FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 44 di 68 Precedente  1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 56 ... 68  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 44 Empty e

Messaggio Da Ospite Dom 28 Dic 2008 - 13:52

ciao ho comprato due aspide extra sono carissimi da me 8.50 l'uno pero sono fortissimi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 44 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Dom 28 Dic 2008 - 14:00

gabriele ha scritto:ciao ho comprato due aspide extra sono carissimi da me 8.50 l'uno pero sono fortissimi

mamma mia 17€ 2 petardi...avrei puntato su altri petardi più o meno forti che costavano di meno.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 44 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Hyperr Dom 28 Dic 2008 - 14:06

Alla fine per quest'anno come petardi, visti i prezzi, mi sono accontentato di una discreta scorta di questi:

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 44 Petard10
Hyperr
Hyperr
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 14
Età : 43
Residenza : TN/VR
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 44 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Dom 28 Dic 2008 - 14:12

Hyperr ha scritto:Alla fine per quest'anno come petardi, visti i prezzi, mi sono accontentato di una discreta scorta di questi:

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 44 Petard10

non male...hai un messaggio privato da parte mia
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 44 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 28 Dic 2008 - 17:50

indipendentemente da tutti i petardi illegali.. volevo chiedere agli esperti quanto potenziale hanno 100grammi di polvere pirica x esplosione...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 44 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 28 Dic 2008 - 18:59

è lo so che sono cari qui...si sono cerano a meno prezzo i dragon boom per non mi convincono,e si cerano i bomber 99 a 8 euro e gli explod costano uguale,si no cosa si puo compare?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 44 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 28 Dic 2008 - 19:41

darixdarix ha scritto:indipendentemente da tutti i petardi illegali.. volevo chiedere agli esperti quanto potenziale hanno 100grammi di polvere pirica x esplosione...

evitiamo...
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 44 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 28 Dic 2008 - 19:51

gabriele ha scritto:è lo so che sono cari qui...si sono cerano a meno prezzo i dragon boom per non mi convincono,e si cerano i bomber 99 a 8 euro e gli explod costano uguale,si no cosa si puo compare?

qua gli explod li vendono a 15€ l'uno...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 44 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Antonio90Napoli Dom 28 Dic 2008 - 21:53

darixdarix ha scritto:indipendentemente da tutti i petardi illegali.. volevo chiedere agli esperti quanto potenziale hanno 100grammi di polvere pirica x esplosione...

tremenda,boato assurdo e spostamento d'aria bello pesante
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 44 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 9:17

Ciao a tutti,

sono andato ieri in armeria a comprare un po di cobra 3 e 6. Il commerciante aveva anche i viper prodotti dalla di blasio cosi li ho guardati. Insomma ma che si sono impazziti alla di blasio?? una scatola da 5 viper, peso netto 0.549 (si avete letto bene) quindi meno di un mefisto per 10 euro!!!!!!!!!!!!!!! Ci compro due scatole di mefisto da 50 pezzi l'una per 10 euro e questi li vogliono per 5 pezzi di viper????? Raga' ma che succede?? i cobra 3 li pago 15 per una scatola da 5. E poi sti viper fanno ridere so grandi e grossi ma pesano in mano meno di un raudo normale....boh voi che ne pensate ...perche' questa trovata??

Ciaoo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 44 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Lun 29 Dic 2008 - 10:17

Danie forse hai letto male sono 54 gr...guarda pagina precedente c'è una foto..
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 44 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 10:25

Scusami ma io nn ho letto male li ho anche presi in mano...poi sono di libera vendita...prodotti dalla di blasio e il commerciante mi ha confermato che hanno 0.549 e che nn li aveva mai provati ma li aveva presi quest'anno la prima volta...sono di libera vendita...si a vederli sembrano grandi ma certo nn grandi come 54 gr. Grazie...
ps. voi un raptor quanto lo pagate...qui 6 euro uno ..che prezzo e'??

grazie..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 44 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Lun 29 Dic 2008 - 10:45

Danie ha scritto:Scusami ma io nn ho letto male li ho anche presi in mano...poi sono di libera vendita...prodotti dalla di blasio e il commerciante mi ha confermato che hanno 0.549 e che nn li aveva mai provati ma li aveva presi quest'anno la prima volta...sono di libera vendita...si a vederli sembrano grandi ma certo nn grandi come 54 gr. Grazie...
ps. voi un raptor quanto lo pagate...qui 6 euro uno ..che prezzo e'??

grazie..



Dipende ci sono 2 tipi di raptor se intendi quelli neri al pezzo 3€ quelli blu 2€ che sarebbero raptor f22
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 44 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 10:50

grazie mille per il chiarimento dei prezzi....si se ne approfittano un pochino vedo...i cobra 3 per 15 euro per pacco da 5 e' una rapina anche?? secondo me i produttori dovrebbero scrivere il prezzo sulla busta c'e' veramente troppa confusione...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 44 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Lun 29 Dic 2008 - 10:58

Danie ha scritto:grazie mille per il chiarimento dei prezzi....si se ne approfittano un pochino vedo...i cobra 3 per 15 euro per pacco da 5 e' una rapina anche?? secondo me i produttori dovrebbero scrivere il prezzo sulla busta c'e' veramente troppa confusione...

Direi di si, ci sono avunque venditori che se ne approfittano perchè sono gli unici che hanno quei botti...cmq si anche i cobra a quel prezzo non è malvagio cmq non pensare che da altre parti li facciano a meno.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 44 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 12:13

[img][/img]In armeria aveva anche quaesti chi li conosce?[img][/img]Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 44 File
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 44 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 44 di 68 Precedente  1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 56 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.