FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Martarello o Borgonovo?

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Martarello o Borgonovo? Empty Martarello o Borgonovo?

Messaggio Da Ospite Mer 15 Set 2010 - 13:09

Ciao a tutti!la mia richiesta è molto semplice.Tra tutte le armerie che ho girato in cerca di fuochi d'artificio,ne ho trovate solo 2 che li vendono,con mio grande stupore perchè:
1 li vendono le tabaccherie,mai più avrei penato di sentirmi dire "quello è materiale che non mi interessa trattare"
2 c'è stata gente che alla mia domanda mi ha gentilmente accompagnato alla porta quasi fossi un delinquente...

Comunque, tornando a noi, alla fine la scelta devo farla tra i prodotti Martarello e Borgonovo.Mio grande stupore è aver appreso pure che da quest'anno al max posso comprare le pirastar da 2,5"(e io che avevo già delle grandi aspettative..)
Cosa mi consigliate prendere delle 2 case citate?secondo voi una candela romana Borgonovo da 3 " se non sbaglio,con 6 colpi a 120 € è una ladrata? il budget dovrebbe essere sui 200 - 250 €

Grazie a tutti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Martarello o Borgonovo? Empty Re: Martarello o Borgonovo?

Messaggio Da GANGE Mer 15 Set 2010 - 13:24

ciao davi85 mi sa che hai le idee un po confuse.....

1) i pirastar da 2,5" non esistono o meglio ci sono le sfere da 2,5" ma non sono pirastar e se non sei in possesso di porto d'armi o patentino non puoi aquistare ne i pirastar che sono da 2" ne le sfere da 2,5" !

2) candela romana da 3"???? sei sicuro?? 3" equivale a 7,5 cm non penso che l'abbiano in armeria visto che si tratta di materiale professionale per pirotecnici e anche per queste servono le suddette autorizzazioni per l'aquisto,comunque pur essendo questa la candela che dici tu sarebe da 8 colpi non da 6 e in ogni caso 120€ altro che se è una ladrata ma ti rendi conto??

Io ti consiglio di informarti meglio e poi ci fai sapere......
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Martarello o Borgonovo? Empty Re: Martarello o Borgonovo?

Messaggio Da Ospite Mer 15 Set 2010 - 13:30

Gange scusa ho scritto un pò di fretta.
Ho scritto 2,5 " facendo un misto tra i 2" e i 5cm........e la candela è da 6cm mi hanno detto.sempre per la fretta non ho scritto che il porto d'armi ce l'ho...
il prezzo è 120 € infatti ci sono rimasto male quando me lo hanno detto.ùa questo punto andrei sulla martarello per evitare che pure augli altri articoli borgonovo sto tipo sia carissimo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Martarello o Borgonovo? Empty Re: Martarello o Borgonovo?

Messaggio Da GANGE Mer 15 Set 2010 - 13:35

guarda lascia perdere le candele informati un po sul prezzo degli spettacolini sia martarello che borgonovo e poi non ti affrettare aspetta che qualche utente della tua città ti dia qualche dritta su qualche pirotecnica o armeria in zona Martarello o Borgonovo? Icon_wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Martarello o Borgonovo? Empty Re: Martarello o Borgonovo?

Messaggio Da Ospite Mer 15 Set 2010 - 13:44

aspettare qualche dritta èerchè mi consigli di lasciar perdere entrambe la ditte?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Martarello o Borgonovo? Empty Re: Martarello o Borgonovo?

Messaggio Da GANGE Mer 15 Set 2010 - 14:48

no le ditte sono buone entrambe ma ti consiglio di andare in delle rivendite dove non ti derubano quindi aspetta che ti siano dati dei consigli da utenti della tua città
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Martarello o Borgonovo? Empty Re: Martarello o Borgonovo?

Messaggio Da Ospite Mer 15 Set 2010 - 14:54

ciao....come ha scritto gange mi sa che stiamo facendo un po' di confunsione!...io mi concentrei più su degli spettacoli di entrambe le ditte, ne puoi' trovare parecchi e molto carini!prova anche a consulatre i due catologhi che puoi trovare on line!
sono due buone ditte...quindi io non lascerei perderle...ma non ho ancora capito dove andresti a prenderli!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Martarello o Borgonovo? Empty Re: Martarello o Borgonovo?

