FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

+28
Nemo90
fòfò
Ivan_85
pirotex90
lupindg
tonyn ubares
Alessio Ce
Scrocchia
danymite
lupin90
pabloblack
splendidfireworks
Manuel
AlfExplosiv
Superbomb
booom
pasquale palomba
pino
pyros
Antonio90Napoli
le botte
ATOMIC
piromichele
sbri82
VALECT46
Raimondo
Cynic
GANGE
32 partecipanti

Pagina 4 di 51 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 27 ... 51  Successivo

Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da le botte Mer 14 Set 2016 - 20:02

Bummaru Antonio già ti ha detto tutto, comunque le 2 micce le devi unire il più possibile vicino l'articolo. Poi cerca di arrivare proprio dove esce, spesso la parte che sta sotto la carta è uguale a quella che esce. Rompi un pò la carta facendo attenzione a non strappare la miccia, vedrai che ne trovi 5-6 centimetri che vuol dire 5-6 secondi di ritardo. Se hai bisogno chiedi. Ciao

le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mer 14 Set 2016 - 20:19

grazie per i primi consigli... ma se non riesco a trovare passafuoco o miccia (l'anno scorso fu un caso) mi arrangerò in altri modi, basta che si spara (comunque metterò il video così tanto per fare vedere il mio spettacolo, ma non credo di partecipare alla garetta, boh vedremo)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mer 14 Set 2016 - 20:46

Cynic ha scritto:ben ritrovato bummaru Wink mi fa piacere che hai guadagnato qualcosa per poterti divertire a capodanno non vedo l'ora di vedere cosa avrai Wink

guadagnato qualcosa per sparare... e per farmi un viaggetto all'estero e confrontarmi con nuove culture Very Happy (i fuochi sono belli, ma non di soli botti si vive)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Mer 14 Set 2016 - 22:29

bummaru86 ha scritto:grazie per i primi consigli... ma se non riesco a trovare passafuoco o miccia (l'anno scorso fu un caso) mi arrangerò in altri modi, basta che si spara (comunque metterò il video così tanto per fare vedere il mio spettacolo, ma non credo di partecipare alla garetta, boh vedremo)
Ti bastano un paio di metri di passafuoco e un po di pazzienza,come sempre ľimportante è passare un buon capodanno,è sembre divertente vedere i video sia che siano degli ottimi spettacoli sia per ľatmosfere folle di capodanno Very Happy
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Gio 15 Set 2016 - 1:54

Visto che qualcuno come bummaru pensa gia alla garetta..... Vi anticipo che quest'anno per quanto riguarda la garetta ci saranno delle grandissime novità a cui stiamo gia lavorando per farvi rimanere a bocca aperta  Very Happy Very Happy Very Happy
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Gio 15 Set 2016 - 9:02

bummaru86 ha scritto:
Cynic ha scritto:ben ritrovato bummaru Wink mi fa piacere che hai guadagnato qualcosa per poterti divertire a capodanno non vedo l'ora di vedere cosa avrai Wink

guadagnato qualcosa per sparare... e per farmi un viaggetto all'estero e confrontarmi con nuove culture Very Happy (i fuochi sono belli, ma non di soli botti si vive)
certo hai ragione Wink i fuochi sono belli però è anche bello confrontarsi con nuove culture Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 15 Set 2016 - 9:26

Cynic ha scritto:antonio ci anticipi qualcosa o sarà a sorpresa? Wink


Ovviamente non anticipo nulla hahahha  Laughing
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Gio 15 Set 2016 - 12:35

la situazione si fa sempre più curiosa
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Gio 15 Set 2016 - 12:50

Antonio90Napoli ha scritto:
Cynic ha scritto:antonio ci anticipi qualcosa o sarà a sorpresa? Wink


Ovviamente non anticipo nulla hahahha  Laughing
ahahah va bene Very Happy neanche la ditta ci anticipi? Smile

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 15 Set 2016 - 14:29

Neanche il colore della miccia  Laughing



Gange sono curioso di sapere quale saranno queste novità sulla gara, e spero tu abbia preso in considerazione la mia idea sui primi classificati del concorso di ogni anno, feci la mia proposta l'anno scorso e se ben ricordo l'idea piaceva a te e a molti altri...
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty RE:COMMENTI FOTO (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Gio 15 Set 2016 - 16:43

Gange so proprio curioso di vedere cosa ti stai inventando Very Happy Antonio tu invece che avevi proposto?
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 15 Set 2016 - 17:47

Ho provato a cercare la discussione nella sezione "capodanno 2016" ma non l'ho trovata, comunque proposi una sorta di medagliere, e cioè per i futuri e passati vincitori delle edizioni "gara capodanno", di inserire come firma una TAG di questo tipo:

__/ king PRIMO CLASSIFICATO king - GARA CAPODANNO 2017\__


__/ queen TERZO CLASSIFICATO queen - GARA CAPODANNO 2010\__



Si potrebbero creare delle icone personalizzate con logo "fireworks Italia"  invece degli smile del forum, e perchè no... inviare ai primi 3 classificati un piccolo premio, tipo una T shirt al primo, un cappello al secondo e un accendino al terzo, tutti col logo di fireworks italia, l'idea è carina e si incoraggerebbe la gente a partecipare.

Chi più ne ha più ne metta...
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Raimondo Gio 15 Set 2016 - 17:49

una bellissima idea antonio
Raimondo
Raimondo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 229
Età : 24
Data d'iscrizione : 07.06.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Gio 15 Set 2016 - 19:55

bellissima idea Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty RE:COMMENTI FOTO (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Gio 15 Set 2016 - 21:50

Simpatica come cosa Very Happy bravo Antonio Wink
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 15 Set 2016 - 22:25

vi do anche io un consiglio, che peró riguarda le foto, quando scattate le foto ai botti, prendete un foglio di carta e scriveteci il vostro nickname, mettetelo sulle batterie, sui petardi ecc... cosi non vi rubano le foto (e non ve le ritoccano tagliandovi le firme) quelli di altri siti o pagine di facebook... perchè qualcuno di qui l'anno scorso si lamentó del fatto che c'era un sito (o una pagina di facebook, non ricordo) che prendeva le foto da qui e le usava a proprio piacimento
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 51 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 27 ... 51  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.