FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale IV e V cat

+53
santy95
dm2sim
Carlo
ATOMIC
cescobianchi
Antonio90Napoli
AlfExplosiv
Hyperr
Iacopo
fretless
Cynic
pabloblack
sasy_tk
pironitro
Pyroblack
pirorazi
Petardone88
jacopo97
pasquale palomba
pino
lupindg
dopa
tonyn ubares
fuochino
agostino
Scrocchia
danymite
dafire
booom
domenico85
SUPERMAGNUM
le botte
gerozzo
sbri82
MARCO IL PIRICO
VALECT46
pyros
jaski
bombardiere
fiorecer
felix88
fireworks4ever
Mimmo
matteoparma
kikko
Federico--8989
piromen
GANGE
monbfm
Ivan_85
Mirage1976
Manuel
caver80
57 partecipanti

Pagina 6 di 52 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 29 ... 52  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da GANGE Mar 16 Nov 2010 - 19:50

ma di che marca sono sti raudi cinesi grossi quanto i mefisto?? io nn li ho mai visti fatemi sapere

GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 19:43

Ciao gange, non ricordo bene , ma hai presente la confezione dei miniciccioli gialla e nera, ecco l'importatore è lo stesso: Zoppola srl (pordenone) repubblica popolare cinese FIRESTAR, ma non ci metto la mano sul fuoco, vediamo se piromen si ricorda meglio.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da piromen Mer 17 Nov 2010 - 22:05

tos911 ha scritto:Ciao gange, non ricordo bene , ma hai presente la confezione dei miniciccioli gialla e nera, ecco l'importatore è lo stesso: Zoppola srl (pordenone) repubblica popolare cinese FIRESTAR, ma non ci metto la mano sul fuoco, vediamo se piromen si ricorda meglio.
si proprio quelli,li vendevano, da me nei negozi dei cinesi/giocattoli,ora è un pezzo che non li vedo.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Manuel Mer 24 Nov 2010 - 19:17

Ciao a tutti ragazzi.. Oggi ho sentito due pirotecniche per sapere il materiale disponibile .. In una mi hanno detto che E.P.M. ha cessato di produrre prodotti esplodenti di IV categoria, mentre un 'altra pirotecnica mi ha detto "Mi dispiace ma per problemi ministeriali gli artifici con il botto di IV categoria sono a esaurimento scorte perché dal 1 gennaio 2011 saranno vietati." ..
Non so se sia vera la cosa , pero' non penso nenche sia una cavolata.. Voi che ne pensate?

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 33
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Mer 24 Nov 2010 - 19:24

da quello che so non è vero, anche se questa voce l'ho sentita. Forse cambieranno le modalità di vendita.

E.P.M non produce da un po di anni
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Manuel Mer 24 Nov 2010 - 19:30

Ivan_85 ha scritto:da quello che so non è vero, anche se questa voce l'ho sentita. Forse cambieranno le modalità di vendita.

E.P.M non produce da un po di anni

Ma da quanto non produce? Non penso da molto , senno non mi spiego come si riescan a trovare ancora oggi Bomber, Explod ecc..
E ma se gia chiedon il porto d'armi mi sembra difficile un cambio di modalita..

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 33
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da GANGE Mer 24 Nov 2010 - 19:37

ragazzi invece è verissimo dal nuovo hanno sarà vietata la produzione di petardoni però non sarà vietata la vendita fino ad esaurimento scorte che dovranno essere smaltite entro 3 anni dell'entrata in vigore di questa legge dopo di che addio petardoni
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Manuel Mer 24 Nov 2010 - 19:41

GANGE ha scritto:ragazzi invece è verissimo dal nuovo hanno sarà vietata la produzione di petardoni però non sarà vietata la vendita fino ad esaurimento scorte che dovranno essere smaltite entro 3 anni dell'entrata in vigore di questa legge dopo di che addio petardoni

Azz.. Sicuro al 100% come mai?? Speriam cambin idea.. Della serie facciam propaganda a c****** e quant'altro di illegale Mad

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 33
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da kikko Mer 24 Nov 2010 - 19:46

si è vero..però io sapevo che era sia per i petardi..ma anche per i pirastar e i razzi.....
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Mer 24 Nov 2010 - 19:52

GANGE ha scritto:ragazzi invece è verissimo dal nuovo hanno sarà vietata la produzione di petardoni però non sarà vietata la vendita fino ad esaurimento scorte che dovranno essere smaltite entro 3 anni dell'entrata in vigore di questa legge dopo di che addio petardoni

si? avevo capito che la produzione non era vietata. peccato
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Mer 24 Nov 2010 - 20:08

Manuel ha scritto:
Ivan_85 ha scritto:da quello che so non è vero, anche se questa voce l'ho sentita. Forse cambieranno le modalità di vendita.

