO????

Ciao Marco scrivi in piccolo e dicci quale e cosa utilizzeresti per lo speccolo. Pirastar sfere professionali o altro facci sapere
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 18 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 14:41

MARCO IL PIRICO ha scritto:PIACERE RAGAZZI!!!
SONO UN NUOVO ISCRITTO E SONO UN APPASIONATO DI PIROTECNICA IN GENERALE!
X LA PRIMA VOLTA QUEST ANNO VORREI REALIZZARE UNO SPETTACOLO CON MORTAI E MICCIE TUTTO FATTO DA ME HO UNA MEZZA IDEA MA NN SO METTERLA IN ATTO MI DATE UNA MANO????

Come già avvisato da Ivan_85, ti pregherei di scrivere in minuscolo!il carattere maiuscolo equivale ad urlare!grazie mille!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 18 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da MARCO IL PIRICO Mer 11 Nov 2009 - 23:52

guarda vorrei usare pirostar e sfere professionali il problema e quali comprare visto ke nn me ne intendo e come collegarle tra loro???
vorrei 24 pirastar e per ogni ogni 6 una sfera grande di un singolo colore e poi i tre colpi finali quindi in totale 31 spari!
help me!
MARCO IL PIRICO
MARCO IL PIRICO
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 18 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 12 Nov 2009 - 0:05

MARCO IL PIRICO ha scritto:guarda vorrei usare pirostar e sfere professionali il problema e quali comprare visto ke nn me ne intendo e come collegarle tra loro???
vorrei 24 pirastar e per ogni ogni 6 una sfera grande di un singolo colore e poi i tre colpi finali quindi in totale 31 spari!
help me!

ciao per i pirastar ci sono un'infinità di ,marche!prova a guardare questa discussione!:
https://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/pirastar-t277.htm
poi dipende anche molto in che zona abiti..e quali prodotti sono reperibili!!!...ti consiglierei di guarade sull'elenco del telefono o sulle pagine gialle per vedere la pirotecnica più vicina a te!ed informarti da loro!
per quanto riguarda il collegamento di rimando a quest'altre discussioni...ma se non sei pratico e non sai come fare...non invertarti nulla di strano!!!qui dentro sono sicuro ti aiuteranno volentieri!:
https://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/studio-sui-collegamenti-magic-whip-t69.htm
https://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/spolettamentomicciespolette-e-passafuoco-t38.htm
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 18 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da MARCO IL PIRICO Gio 12 Nov 2009 - 15:33

ryanair ha scritto:
MARCO IL PIRICO ha scritto:guarda vorrei usare pirostar e sfere professionali il problema e quali comprare visto ke nn me ne intendo e come collegarle tra loro???
vorrei 24 pirastar e per ogni ogni 6 una sfera grande di un singolo colore e poi i tre colpi finali quindi in totale 31 spari!
help me!

ciao per i pirastar ci sono un'infinità di ,marche!prova a guardare questa discussione!:
https://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/pirastar-t277.htm
poi dipende anche molto in che zona abiti..e quali prodotti sono reperibili!!!...ti consiglierei di guarade sull'elenco del telefono o sulle pagine gialle per vedere la pirotecnica più vicina a te!ed informarti da loro!
per quanto riguarda il collegamento di rimando a quest'altre discussioni...ma se non sei pratico e non sai come fare...non invertarti nulla di strano!!!qui dentro sono sicuro ti aiuteranno volentieri!:
https://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/studio-sui-collegamenti-magic-whip-t69.htm
[url=https://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/spolettamentomicciespolette-e-passafuoco-t38.htm
https://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/spolettamentomicciespolette-e-passafuoco-t38.htm[/url][/quote]

sinceramente mi è tutto piu kiaro basta reperire una bel pò di miccia verde e collegare le micce dei pirastar al bordo dei mortai con scotch di carta!
x i pirastar nn è un problema qui a napoli se ne trovano!!!
il problema è trovare la miccia!!!!
MARCO IL PIRICO
MARCO IL PIRICO
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 18 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da danymite Sab 14 Nov 2009 - 20:04

buonasera ragazzi..vi volevo fare una domanda stamattina sono andato in un armeria e ho chiesto per dei prezzi secondo voi 15 euro sono troppi per un pirasta da 6 colpi della borgonovo?e 3 euro sn troppi per un dragonboom 3?attendo risposta grazie mille
danymite
danymite
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 482
Età : 33
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 18 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da piromen Sab 14 Nov 2009 - 21:36

danymite ha scritto:buonasera ragazzi..vi volevo fare una domanda stamattina sono andato in un armeria e ho chiesto per dei prezzi secondo voi 15 euro sono troppi per un pirasta da 6 colpi della borgonovo?e 3 euro sn troppi per un dragonboom 3?attendo risposta grazie mille
secondo me vanno bene, ma io sono del nord qundi ti consiglio di aspettare che risponda qualcuno che abiti al sud.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 18 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da danymite Sab 14 Nov 2009 - 21:39

piromen ha scritto:
danymite ha scritto:buonasera ragazzi..vi volevo fare una domanda stamattina sono andato in un armeria e ho chiesto per dei prezzi secondo voi 15 euro sono troppi per un pirasta da 6 colpi della borgonovo?e 3 euro sn troppi per un dragonboom 3?attendo risposta grazie mille
secondo me vanno bene, ma io sono del nord qundi ti consiglio di aspettare che risponda qualcuno che abiti al sud.
in attesa di altre risposte ti ringrazio molto..
danymite
danymite
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 482
Età : 33
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 18 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Sab 14 Nov 2009 - 22:20

guarda per mè che sono a roma non sono tanto buoni sono onesti però tè sei al sud quindi penso siano cari
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 18 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da MARCO IL PIRICO Dom 15 Nov 2009 - 21:20

danymite ha scritto:buonasera ragazzi..vi volevo fare una domanda stamattina sono andato in un armeria e ho chiesto per dei prezzi secondo voi 15 euro sono troppi per un pirasta da 6 colpi della borgonovo?e 3 euro sn troppi per un dragonboom 3?attendo risposta grazie mille
qui da noi i pirastar quelli ke ho in foto 12 vengono a costare 10€ xo c'è anke ki ne vende 6 a 10€ comunque essendo del nord x i pirostar và bn i prezzo x i dragonboom nn saprei!
MARCO IL PIRICO
MARCO IL PIRICO
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 18 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da piro91 Dom 15 Nov 2009 - 22:20

io i piastar da 6 li pago 9 e da 12 li pago 16 capodanno 2010 - Pagina 18 Icon_biggrin
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 18 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 25 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 21 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.