FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Area di sparo: La vostra è "sicura"???

+4
kikko
le botte
TURBO75
claudiodogo
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Area di sparo: La vostra è "sicura"??? - Pagina 2 Empty Re: Area di sparo: La vostra è "sicura"???

Messaggio Da dannato1980 Gio 31 Dic 2009 - 9:54

Giardino in villa di 4.000 mq2 con davanti solo altri giardini, su in montagna a Pescasseroli Smile

dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 31.12.09

http://www.artofgaming.it

Torna in alto Andare in basso

Area di sparo: La vostra è "sicura"??? - Pagina 2 Empty Re: Area di sparo: La vostra è "sicura"???

Messaggio Da piromen Ven 1 Gen 2010 - 15:33

alla fine sono andato da mio cugino in campagna meglio di cosi non poteva andare.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Area di sparo: La vostra è "sicura"??? - Pagina 2 Empty Re: Area di sparo: La vostra è "sicura"???

Messaggio Da Ospite Ven 1 Gen 2010 - 17:40

da me è andato tutto bene, solo che forse avevo messo l'ombrello aereo troppo vicino e tra un po' mi cadevano i paracadute addosso xD
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Area di sparo: La vostra è "sicura"??? - Pagina 2 Empty Re: Area di sparo: La vostra è "sicura"???

Messaggio Da Ospite Sab 2 Gen 2010 - 13:22

Quest anno e stato una strage !!

Purtroppo niente buone notizie da mia parte .

Qualche volta non basta un area sicura per i spettatori .
Ci a pensato anche qquno a ternersi un area di sicurezza anche per chi spara il fuocco .
Per mio conto credo che dopo 10 anni da professionale Artificiere lo sotovalutata.
Infati per la prima volta in mia vita o visto che fortuna che o avuto ieri .
Un Cake Professionale da 36 colpi doppio effetto 65mm mi esplode a 5 metri di me.
Per fortuna da mia parte gli avevo girato la sciena e preso solo 3 mortai vuoti in cartone .

Un Amico , anche professionista ieri non a avuto la fortuna che o avuto .
Avendo sparato solo 5 km piu lotano di me , aveva le stesse condizioni meteo (pioggia a volta )
A preferito acenderlo a mano diretto .
Purtroppo una Bomba da 100mm gli esplose in piena faccia a 7 metri del mortaio .
Fino ieri pomeriggio in coma artificiale e questa mattina e statto operato .
Purtroppo a perso la Vista dei due Occhi .

Questo Grande amico ( Professionale da quasi 30 anni ) era uno dei primi a darmi lezzioni su la sicurrezza nel area di sparo .
Mi sembra che perdiamo svelti il rispetto a tali artifici quando non succede niente per tanto tempo .

Vorrei solo farvi capire che non basta solo protegere i spettatori o le case ma VOI in prima linea stessi .

Con questo ancora un Buon Anno a tutti anche se il mio a comminciato male .

Salutti Gabriel
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Area di sparo: La vostra è "sicura"??? - Pagina 2 Empty Re: Area di sparo: La vostra è "sicura"???

Messaggio Da Ospite Mer 6 Gen 2010 - 19:14

Io sparo fuori casa mia, anche spettacoli ecc... sempre con le distanze di sicurezzza però Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Area di sparo: La vostra è "sicura"??? - Pagina 2 Empty Re: Area di sparo: La vostra è "sicura"???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.