ADELFIA
+12
VALECT46
Federico--8989
piromen
booom
fidagange
Ivan_85
monbfm
matteoparma
fuochino
Carlo
Pirodappe
GANGE
16 partecipanti
Pagina 2 di 9
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: ADELFIA
grazie ragazzi comunque ancora manca qualche foto appena posso la posto
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3408
Adelfia 2009
Il 10 novembre si svolgera la grandiosa grara pirotecnica di Adelfia ! Alle ore 14:30 si esibiranno in spettacoli diurni le ditte:
- F.lli SCHIATTARELLA da Mugnano (NA)
- GABRIELE VALLEFUOCO da Mugnano (NA)
- CARMINE LIETO da Visciano (NA)
- F.lli DI FRAIA da Villa Literno (CE)
- ALDO DI PONIO da Carinola (CE)
- BRUSCELLA & PELLICANI da Modugno (BA)
- F.lli SCHIATTARELA da Mugnano (NA)
- GABRIELE VALLEFUOCO da Mugnano (NA)
- CARMINE LIETO da Visciano (NA)
- F.lli DI FRAIA da Villa Literno (CE)
GANGE- Amministratore
propio tante persone rispondono a questo post 

GANGE- Amministratore
Sono tutti intrippati con il capodanno....se fossi più vicino stai certo che io ci sarei di sicuro...peccato solo per bruscella...non pensavo non facesse la sparata nottura....strano....cmq ce ne sono tanti altri da vedere con materiale come al solito di primissima qualità...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
matteo sai cosè pure non solo che sono intrippati con il capodanno e che tre quarti dell'utenza di questo forum non supera i 17 anni e se gli parli di una ferma pensano sia quella dell'autobus qua basta che gli fai vedere 2 magnolie da 16 sono contenti...... la ci sono 5 diurni e 4 notturni da paura !! l'anno scorso Carmine Lieto solo nella chiusura del diurno ha mandato oltre 2000 bombe senza contare 5 bombe da tiro impressionati,fermate,colpi scuri del 15 altro che capodanno quelli sono spettacoli con i contro cog..... per non citate Bruscella & Pellicani che alla fine del notturno ha mandato una sfera del 40 che non avevo mai visto in vita mia ! e le persone qua parlano di magnolie e caz...te varie........ mha...... no ne parliamo va forse è meglio che lo chiudo quest'argomento.......
GANGE- Amministratore
èh lo so ma purtroppo bisogna capire tutti....io ti capisco benissimo...
anzi guarda quest'anno sono andato a recco per vedere il meglio ma purtroppo è saltato tutto....dovevano esserci bruscella, di matteo e la rosa....l'anno prossimo forse sarò all'allestimento insieme a un amico...ovviamente come spettatore...ma sono esperienze stupende...
il capodanno però è sempre bello....è un un bella passione che è anche un "gioco"....io l'amore per le tortine non lo perdo mai...anche se le sfere e tutto il materiale artigianale italiano è tutta un altra cosa....io anche quest'annoa vrò un pezzo forse due di artigianato italiano...e ti dico la verità , spararli così agli ignoranti come si suol dire...beh un po' mi dispaice ma siccome li avrò non posso certo perdere l'occasione di pigiare quel bottono e poter sentire quel brivido nello spare anche io...qualcosa di così grandioso come un prodotto italiano...ovviamente non sarà una stutata e nemmeno una fermata....però nel mio piccolo sarà una soddisfazione...
L'unica cosa brutta è che io te stiamo troppo lontani....questo è davvero un peccato....
anzi guarda quest'anno sono andato a recco per vedere il meglio ma purtroppo è saltato tutto....dovevano esserci bruscella, di matteo e la rosa....l'anno prossimo forse sarò all'allestimento insieme a un amico...ovviamente come spettatore...ma sono esperienze stupende...
il capodanno però è sempre bello....è un un bella passione che è anche un "gioco"....io l'amore per le tortine non lo perdo mai...anche se le sfere e tutto il materiale artigianale italiano è tutta un altra cosa....io anche quest'annoa vrò un pezzo forse due di artigianato italiano...e ti dico la verità , spararli così agli ignoranti come si suol dire...beh un po' mi dispaice ma siccome li avrò non posso certo perdere l'occasione di pigiare quel bottono e poter sentire quel brivido nello spare anche io...qualcosa di così grandioso come un prodotto italiano...ovviamente non sarà una stutata e nemmeno una fermata....però nel mio piccolo sarà una soddisfazione...
L'unica cosa brutta è che io te stiamo troppo lontani....questo è davvero un peccato....
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
adelfia 2009
questa festa io c'è lo dietro l'angolo....
è una cosa impressionante...
la potenza di fuoco che si portano dietro
ogni anno non si può mancare, fate uno sforzo a essere presenti ...
saluti..

è una cosa impressionante...
la potenza di fuoco che si portano dietro
ogni anno non si può mancare, fate uno sforzo a essere presenti ...
saluti..

monbfm- Appassionato
- Numero di messaggi : 330
a bene ho trovato qualcuno che ci sarà allora prenditi in mio msn e ci sentiamo così magari scambiamo il munero di telefono e ci vediamo la almeno ci conosciamo di persona però sbrigati che domani sera parto se dio vuole martedì mattina per le 9 sarò al campo fuochi 

GANGE- Amministratore
a mezzanotte si parte evvaiiiiiiiii

GANGE- Amministratore
eccomi sono appena tornato ho fatto qualche foto che metterò prossimamente perchè ora sono troppo stanco
GANGE- Amministratore
come è stata gange?? Vorrei sapere un parere personale sulle sparate sia diurne che notturne.
Intanto riposati. Ciao
Intanto riposati. Ciao
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Ho visto i video che ha fatto il mio ragazzo delle sparate di Adelfia e devo dire che sono davvero belli, spero di poterci andare anche io l anno prossimo sarà sicuramente qualcosa di molto bello sopratutto vederli da un paio di metri di distanza... Cmq anche le foto molto carine 

fidagange- Appassionato
- Numero di messaggi : 177
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 2 di 9