E.P.M non produce da un po di anni

Ma da quanto non produce? Non penso da molto , senno non mi spiego come si riescan a trovare ancora oggi Bomber, Explod ecc..
E ma se gia chiedon il porto d'armi mi sembra difficile un cambio di modalita..

oddio anche i magnum testa nera li trovo in giro Smile. non li prendo per ragione di sicurezza

a quanto pare gange conferma che è meglio fare la scorta di petardi hahaha
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da monbfm Mer 24 Nov 2010 - 21:22

allora faremo i petardoni home made
monbfm
monbfm
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 330
Età : 52
Residenza : trani
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da GANGE Mer 24 Nov 2010 - 21:45

kikko ha scritto:si è vero..però io sapevo che era sia per i petardi..ma anche per i pirastar e i razzi.....
anche questo è vero ma io so solo per i razzi che poi non so perchè tutte queste ca....te solo in italia si sentono mha........ così facendo è la legge che porta le persone all'illegalità e che continua a portare avanti l'illegalità perchè non trovando più petardoni legali e omologati le persone compreranno sempre più materiale illegale e aumentando la vendita aumeterà anche la produzione che poi volendola dire tutta il materiale non sarebbe neanche illegale ma semplicemete di produzione artigianale e professionale e come quasi tutti saprete le fabbriche per produrre i propri prodotti li devono prima omologare quindi sono pure omologati il problema è che l'omologazione non è per l'uso a cui vengono destinati che noi tutti sappiamo.........
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da kikko Mer 24 Nov 2010 - 22:36

GANGE ha scritto:
kikko ha scritto:si è vero..però io sapevo che era sia per i petardi..ma anche per i pirastar e i razzi.....
anche questo è vero ma io so solo per i razzi che poi non so perchè tutte queste ca....te solo in italia si sentono mha........ così facendo è la legge che porta le persone all'illegalità e che continua a portare avanti l'illegalità perchè non trovando più petardoni legali e omologati le persone compreranno sempre più materiale illegale e aumentando la vendita aumeterà anche la produzione che poi volendola dire tutta il materiale non sarebbe neanche illegale ma semplicemete di produzione artigianale e professionale e come quasi tutti saprete le fabbriche per produrre i propri prodotti li devono prima omologare quindi sono pure omologati il problema è che l'omologazione non è per l'uso a cui vengono destinati che noi tutti sappiamo.........

sono abbastanza sicuro che questo valga anche per i pirastar..comunque come sempre hai detto delle cose giuste gange..che dire..questo settore secondo me è troppo mal visto e preso di mira..peccato..perchè più passano gli anni e peggio sarà..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 25 Nov 2010 - 9:27

correggetemi se sbaglio...in germania e svizzera esistono circoli pirotecnici artigianali giusto?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 25 Nov 2010 - 10:13

kikko ha scritto:
GANGE ha scritto:
kikko ha scritto:si è vero..però io sapevo che era sia per i petardi..ma anche per i pirastar e i razzi.....
anche questo è vero ma io so solo per i razzi che poi non so perchè tutte queste ca....te solo in italia si sentono mha........ così facendo è la legge che porta le persone all'illegalità e che continua a portare avanti l'illegalità perchè non trovando più petardoni legali e omologati le persone compreranno sempre più materiale illegale e aumentando la vendita aumeterà anche la produzione che poi volendola dire tutta il materiale non sarebbe neanche illegale ma semplicemete di produzione artigianale e professionale e come quasi tutti saprete le fabbriche per produrre i propri prodotti li devono prima omologare quindi sono pure omologati il problema è che l'omologazione non è per l'uso a cui vengono destinati che noi tutti sappiamo.........

sono abbastanza sicuro che questo valga anche per i pirastar..comunque come sempre hai detto delle cose giuste gange..che dire..questo settore secondo me è troppo mal visto e preso di mira..peccato..perchè più passano gli anni e peggio sarà..
il punto a cui si mira è uno , soltanto uno , lasciare manipolare questi prodotti a chi se nè intende , e chi lo fa di mestiere, gli altri non li devono utilizzare ma solo guardare .
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 52 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 29 ... 52  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.