FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale IV e V cat

+53
santy95
dm2sim
Carlo
ATOMIC
cescobianchi
Antonio90Napoli
AlfExplosiv
Hyperr
Iacopo
fretless
Cynic
pabloblack
sasy_tk
pironitro
Pyroblack
pirorazi
Petardone88
jacopo97
pasquale palomba
pino
lupindg
dopa
tonyn ubares
fuochino
agostino
Scrocchia
danymite
dafire
booom
domenico85
SUPERMAGNUM
le botte
gerozzo
sbri82
MARCO IL PIRICO
VALECT46
pyros
jaski
bombardiere
fiorecer
felix88
fireworks4ever
Mimmo
matteoparma
kikko
Federico--8989
piromen
GANGE
monbfm
Ivan_85
Mirage1976
Manuel
caver80
57 partecipanti

Pagina 4 di 52 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 28 ... 52  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 4 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da piromen Sab 23 Ott 2010 - 18:48

tos911 ha scritto:Piromen, te per caso che sei delle mie zone sai dove si possono reperire gli zeus mele, appunto quelli "depotenziati"; non gli ho mai provati e volevo provarli...
mi spiace,ma non saprei proprio dove trovarli, gli ho cercati ma dalle mie parti non li ho trovati, vediamo se quest anno girando per i vari negozi li trovo te lo dico,cmq dove sei andato a prendere i puma,avevano anche la iv cat,vogliono il porto d'armi vero,perchè dove sono andato io lo chiedono per la iv,anche perchè mi piacerebbe prendere qualche pirastar e qualche petardone, oltre agli spettacoli e i razzi.

piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 4 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 23 Ott 2010 - 20:03

piromen ha scritto:
tos911 ha scritto:Piromen, te per caso che sei delle mie zone sai dove si possono reperire gli zeus mele, appunto quelli "depotenziati"; non gli ho mai provati e volevo provarli...
mi spiace,ma non saprei proprio dove trovarli, gli ho cercati ma dalle mie parti non li ho trovati, vediamo se quest anno girando per i vari negozi li trovo te lo dico,cmq dove sei andato a prendere i puma,avevano anche la iv cat,vogliono il porto d'armi vero,perchè dove sono andato io lo chiedono per la iv,anche perchè mi piacerebbe prendere qualche pirastar e qualche petardone, oltre agli spettacoli e i razzi.

Ok...grazie!Wink
Si!! hanno "sopratutto" roba di IV categoria da Zorzi, lo scorso anno quando ho preso i puma sono andato li la prima volta solo e poi sono ritornato col mio pà (che ha il porto d'armi) e abbiamo preso un pirastar con 6 sfere pagato mi pare sui 15 €, inoltre avevano 2 tipi di petardoni: bomber 99 a 15€ la scatola da 3 pz.(boato bello cupo) e i cobra 33 (più calmetti) a 10€ la confezione da 3 pz. Per il finale avevamo preso lo spett. tuono di mezzanotte xò no ricordo il prezzo.
Cmq x entrambi bisogna esibire porto d'armi per i "giocattoli di iv" Cool

Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 4 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da piromen Dom 24 Ott 2010 - 18:47

tos911 ha scritto:
piromen ha scritto:
tos911 ha scritto:Piromen, te per caso che sei delle mie zone sai dove si possono reperire gli zeus mele, appunto quelli "depotenziati"; non gli ho mai provati e volevo provarli...
mi spiace,ma non saprei proprio dove trovarli, gli ho cercati ma dalle mie parti non li ho trovati, vediamo se quest anno girando per i vari negozi li trovo te lo dico,cmq dove sei andato a prendere i puma,avevano anche la iv cat,vogliono il porto d'armi vero,perchè dove sono andato io lo chiedono per la iv,anche perchè mi piacerebbe prendere qualche pirastar e qualche petardone, oltre agli spettacoli e i razzi.

Ok...grazie!Wink
Si!! hanno "sopratutto" roba di IV categoria da Zorzi, lo scorso anno quando ho preso i puma sono andato li la prima volta solo e poi sono ritornato col mio pà (che ha il porto d'armi) e abbiamo preso un pirastar con 6 sfere pagato mi pare sui 15 €, inoltre avevano 2 tipi di petardoni: bomber 99 a 15€ la scatola da 3 pz.(boato bello cupo) e i cobra 33 (più calmetti) a 10€ la confezione da 3 pz. Per il finale avevamo preso lo spett. tuono di mezzanotte xò no ricordo il prezzo.
Cmq x entrambi bisogna esibire porto d'armi per i "giocattoli di iv" Cool

Ciao
peccato,da me il pirastar sta a 6 euro,solo che non conosco nessuno che ha il porto d'armi,quindi fino a quando non me lo faccio, sono costretto a prendere solo la v cat.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 4 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Federico--8989 Dom 24 Ott 2010 - 19:45

Da me siamo pure sui 15 euro per i pirastar da 6 e 20 euro per quelli da 12...

