FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 7 di 68 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 37 ... 68  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 7 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Antonio90Napoli Ven 28 Dic 2007 - 20:59

hanno una durata di 72 mesi mi pare se conservati correttamente,leggi sul mack c'è scritto

Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 7 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2007 - 21:58

SUPERMAGNUM ha scritto:a proposito di botti ragazzi io ho avanzato dallo scorso anni 4-5 m.mack (i petardi sulla sinistra nella foto) dite che li posso usare tranquillamente?

si avoglia, dove li hai tenuti? comunque al massimo non esplodono o fanno una detonazione "meno forte" ma ne dubito...di cosa ti preoccupi?

p.s. dopo i "fiesta" che ho ritrovato l'altro giorno in un negozio di caccia e pesca alla misera somma di 4€ 100pz. ( sono 1.1gr attivi poco piu dei raudi , a me piacciono molto) oggi ho ritrovato in un'altro negozio i "pirato c" della viviano sono il doppio dei raudi come lunghezza...ma la botta è quella ...me gustano molto Laughing almeno ho diverse varietà Laughing
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 7 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2007 - 22:10

Bellissimi i fiesta...solo che io non li trovo piu' da moltissimo tempo...prima prendevo sempre quelli!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 7 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Ven 28 Dic 2007 - 22:12

mario90 ha scritto:
SUPERMAGNUM ha scritto:a proposito di botti ragazzi io ho avanzato dallo scorso anni 4-5 m.mack (i petardi sulla sinistra nella foto) dite che li posso usare tranquillamente?

si avoglia, dove li hai tenuti? comunque al massimo non esplodono o fanno una detonazione "meno forte" ma ne dubito...di cosa ti preoccupi?

p.s. dopo i "fiesta" che ho ritrovato l'altro giorno in un negozio di caccia e pesca alla misera somma di 4€ 100pz. ( sono 1.1gr attivi poco piu dei raudi , a me piacciono molto) oggi ho ritrovato in un'altro negozio i "pirato c" della viviano sono il doppio dei raudi come lunghezza...ma la botta è quella ...me gustano molto Laughing almeno ho diverse varietà Laughing

così per sicurezza, non erano all'umidita nemmeno al caldo, allora no problem
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 7 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2007 - 22:33

no problem sparali pure, io li sparo anche dopo 2 o 3 anni.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 7 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Manuel Ven 28 Dic 2007 - 22:33

Raga degli explod che mi dite?

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 33
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 7 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Ven 28 Dic 2007 - 22:36

Manuel ha scritto:Raga degli explod che mi dite?

poooooteenza
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 7 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 29 Dic 2007 - 12:28

Manuel ha scritto:Raga degli explod che mi dite?

bellla bottaa affraid
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 7 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 29 Dic 2007 - 19:17

qualcuno mi parla un pò dei rambo, quanta polvere hanno... il botto che fanno... boh! decidete voi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 7 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Manuel Sab 29 Dic 2007 - 23:48

Raga ma sono + forti i Mefisto Manna o i Raudi Tipo C1 ?

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 33
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 7 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 29 Dic 2007 - 23:51

I mefisto manna!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 7 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2007 - 0:56

ma tu sei di parte!!! Very Happy Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 7 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2007 - 10:01

sono più forti i mefisto....i raudi hanno 1g. di mat. attivo...i mefisto 2.09g.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 7 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 30 Dic 2007 - 11:05

chisa se un giorno capiro mai perchè ci aggiungono 0,09g di polvere ai 2,00 grammi, perchè non fanno 2grammi ma 2,09???
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 7 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2007 - 11:40

SUPERMAGNUM ha scritto:chisa se un giorno capiro mai perchè ci aggiungono 0,09g di polvere ai 2,00 grammi, perchè non fanno 2grammi ma 2,09???
ehehe...allora siamo in 2 a volerlo sapere!!
Ma...sono i perchè della vita!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 7 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2007 - 12:01

mmh...e vero!!!potrebbero arrotondare e invece....magari sono propio quei 0,09 a rendere il mefisto differente da molti altri petardi!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 7 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 68 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 37 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.