FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come trascorrerete il 31 dicembre?

+10
Fabio d'Alessandro
danymite
Raimondo
ATOMIC
Antonio90Napoli
piromichele
GANGE
pyros
multibreakshell94
Cynic
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Raimondo Sab 9 Dic 2017 - 22:50

racconti fantastici  bravi ragazzi  Very Happy

Raimondo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 07.06.15

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Antonio90Napoli Dom 10 Dic 2017 - 7:19

Vedo che nessuno ha parlato dell'ultimo tramonto! Non è commovente l'ultimo tramonto dell'anno?!  Io lo guardo ogni anno dal balcone di casa mia, quei 30 minuti in cui il sole del 2017 ci dice addio per sempre, cala la notte e...un misto tra bellezza, tristezza, felicità, fascino, ansia, adrenalina, panico! è l'ultima luce dell'anno che va via per sempre Crying or Very sad
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da GANGE Dom 10 Dic 2017 - 16:02

Waaaa come sei romantico Antonio  sunny sunny sunny
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da multibreakshell94 Dom 10 Dic 2017 - 16:23

Bellissima descrizione Anto. Un momento del 31 che mi affascina molto è la calma che pervade le strade dalle 21 fino alle 22.30 più o meno, quando il ritmo di fuoco riprende. Per un' oretta ho davvero la sensazione che il tempo si ferma!
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Cynic Lun 11 Dic 2017 - 10:34

è sempre bello sentire  i racconti, sale adrenalina e immaginazione perchè si immagina in tanti modi come sarà la giornata del 31 dicembre Smile e poi non mi aspettavo che antonio fosse cosi romantico  Razz ma credo comunque che tutti guardiamo l'ultimo tramonto dell'anno ( non so voi cari amici ma io mi alzo pure vedere l'ultima alba dell'anno) , vedremo calare il buio si attende la mezzanotte dove si vedrà brillare nel cielo tanti fuochi d'artificio che possiamo considerarli come simbolo di speranza affichè l'alba nuovo anno ci faccia sperare in un anno migliore Smile

ps: antonio non credo qualcuno si prenda la responsabilità per aprire l'argomento riguardo al meteo  Laughing

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da multibreakshell94 Lun 11 Dic 2017 - 11:57

In genere anch'io mi alzo molto presto la mattina del 31 perché non riesco a dormire, l'ansia è troppo forte mamma mia  Laughing Laughing.
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da danymite Lun 11 Dic 2017 - 15:10

Io come ogni anno festeggio nel rione dove sono nato non a casa mia, dove mi apspettano tutti i miei amici e parenti..alle14 già vado e porto tutto il materiale già sistemato e lo poso.. iniziò a scendere in strada e a sparare razzi petardi con i miei amici e parenti..verso le 18 prendiamo legna e accendiamo il fuoco come ogni anno di lato alla strada e stiamo li’ Intorno  fino alle 20 poi salgo sopra a mangiare e intanto sparo dal balcone..mangio e come sono le 10 ci diamo di nuovo appuntamento con gli amici e si inizia con roba più seria poi a mezzanotte il boom totale Smile
danymite
danymite
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 482
Età : 33
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Fabio d'Alessandro Mar 12 Dic 2017 - 11:27

Io il 31 mi sveglio sempre presto e il primo pensiero è sempre quello di andare a controllare il materiale e i vari collegamenti,poi un giro con gli amici e compro le ultime cose per far divertire anche i più piccoli (stelline,pop pop ecc.) Tornato a casa mi gusto il cenone e mi diverto lanciando qualche razzo o qualche petardone,preparo il materiale e a mezzanotte parte lo spettacolo e in quel momento l'adrenalina è tanta😈

Fabio d'Alessandro
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 84
Età : 25
Residenza : Nocera
Data d'iscrizione : 21.11.17

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da GANGE Mar 26 Dic 2017 - 14:32

Voglio riportare a galla questa discussione visto che ormai mancano pochissimi giorni al capodanno chi ancora non lo ha fatto ci racconti come trascorrerà questa meravigliosa giornata e chi invece ha gia fatto il proprio racconto ci aggiorni su eventuali cambi di programma.....
Su su ragazzi rendeteci partecipi di tutto il forum è anche questo.......
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Cynic Mar 26 Dic 2017 - 14:34

beh io a casa mia com la mia famiglia e altri parenti Wink si mangia e si spara quello chi si ha Smile

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da pyros Mar 26 Dic 2017 - 14:59

Sicuramente in famiglia !!!
il mio obiettivo quella notte è sparare !!
ho addirittura preavvisato a lavoro, già da un anno che il 31 non posso esserci per nessuna ragione al mondo !
l'unica cosa che è cambiata è il fatto di trovare un luogo con maggiore spazio per sparare il President!
visto che è un ventaglietto.
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da pirostabiae Mer 27 Dic 2017 - 3:27

Come da tradizione a casa in famiglia ma la prima parte della giornata la impiego a fare una bella passeggiata sul lungomare e nel centro città che è pieno di gente che balla a ritmo di musica, beve e festeggia e alcuni cominciano a sparare petardi e batterie poi cenone a casa, qualche giro di tombola e ovviamente allo scoccare della mezzanotte mi diverto a guardare (e a sparare) qualche fuoco

pirostabiae
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 3
Età : 46
Residenza : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 27.12.17

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da piromen Gio 28 Dic 2017 - 19:38

Quest'anno sara particolare sarà il primo capodanno fuori dall'italia un po avro nostalgia ma d'altro canto l'Austria è quando mi ricapita di andarci?
Cmq sveglia presto colazione in hotel poi si vedra con gli amici,i fuochi li comprerò in loco il giorno prima,sperando di trovare qualcosa,sara una cosa ridimensionata ma mi divertirò lo stesso.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da pabloblack Ven 29 Dic 2017 - 15:26

pomeriggio aiuto mia mamma per i preparativi...poi la serca cena a casa con la mia ragazza e la famiglia...poi verso le 23 mi vedo con gli amici del rione e scateniamo l'inferno...

pabloblack
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 119
Età : 39
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da fòfò Ven 29 Dic 2017 - 15:58

quest' anno mezzagiornata di lavoro per il 15.30 finisco è vado al centro città dove troverò un macello di gente, si brinda si ride si scherza con amici. Poi verso le 18 ritorno a casa aiuto nel preparare il cenone di tanto in tanto provo qualche petardo e mi vedo qualcuno che spara qualcosina. Cena in famiglia e si aspetta la mezzanotte Very Happy poi fuoco alle polveri!
fòfò
fòfò
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 292
Età : 29
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Ospite Dom 31 Dic 2017 - 17:27

un 31 dicembre di ..................... fuochi apparte
sono influenzato e ho la febbre a 39, e devo uscire per forza dopo mezzanotte perchè mi hanno "invitato" ad una festa che si finisce all'alba o quasi!!!

comunque se non ci sentiamo auguri di buon anno
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  - Pagina 2 Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.