Federico--8989
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Residenza : Modica
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 4 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010 - 15:54

ragazzi in questa discussione non si parla di pirastar ma dei petardi!
torniamo in tema
-grazie-
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 4 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 3 Nov 2010 - 17:01

ho 18 anni ma non porto d' armi e voglio acquistare dei petardi di potenza superiore ai mefisto potete consigliarmi quali comperare con un indicazione più o meno della potenza? grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 4 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 4 Nov 2010 - 15:14

ciao simone..perchè hai mentito nella tua età anagrafica nel tuo profilo??dovresti avere 25 anni eppure hai scritto 18!!..cè qualcosa che non quadra...sai che chi mente non è credibile è puo' essere espulso dal forum??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 4 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 4 Nov 2010 - 16:40

scusa io intendevo più di 18 anni per indicare la mia fascia di età +18 io ne ho 25 veramente
quindi dopo questo posso avere la risposta ?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 4 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Gio 4 Nov 2010 - 18:35

dipende cosa trovi, in base a quello ti si da una risposta. Ce ne sono così tanti di petardi che si fa un elenco lunghissimo. I più diffusi sono i cobra di varie potenze dal 6 che è il più forte a scendere. Poi squalo, thunder ecc.

Ti ricordo che giustamente senza porto d'armi non te li danno (in teoria).
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 4 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 8 Nov 2010 - 13:49

Ciao... Vittorio, I cobra 6 se non erro sono fuori produzione dato che Di Blasio ha sostituito i vecchi modelli di cobra, con una nuova generazione (2G) che hanno materiale attivo credo inferiore... I vecchi modelli li potresti trovare da qualche rivenditore che ne tiene conserati qualcuno... ovviamente in maniera legale. Ciaoooo Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 4 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010 - 15:42

Ecco a voi tutti i petardi di IV e V categoria: Very Happy

-Cobra 1:
-Cobra 3:
-Cobra 5:
-Cobra 2000:
-Super Cobra 6:
-Super Cobra 6 2G:
-Cobra TT:
-Cobra 3 2G:
-Cobra 5 2G:
-Cobra superlight 171V:
-Cobra superlight 23:
-Cobra superlight 25:
-Atomic 1:
-Atomic 3:
-Atomic 6:
-Explod:
-Cobra 33:
-Bomber 99:
-Bomber 77:
-Rambo 31:
-Rambo 31K:
-Dragon Boom:
-Black Thunder:
-Red Thunder:
-Bomber 4:
-Dinamite 096.
-Super Raptor:
-Dinamite 02:
-Max R3:
-Squalo:
-Attila:
-Puma rossi:

Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 4 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 13 Nov 2010 - 14:52

[quote="Artificieri Tarantini"]Ecco a voi tutti i petardi di IV e V categoria: Very Happy

-Cobra 1:
-Cobra 3:
-Cobra 5:
-Cobra 2000:
-Super Cobra 6:
-Super Cobra 6 2G:
-Cobra TT:
-Cobra 3 2G:
-Cobra 5 2G:
-Cobra superlight 171V:
-Cobra superlight 23:
-Cobra superlight 25:
-Atomic 1:
-Atomic 3:
-Atomic 6:
-Explod:
-Cobra 33:
-Bomber 99:
-Bomber 77:
-Rambo 31:
-Rambo 31K:
-Dragon Boom:
-Black Thunder:
-Red Thunder:
-Bomber 4:
-Dinamite 096.
-Super Raptor:
-Dinamite 02:
-Max R3:
-Squalo:
-Attila:
-Puma rossi:

Eh NO! questi sn tutti quelli di IV categoria (a parte il fatto che non sn tutti sicuramente) e di quelli di V categoria menzioni solo puma e cobra serie v che tra l'altro adesso li trovi anche LV)

Saluti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 4 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da piromen Sab 13 Nov 2010 - 16:56

[quote="tos911"]
Artificieri Tarantini ha scritto:Ecco a voi tutti i petardi di IV e V categoria: Very Happy

-Cobra 1:
-Cobra 3:
-Cobra 5:
-Cobra 2000:
-Super Cobra 6:
-Super Cobra 6 2G:
-Cobra TT:
-Cobra 3 2G:
-Cobra 5 2G:
-Cobra superlight 171V:
-Cobra superlight 23:
-Cobra superlight 25:
-Atomic 1:
-Atomic 3:
-Atomic 6:
-Explod:
-Cobra 33:
-Bomber 99:
-Bomber 77:
-Rambo 31:
-Rambo 31K:
-Dragon Boom:
-Black Thunder:
-Red Thunder:
-Bomber 4:
-Dinamite 096.
-Super Raptor:
-Dinamite 02:
-Max R3:
-Squalo:
-Attila:
-Puma rossi:

