FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 53 di 68 Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 60 ... 68  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 53 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 4 Feb 2009 - 18:59

questi sono i cobra 2000 me ne avanzato un pacco da capodanno ne ho sparati 6 Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 53 F_Immag003m_b7c8f5e eccoli qua!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 53 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 4 Feb 2009 - 19:07

Mirage ha scritto:
_Filoz22_ ha scritto:Ecco la foto che ho fatto al bomber, 22g di massa netta senza spoletta...
Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 53 Img_0611



senza spoletta son pericolosi,inoltre la spoletta è bella da vedere.
Io non li usarei i bomber
gia sono pricolosi senza spoletta uno perchè appena finisce la miccia esplode ee 2 perche arrivata la miccia vicino al gesso bianco riscia di spagnersi non comprare i bomber prendi i cobra 2000 6 3 5 aspide extra black red thunder insomma petardi con la spoletta
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 53 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 4 Feb 2009 - 21:15

Confermo evitate il bomber99
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 53 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 8 Feb 2009 - 12:34

Ragazzi sapete dove si comprano cobra a bologna????? Sad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 53 Empty Petardoniii!!!!!

Messaggio Da Ospite Dom 8 Feb 2009 - 12:58

Ciao ragazzi, innanzitutto mi presento: sono Nicola, sono di Bologna. Vorrei farvi una domanda e mi affido a voi, geni della pirotecnica. io i cobra 33 li ho trovati a 3€. Secondo voi è un buon prezzo? grazie in anticipo per la risposta
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 53 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 8 Feb 2009 - 18:58

per bologna è un buon prezzo !
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 53 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 8 Feb 2009 - 19:41

abbastanza,anche se in buoni negozi(almeno qui in Friuli)li trovi a 1 euro...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 53 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 8 Feb 2009 - 21:50

el bober mi potresti dare l'indirizzo di un negozio di petardi in friuli dove dicevi che vendono cobra ad un euro? Very Happy Very Happy per favore!!! Sad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 53 Empty Ciao

Messaggio Da Ospite Lun 9 Feb 2009 - 1:38

conviene farti un giro nelle varie pirotecniche della zona ed aquistarli se son a buon prezzo max 3 euro.
Scusa ma non siamo fuori periodo??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 53 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 25 Feb 2009 - 13:54

Alessio fireworks ha scritto:
riccardo ha scritto:mi pare 11
scusate..........ma esistono i cobra 11 ?? io non li ho mai visti ne sentito nominare !!
si ti posto una foto Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 53 F_scheda34m_4e56043 confezione da 5 pz 10 euro (un pò cari)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 53 Empty Cobra 11

Messaggio Da Ospite Ven 27 Feb 2009 - 20:13

Ma io i cobra 11 li ho visti gialli, non blu. Costavano 2.50 euro e contenevano 8 grammi di polvere attiva. Boh sarà uscito un nuovo tipo di cobra 11 Twisted Evil
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 53 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 4 Mar 2009 - 10:36

ragazzi per il prossimo capodanno cosa mi consigliate i rambo 31 o i cobra 2000? bom sunny
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 53 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da GANGE Mer 4 Mar 2009 - 13:52

Nico Sangiorgi ha scritto:Ma io i cobra 11 li ho visti gialli, non blu. Costavano 2.50 euro e contenevano 8 grammi di polvere attiva. Boh sarà uscito un nuovo tipo di cobra 11 Twisted Evil
infatti io vedo scritto cobra 1 non 11
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 53 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 4 Mar 2009 - 15:43

GANGE ha scritto:
Nico Sangiorgi ha scritto:Ma io i cobra 11 li ho visti gialli, non blu. Costavano 2.50 euro e contenevano 8 grammi di polvere attiva. Boh sarà uscito un nuovo tipo di cobra 11 Twisted Evil
infatti io vedo scritto cobra 1 non 11
sul sito dove li ho presi c' era scritto nome:cobra 11. mah
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 53 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 4 Mar 2009 - 20:52

forse c'è un errore nel sito. Chi lo sa!!! Very Happy Per quanto riguarda la potenza sono più forti i cobra 2000, infatti hanno 40g di polvere, mentre i rambo31 penso 24. Quindi ti consiglio i cobra 2000!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 53 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2009 - 22:23

ei raga qualcuno ha piu notizie dei bei vecchi supermagum originali testanera secondo me molto meglio di questi nuovi super tuono.....che ne dite!!!!io ho sentito che e saltata la fabbrica che li produceva ma alcuni avevano ancora fondi di magazzino...qualcuno sa dirmi quanti grammi ha un black thunder perche da me ci sono solo i red..... che ne hanno 18 sono simili al cobra 33 vero???' però se ne trovano pochi in giro da me ci sono molti max r5 rambo 31k atomic6 anche questi piantano certe botte!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 53 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 53 di 68 Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 60 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.