FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 59 di 68 Precedente  1 ... 31 ... 58, 59, 60 ... 63 ... 68  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 59 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Mer 9 Dic 2009 - 19:50

hector82 ha scritto:tabella errata..cobra tt ancora in produzione...ce sul catalogo prodotti di blasio elio 2009/2010.

se hai il catalogo lo puoi postare nell'apposita sezione cataloghi così fai un favore a tutti gli amanti di petardi

Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 59 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da piromen Mer 9 Dic 2009 - 22:17

piroluka ha scritto:volevo sapere...i mefisto manna hanno 2.09 di grammi di materiale attivo...i cobra superlight 171 0.95 di materiale attivo...come puo essere?
ma quante volte dovrò ripeterlo i 2,09 grammi del mefisto non sono tutti utilizzati per l'esplosione, in realtà sono 0,5 g il resto se ne va in spoletta, mente nei 171v i 0,95 g sono tutti utilizzati per l'esplosione quindi di conseguenza sono più forti dei mefisto.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 59 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 13:30

ah ok capito grazie piromen!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 59 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 14:52

qualcuno sa dirmi dei negozi A genova dove vendono dei petardi?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 59 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 20:15

A genova c'è setti fireworks in via Camaldoli. I prezzi sono un po' altini, ma a genova non c'è molto! spero di esserti stato d'aiuto! Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 59 Icon_biggrin Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 59 Icon_biggrin
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 59 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009 - 2:15

raga consigliatemi dei petardi di v cat sto uscendo pazzo i cobra atomik viper ecc quali di questi sono potenti e si possono comprare tranquillamente senza porto d'armi?i puma ho letto che sono fiacchi...aspetto vostre risposte
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 59 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Hyperr Ven 11 Dic 2009 - 9:43

Quest'anno a Verona siamo messi male (IV cat.)... Spero arrivi qualcosa perchè per ora si trovano solo Rambo 31k a prezzi assurdi...
Hyperr
Hyperr
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 14
Età : 43
Residenza : TN/VR
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 59 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009 - 12:26

enzo ha scritto:raga consigliatemi dei petardi di v cat sto uscendo pazzo i cobra atomik viper ecc quali di questi sono potenti e si possono comprare tranquillamente senza porto d'armi?i puma ho letto che sono fiacchi...aspetto vostre risposte
i puma sono discreti , altrimenti ci sono i cobra 171v se li riesci a trovare , anche quelli discreti altro non saprei
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 59 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009 - 14:42

enzo ha scritto:raga consigliatemi dei petardi di v cat sto uscendo pazzo i cobra atomik viper ecc quali di questi sono potenti e si possono comprare tranquillamente senza porto d'armi?i puma ho letto che sono fiacchi...aspetto vostre risposte

Di nuovo c'è il viper 11, contiene 546 milligrammi di attivo e fa un botto discreto. io lo pago 1 euro l'uno
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 59 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da TURBO75 Ven 11 Dic 2009 - 21:16

Chi mi da una dritta su come collegare un accenditore a un raudo, mifisto, minicicciolo?
TURBO75
TURBO75
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 92
Età : 58
Residenza : Lombardia
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 59 Empty capodanno 2010 aiuto (botti)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Dic 2009 - 15:26

ciao ragazzi sono nuovo!..volevo sapere una cosa...
io per capodanno vado a comprare i botti a napoli..e posso spendere circa 160 euro..vorrei petardi potenti cosa mi potete consigliare...
grazie in anticipo ciao! Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 59 Icon_smile Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 59 Icon_smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 59 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Antonio90Napoli Sab 12 Dic 2009 - 15:37

Ti ho lasciato un messaggio privato Wink fammi sapere.
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 59 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 12 Dic 2009 - 15:41

ti consiglio qualche botto di libera vendita(mefisti.raudi gazze cantanti)e data la tua età se li trovi potresti comprarti i cobra,i bomber 99,gli exploud. e se vai nei negozi specializzati qualche spettacolo(tuono di mezzanotte,apocalipse new ,lily magnolia)ciao
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 59 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 12 Dic 2009 - 16:46

Ciao a tutti Smile,una domanda per i piu' esperti di me(quindi voi tutti) oggi girando sono andato a cercare qualche bello spettacolino e patardo a porta portese qui a Roma,pero' non ho trovato nulla di che e mi hanno detto di ripassare il 30,comunque non c'è la facevo a non comprare nulla e ho preso un pacco di zeus(VISTO CHE NON LI VEDEVO DA MOLTO) ora una domanda,il venditore mi ha detto che sono piu' potenti dei mefisto...qualcuno sa dirmi se è attendibile la cosA? UN SALUTO
GABRIELE
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 59 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 12 Dic 2009 - 17:07

se riesci a postare una foto riusciamo ad aiutarti meglio, perchè mi sembra che quelli della viviano non sono piu in produzione, comunque se è di Vcat dovrebbe essere un pelo piu forte di un mefisto
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 59 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 12 Dic 2009 - 17:11

C'è scritto ZeusMele gr.attivi 2,1 LIBERA VENDITA che dite?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 59 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 59 di 68 Precedente  1 ... 31 ... 58, 59, 60 ... 63 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.