FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allarme degli animalisti (intervento apprezzabile)

+6
GANGE
piromen
Ivan_85
giangi
SUPERMAGNUM
matteoparma
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Allarme degli animalisti (intervento apprezzabile) - Pagina 3 Empty Re: Allarme degli animalisti (intervento apprezzabile)

Messaggio Da le botte Gio 14 Gen 2010 - 16:57

purtroppo c'è gente che non merita niente o meglio meriterebbe subire quello che fa.
è notizia di ieri che un barbone a napoli è morto di freddo perchè gettato in una fontana. posso capire che non è entusiasmante averne uno vicino sull'autobus ma come si può fare una cosa simile?
chi fa gesti simili capisce solo una cosa.... spero che capiti anche a loro

le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Allarme degli animalisti (intervento apprezzabile) - Pagina 3 Empty Re: Allarme degli animalisti (intervento apprezzabile)

Messaggio Da Ospite Gio 14 Gen 2010 - 19:06

non sono un animalista (ma comunque sia amo gli animali in genere) ma davanti a certe cose penso che chiunque si senta ferito dentro. la cosa più schifosa (oltre al fatto in sè) è che queste persone, anzi, queste bestie hanno sempre la fortuna che nessuno li vede, nessuno riesce a beccarli sul fatto. come quei schifosi che violentano le donne, mai nessuno che li becca sul fatto.
io a certa "gente" la chiuderei in gabbia, ma una gabbia di un metro per due, a vita.
e poi dico, ma prendersela con chi non può difendersi lo trovo ripugnante! andare in 3o4 su un povero cagnolino indifeso.....
perchè non sguinzagliano un leone e non gli fanno la stessa cosa?
non ci sono parole per certe cose, ancora non mi spiego dove abbiano il cervello certe "carogne"!
ultima cosa, questi "esseri" (ancora non ho trovato il termine giusto per descriverli) sanno solo fare gruppo e pensare di sfondare il mondo, ma presi singolarmente hanno paura della loro ombra!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allarme degli animalisti (intervento apprezzabile) - Pagina 3 Empty Re: Allarme degli animalisti (intervento apprezzabile)

Messaggio Da Ospite Gio 14 Gen 2010 - 23:39

[/quote]

Per far esplodere una zampetta di un cagnolino piccolo, basta un mefisto...[/quote] Si infatti avevo dimenticato che era piccolo, dalla foto non sembrava, cmq se è così allora avevo sottovalutato i mefisto.
Visto che raccontate tutti storie brutte sui cani beh io storie brutte vissute in prima persona non ne ho o meglio solo 1 in cui mi è morto un cane perchè mia sorella l'ha fatta scendere giù e il cane ha "scorrazzato" per la strada e un auto , dettomi, che correva l'ha presa senza ucciderla sul colpo ma poi era paralizzata per buona parte. É stata "investita" alle 11.59 o 00 circa ed è morta alle 3.15 di notte. Cmq voglio raccontarvi una storai carina vissuta anche questa in prima persona: un po' d'anni fa 4-5 circa, avevo scoperto ceh alcuni padroni di cani andavano di tanto in tanto a far giocare i loro cani in uno spazio sterrato che era comunque in città, così cominciai a fare amicizia con loro ma soprattutto con i cani ai quali mi divertivo a lanciare piccole pietre ( in modo che le dovevano prendere cioè per giocare non pensate male XD), soprattutto uno le riusciva a prendere al volo e mi divertivo tantissimo, con un altro cane di stazza + grossa invece mi divertivo a fare il tiro alla fune con una bottiglia di plastica, aveva una forza incredibile. Cotinuai ad andare per un bel po' a giocare e un padrone mi ha anche ringraziato e io ho pensato "di cosa?" mi diverto e mi ringraziano anche XD poi non so perchè i padroni non portarono più i cani lì forse perchè avevano cominciato a mettere la brecciolina.
Volevo solo raccontarvi una storia non triste XD
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allarme degli animalisti (intervento apprezzabile) - Pagina 3 Empty Re: Allarme degli animalisti (intervento apprezzabile)

Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 20:39

http://daily.wired.it/news/scienza/uccelli-morti-arkansas.html

rispolvero sto topic con una brutta notizia Sad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allarme degli animalisti (intervento apprezzabile) - Pagina 3 Empty Re: Allarme degli animalisti (intervento apprezzabile)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.