FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

+23
jaski
COBRA
Ivan_85
Rastignano
rento
fiorecer
piromen
matteoparma
SUPERMAGNUM
domenico85
dannato1980
fireworks4ever
kikko
fidagange
dafire
Federico--8989
agostino
VALECT46
danymite
francesco
pyros
monbfm
GANGE
27 partecipanti

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da kikko Mer 4 Gen 2012 - 8:49

Complimenti a tutti per i video..ogni anno sempre meglio!!!

kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Mer 4 Gen 2012 - 10:27

Matteo: secondo me Mattè tutti questi errori non ci sono...è vero che l'ho visto solamente una volta, ma non ho notato tutte queste sbavature...anzi mi sembra abbastanza pulito..ho storto un po la bocca quando ho letto il 13° punto, ma vedendo poi il video hai fatto bene. Secondo me il venti di guerra è quell'articolo che ogni anno non si rifiuta mai di inserire, ma come al solito ci lascia sempre un po delusi...secondo me se si inserisce nello spettacolo non si può mettere singolo, o si accompagna o si mette insieme a sfere o rendini, o comunque in un finale, perche da solo è di una tristezza infinita. L'alamo a me piace tantissimo...e spero di trovarlo quest'anno...per finire dici che avevi poche sfere....secondo me la palla del 12.5 è da voto 9...solo io non riesco mai a trovare gli effetti che voglio Mad...la chiusura anche ben riuscita....cmq complimenti ancora Mattè Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Mer 4 Gen 2012 - 10:36

Federico 8989: che dirti...complimenti sia per il materiale usato che per come lo hai sparato...unica cosa, ma questo è un mio punto di vista, quando hai incominciato a mandare su le prime sfere dal minuto 6, se accorciavi i tempi con spolette da 1/2 secondo in meno era meglio in modo di andare a salire con il ritmo per la stretta....la palla del 6 spettacolare...ancora complimenti.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Mer 4 Gen 2012 - 10:44

Beneventano: che ti devo dire...hai 18 anni, ma sembra che spari da una vita...materiale validissimo...il numero finale coi tubi è stato eseguito molto bene...anche gli effetti molto belli....complimentoni...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Mer 4 Gen 2012 - 10:45

Ps. Ragazzi qui il livello degli spettacoli sale sempre di più...complimenti a tutti ! cheers
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Mer 4 Gen 2012 - 10:47

pietromicca ha scritto:Beneventano: che ti devo dire...hai 18 anni, ma sembra che spari da una vita...materiale validissimo...il numero finale coi tubi è stato eseguito molto bene...anche gli effetti molto belli....complimentoni...
grazie mille pietromicca,sono strafelice,grazie ancora cheers cheers cheers
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da matteoparma Mer 4 Gen 2012 - 10:53

pietromicca ha scritto:Matteo: secondo me Mattè tutti questi errori non ci sono...è vero che l'ho visto solamente una volta, ma non ho notato tutte queste sbavature...anzi mi sembra abbastanza pulito..ho storto un po la bocca quando ho letto il 13° punto, ma vedendo poi il video hai fatto bene. Secondo me il venti di guerra è quell'articolo che ogni anno non si rifiuta mai di inserire, ma come al solito ci lascia sempre un po delusi...secondo me se si inserisce nello spettacolo non si può mettere singolo, o si accompagna o si mette insieme a sfere o rendini, o comunque in un finale, perche da solo è di una tristezza infinita. L'alamo a me piace tantissimo...e spero di trovarlo quest'anno...per finire dici che avevi poche sfere....secondo me la palla del 12.5 è da voto 9...solo io non riesco mai a trovare gli effetti che voglio Mad...la chiusura anche ben riuscita....cmq complimenti ancora Mattè Wink


grazie pietromicca....
mi fa sempre piacere avere una tua opinioni...
diciamo che speravo di fare meglio....
Volevo avere più materiale sferico e cilindrico per fare una doppia volata....e qualche tiro singolo in più....
si è fatto con quello che c'era....e se ti è piaciuto sono molto contento.

matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Mer 4 Gen 2012 - 11:06

Complimenti a tutti per i spettacoli
Anche io avrei voluto sparare tanto quest anno Sad
Mi rifaro l anno prossimo spero.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mer 4 Gen 2012 - 11:36

ragazzi qualcuno ha il video dei pirastar Parente Fiori di fuoco?
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da matteoparma Mer 4 Gen 2012 - 12:44

Ace...??
sempre e cmq ottimo materiale....
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da fidagange Mer 4 Gen 2012 - 13:20

complimenti a tutti ragazzi bei video bravi Smile Very Happy Wink
fidagange
fidagange
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 177
Età : 39
Residenza : messina-sicilia
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da VALECT46 Mer 4 Gen 2012 - 14:21

Matteo io non ti ho fatto ancora i complimenti..li meriti tutti!

Ace ogni anno materiale bellissimo
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da matteoparma Mer 4 Gen 2012 - 14:34

grazie oggi me li guardo tutti con calma....
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Mer 4 Gen 2012 - 14:39

Anche io mi unisco a tutti voi per farvi i miei migliori complimenti !!!Sino ad ora tutti i video che ho visionato mi sono piaciuti alla grande!!! Bravi ragazzi!..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da GANGE Mer 4 Gen 2012 - 15:38

pietromicca ha scritto:Ps. Ragazzi qui il livello degli spettacoli sale sempre di più...complimenti a tutti ! cheers
Ciao pietro ogni tanto ti fai vedere eheheh

E tu che hai fatto ? non ci fai vedere niente ?
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da dannato1980 Mer 4 Gen 2012 - 15:46

Complimentissimi a matteoparma, ACE, gange, valect, domenico, beneventano e tutti coloro che hanno postato i video fino ad oggi!!!

lavori davvero notevoli (parlo sermpe da appassionato)
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 77
Età : 44
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

http://www.artofgaming.it

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.