Messaggio Da Ospite Mer 15 Set 2010 - 19:50

sono buone ditte entrambe.. di sicuro con martarello risparmi qualcosa.. ma borgonovo ha davvero dei bei spettacoli ma nelle rivendite hanno dei prezzi un pò folli.. con 200/250€ prendendo dei spettacolini martarello di V, puoi divertirti e fare qualcosa di carino..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Martarello o Borgonovo? Empty Re: Martarello o Borgonovo?

Messaggio Da Ivan_85 Mer 15 Set 2010 - 22:33

su spettacoli martarello e borgonovo sono ben fornite, devi vedere te che marche trovi nelle tue vicinanze.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Martarello o Borgonovo? Empty Re: Martarello o Borgonovo?

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 10:09

se ti può interessare io conosco una fabbrica nei dintorni di Torino dove vendono sia articoli importati sia prodotti loro(mi pare)...mandami un pm e ti rispondo tramite quel canale perchè credo che mettere nomi e indirizzi sia pubblicità e che vada contro il regolamento del forum^^ (corregetemi admins se sbaglio!!!^^)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Martarello o Borgonovo? Empty Re: Martarello o Borgonovo?

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 13:07

purtroppo Martarello non ha il catalogo online e la ditta più seria che ho trovato è la jupiter che sul suo sito ha messo pure tutti i video degli spettacoli,cosa che non capisco perchè gli altri non facciano.
Prenderei tutto in armeria,ma chiedevo consigli perchè l'anno scorso ho preso degli spettacoli,ma ci hanno deluso un pò
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Martarello o Borgonovo? Empty Re: Martarello o Borgonovo?

Messaggio Da GANGE Gio 16 Set 2010 - 13:55

Aikon ha scritto:se ti può interessare io conosco una fabbrica nei dintorni di Torino dove vendono sia articoli importati sia prodotti loro(mi pare)...mandami un pm e ti rispondo tramite quel canale perchè credo che mettere nomi e indirizzi sia pubblicità e che vada contro il regolamento del forum^^ (corregetemi admins se sbaglio!!!^^)
se vuoi puoi citare la ditta ansi c'è pure un argomento intitolato punto di riferimento per le rivendite che serve propio ad aiutarci fra di noi a trovare buon materiele a buon prezzo Martarello o Borgonovo? Icon_wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Martarello o Borgonovo? Empty Re: Martarello o Borgonovo?

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 14:07

ho messo ansi come parola da cercare nel forum e mi dice che non esiste niente con questo nome...ti scoccia se t chiedo dove trovarlo?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Martarello o Borgonovo? Empty Re: Martarello o Borgonovo?

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 14:25

ci sono arrivato adesso che "ansi" era "anzi" lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Martarello o Borgonovo? Empty Re: Martarello o Borgonovo?

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 14:33

GANGE ha scritto:
Aikon ha scritto:se ti può interessare io conosco una fabbrica nei dintorni di Torino dove vendono sia articoli importati sia prodotti loro(mi pare)...mandami un pm e ti rispondo tramite quel canale perchè credo che mettere nomi e indirizzi sia pubblicità e che vada contro il regolamento del forum^^ (corregetemi admins se sbaglio!!!^^)
se vuoi puoi citare la ditta ansi c'è pure un argomento intitolato punto di riferimento per le rivendite che serve propio ad aiutarci fra di noi a trovare buon materiele a buon prezzo Martarello o Borgonovo? Icon_wink


ehm...è che nn essendo un esperto e visto che quello di cui ho postato il video era il primo acquisto fatto da loro e, anche se sono rimasto molto soddisfatto, nn vorrei dare info superficiali tongue quindi in ogni caso ci tornerò per Capodanno per un acquisto più sostanzioso(sempre V cat essendo sprovvisto di patente da fochino e affini^^) in modo da avere elementi più validi per definire la qualità dei loro prodotti/prezzi study
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Martarello o Borgonovo? Empty Re: Martarello o Borgonovo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.