Eh NO! questi sn tutti quelli di IV categoria (a parte il fatto che non sn tutti sicuramente) e di quelli di V categoria menzioni solo puma e cobra serie v che tra l'altro adesso li trovi anche LV)

Saluti
ciao i cobra che dici di essere di l.v sono i viper11, prodotti sempre da diblasio, però come botto sono come i raudi manna, e costano parecchio,di v cat ci sono anche i cobra 3fr2,poi i tuono tipo c,i magnum testanera,i megatresk,i magnum diablo della alessi, se non sbaglio, sono questi,dopo non so se c'è ne siano altri.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 4 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Manuel Sab 13 Nov 2010 - 17:15

[quote="tos911"]
Artificieri Tarantini ha scritto:Ecco a voi tutti i petardi di IV e V categoria: Very Happy

-Cobra 1:
-Cobra 3:
-Cobra 5:
-Cobra 2000:
-Super Cobra 6:
-Super Cobra 6 2G:
-Cobra TT:
-Cobra 3 2G:
-Cobra 5 2G:
-Cobra superlight 171V:
-Cobra superlight 23:
-Cobra superlight 25:
-Atomic 1:
-Atomic 3:
-Atomic 6:
-Explod:
-Cobra 33:
-Bomber 99:
-Bomber 77:
-Rambo 31:
-Rambo 31K:
-Dragon Boom:
-Black Thunder:
-Red Thunder:
-Bomber 4:
-Dinamite 096.
-Super Raptor:
-Dinamite 02:
-Max R3:
-Squalo:
-Attila:
-Puma rossi:

Eh NO! questi sn tutti quelli di IV categoria (a parte il fatto che non sn tutti sicuramente) e di quelli di V categoria menzioni solo puma e cobra serie v che tra l'altro adesso li trovi anche LV)

Saluti

Mancano anche i Cobra 23 e i 171v di V cat..E di IV i Max R5, tutti gli Aspide, Cobrix 3000, Cramella 3,5,6 , Dragon boom 2,3 , blue thunder ecc...

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 33
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 4 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 13 Nov 2010 - 19:22

[quote="Manuel"]
tos911 ha scritto:
Artificieri Tarantini ha scritto:Ecco a voi tutti i petardi di IV e V categoria: Very Happy

-Cobra 1:
-Cobra 3:
-Cobra 5:
-Cobra 2000:
-Super Cobra 6:
-Super Cobra 6 2G:
-Cobra TT:
-Cobra 3 2G:
-Cobra 5 2G:
-Cobra superlight 171V:
-Cobra superlight 23:
-Cobra superlight 25:
-Atomic 1:
-Atomic 3:
-Atomic 6:
-Explod:
-Cobra 33:
-Bomber 99:
-Bomber 77:
-Rambo 31:
-Rambo 31K:
-Dragon Boom:
-Black Thunder:
-Red Thunder:
-Bomber 4:
-Dinamite 096.
-Super Raptor:
-Dinamite 02:
-Max R3:
-Squalo:
-Attila:
-Puma rossi:

Eh NO! questi sn tutti quelli di IV categoria (a parte il fatto che non sn tutti sicuramente) e di quelli di V categoria menzioni solo puma e cobra serie v che tra l'altro adesso li trovi anche LV)

Saluti

Mancano anche i Cobra 23 e i 171v di V cat..E di IV i Max R5, tutti gli Aspide, Cobrix 3000, Cramella 3,5,6 , Dragon boom 2,3 , blue thunder ecc...

Ecco questo è esattamente quello che intendevo

Grazie manuel
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 4 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 14 Nov 2010 - 10:28

Uauuhh sta uscendo un bel censimento vedo... Cool

X Piromen: no no guarda che intendo i cobra 171 V della di Blasio, a casa ne ho ancora uno di 2 anni fa ma di V cat.,( lo tengo per collezione Razz )
Mio papi ha una tabaccheria e proprio oggi andiamo a fare scorta su a vicenza di un po' di roba all'ingrosso (l'anno scorso notai che li tenevano e pensavo fosse strano dato che erano di V cat invece mi accorsi che erano LV e costavano un botto, d'altra parte il nostro grossista ci disse che non ne valeva proprio la pena, ne scoppiò uno per farci un'idea e ti posso dire che i mefisto sn molto più forti) ma sai com'è sn in molti quelli che si lasciano attrarre dal petardo grosso come ho fatto anch'io quindi ripeto, attualmente o si sta sui mefisto o zeus mele o si passa direttamente a quelli di IV cat, ormai quelli di 5 Cat non si sente più tanta differenza. Gli unici di V cat che si salvano e vale ancora la pena prendere (se li trovate poi dato che la fabbrica della Viviano è saltata purtroppo No ) sn quelli della serie tipo c (mirage, tuono, zeus, raudo)

Ciao a tutti del forum & buon countdown!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 4 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 52 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 28 ... 52  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.