FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale IV e V cat

+53
santy95
dm2sim
Carlo
ATOMIC
cescobianchi
Antonio90Napoli
AlfExplosiv
Hyperr
Iacopo
fretless
Cynic
pabloblack
sasy_tk
pironitro
Pyroblack
pirorazi
Petardone88
jacopo97
pasquale palomba
pino
lupindg
dopa
tonyn ubares
fuochino
agostino
Scrocchia
danymite
dafire
booom
domenico85
SUPERMAGNUM
le botte
gerozzo
sbri82
MARCO IL PIRICO
VALECT46
pyros
jaski
bombardiere
fiorecer
felix88
fireworks4ever
Mimmo
matteoparma
kikko
Federico--8989
piromen
GANGE
monbfm
Ivan_85
Mirage1976
Manuel
caver80
57 partecipanti

Pagina 43 di 52 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 47 ... 52  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 43 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da VALECT46 Mer 25 Set 2013 - 17:54

Raudo sei un luminario Very Happy

VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2626

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 43 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 25 Set 2013 - 21:28

Eheheh no no solo che ho qualche petardo da parte :-)
Anonymous
Ospite
Ospite

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 43 Empty max r3 vs max r5

Messaggio Da Ospite Lun 14 Ott 2013 - 13:30

ciao a tutti,vorrei chiedervi un consiglio..quest anno ho trovato i maxr3 a 1euro e i maxr5 a 2 euro,direi ottimo il prezzo,e siccome vorrei prenderne una 60ina totali non sò come scegliere.L'altranno avevo i lupo18,lupo 26 e rambo31k..sono rimasto soddisfatto,ma calcolando che i lupo 18 li pagai meno degli altri due,li trovai davvero convenienti! anche perchè sia a me che ai miei amici sono sembrati tutti e 3 uguali!..ora non sò se per i max cambia qualcosa,sulla carta ci sono 22g del maxr3 contro 37 attivi dei maxr5(tutti e due con spoletta)..sembra tanta la differenza,mi chiedo se sia il caso di prenderne misti,o prendere 60 max r3....qualcuno di voi li ha comparati? c'è davvero tanta differenza tra i due petardi della pirotecnica romano?
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da VALECT46 Lun 14 Ott 2013 - 13:47

Ciao e benvenuto
per prima cosa sarebbe carino ti presentassi nella sezione presentati, anche per farti conoscere alla nostra grande famiglia
c'è una sezione dove postare la tua domanda, per questa volta ti ho unito le discussioni io, ma fa piu' attenzione.
Detto questo io ho provato sia i petardi da 20 gr. che da 40, la differenza c'è, bisogna vedere cosa te ne fai tu di tutti sti petardi!
se tu e i tuoi amici non avete sentito differenze fra il lupo 18 e i rambo 31k (che a mio avviso c'è un abisso) prendi i max R3 che dovrebbero essere proprio come i lupo 18

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 43 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Ospite Lun 14 Ott 2013 - 14:49

tra poco passerò a presentarmi,intanto provo a dire la mia sui petardi..me ne faccio che li uso per capodanno,non ci devo mica fare scemenze,voglio solo fare un pò di sano baccano senza fare del male a nessuno,la differenza tra rambo31k e lupo 18 è minore di quella tra maxr3 e maxr5..per questo mi chiedevo se avrei sentito la differenza,tra lupo18 e rambo 31k sono circa 6g la differenza..tra maxr3 e r5 dovrebbero essere 15,casomai ne prendo una decina di maxr5 per provarli e fare un confronto dal vivo.
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 14 Ott 2013 - 14:53

chiedo scusa ma non trovo la pagina per la presentazione.
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da VALECT46 Mar 15 Ott 2013 - 0:30

Io sinceramente prenderei i max r5 ad occhi chiusi anche se con la stessa spesa ne prendessi la metà! Il tonfo più cupo per me da più soddisfazioni Wink

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da jaski Mar 15 Ott 2013 - 20:01

vale tu sei un buongustaio salve carissimo Wink
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733

Messaggio Da VALECT46 Mar 15 Ott 2013 - 23:22

È tutta una questione di gusti, io nemmeno ne compro più petardi!

Ciao me cumpari Wink

VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Ospite Mer 16 Ott 2013 - 8:48

plpl ha scritto:ciao a tutti,vorrei chiedervi un consiglio..quest anno ho trovato i maxr3 a 1euro e i maxr5 a 2 euro,direi ottimo il prezzo,e siccome vorrei prenderne una 60ina totali non sò come scegliere.L'altranno avevo i lupo18,lupo 26 e rambo31k..sono rimasto soddisfatto,ma calcolando che i lupo 18 li pagai meno degli altri due,li trovai davvero convenienti! anche perchè sia a me che ai miei amici sono sembrati tutti e 3 uguali!..ora non sò se per i max cambia qualcosa,sulla carta ci sono 22g del maxr3 contro 37 attivi dei maxr5(tutti e due con spoletta)..sembra tanta la differenza,mi chiedo se sia il caso di prenderne misti,o prendere 60 max r3....qualcuno di voi li ha comparati? c'è davvero tanta differenza tra i due petardi della pirotecnica romano?
La differenza c'è però bene o male fanno entrambi la loro figura. Prendendo i maxr3 spendi la metà quindi ti consiglio quelli. Oppure per toglierti la voglia prendi 50 r3 e 10 r5.
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 16 Ott 2013 - 19:19

si infatti è proprio quello che avevo pensato Smile una decina giusto per non avere il rimpianto Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 7 Nov 2013 - 12:57

Anche io sono per i 3 , la maggior parte del materiale attivo che ha in più il 5 è nella spoletta, quindi a parer mio non c'è una differenza così grande come si può pensare Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ivan_85 Sab 9 Nov 2013 - 11:09

video non mio, "botto o petecchia" del nuovo mefisto. Dipende dai punti di vista Smile.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454

Messaggio Da Ospite Sab 9 Nov 2013 - 15:07

rimpiango i vecchi puma...non quelli importati, i primi che produceva la epm con il ritardo bianco come gli explod
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 9 Nov 2013 - 15:45

quelli verdi...bei tempi!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 43 di 52 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 47 ... 52  Successivo

- Argomenti simili