FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

+14
multibreakshell94
Superbomb
sbri82
Raimondo
GANGE
pino
Antonio90Napoli
VALECT46
lupin90
domenico85
bufalo bill
Cynic
Eolo
ATOMIC
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Sab 6 Gen 2018 - 8:50

grazie ragazzi ho spiegato ad Atomic le mie motivazioni,mi spiace ma lo spettacolo è uscito abbastanza male,ho avuto 10000 problemi centralina che mi stava piantando,ho pure iniziato a piovere mentre facevo i collegamenti e poi non sono tranquillo in sto periodo per problemi personali è andata cosi

sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Superbomb Sab 6 Gen 2018 - 9:20

Forza sbriii vieni a gareggiare!!! Complimenti comunque ottimo spettacolo! Belle anche le riprese.. le mie fanno.schifo 😓😓😓😓
Superbomb
Superbomb
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 738
Età : 35
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Sab 6 Gen 2018 - 10:33

Sbri invece credo che quest'anno ti sia andato tutto perfetto,dallo spettacolo alle bellissime riprese(a proposito con che hai ripreso Very Happy? )Hai fatto veramente un grande lavoro ci hai speso soldi e impiegato tempo per allestirlo, e quindi adesso lo devi valorizzare,merita di essere giudicato!!Lascia da parte per un attimo i problemi...tutti ne abbiamo(io neanche avrei dovuto sparare quest'anno) ma e' la vita...Quindi caccia i cogli... e fatti sta gara!Anche perche'vuoi darcela vinta a Superbomb Very Happy
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Sab 6 Gen 2018 - 13:25

sbri, hai fatto uno spettacolo davvero da gara, le riprese poi sono da dio, posso capire che hai problemi, ma tutti li abbiamo pure atomic lo ha sottolineato e sottolineo che pure io ho problemi, non si trova un lavoro, problemi a casa, mi stavano pure per saltare le feste per via di alcune teste di c..zo, renditi conto, la notte di capodanno mi stava pure salendo la febbre (dovevo pur farla completa con i problemi) però quel poco che ho potuto sparare l'ho sparato, per quella mezz'ora che ho sparato e vedevo i fuochi brillare nel cielo ho dimenticato tutto, ma è cosi per tutti, aspettiamo 365 giorni per vivere questo momento, ognuno ci lavora e ci mette impegno e nel tuo video si vede, scusate se sono un po sdolcinato spero non vi salga il diabete ragazzi  Laughing, sbri te lo dico col cuore in mano sposta il video nella sezione gara professionale, te lo meriti prima tu e poi il video di partecipare alla gara, se non lo fai magari più in la potresti ripensarci e pentirtene, spero ti decidi  Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Sab 6 Gen 2018 - 14:52

Sbri, ti dico solo una cosa:
metti il video in gara, e salirai sul podio Wink

PS: anche io ho commesso errori nello spettacolo.
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Sab 6 Gen 2018 - 18:25

fregatene e gareggia Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da multibreakshell94 Dom 7 Gen 2018 - 17:45

Booom bello spettacolo, apparte quell' inconveniente con le sfere non sembrano esserci state interruzioni, bellissimi gli articoli jorge  Wink
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da domenico85 Mar 9 Gen 2018 - 14:56

madonna santa sbri spettacolone altro che professionale...straprofessionale..bellissimo

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da matteoparma Mar 9 Gen 2018 - 19:05

Sbri hai fatto qualcosa di bellissimo...me lo sono riguardato 4 volte...prima del telefono , poi dal pc...e poi sulla televisione...davvero eccellente...il materiale che hai scelto era davvero tutto fantastico..magari qualcosa non è andato come volevi...ma è stato un piacere vedermelo più volte

Anche tu boom ( meno male che hai fatto tutto di fretta) materiale validissimo ....quando uno compra jorge e setaro se ha un minimo di gusto non sbaglia di certo....
veramente ottimi spettacoli
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da multibreakshell94 Mar 9 Gen 2018 - 19:34

Sbri ho appena rivisto il tuo video, devi partecipare alla gara professionale, è uno spettacolo davvero ben fatto Wink. Se c'è qualcosa che non è andata come volevi (che per gli altri può risultare anche piacevole) non dimenticare che il fuoco è imprevedibile, come dice un grande fuochista napoletano "quando è acceso lo comanda il diavolo" !
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da pino Mer 10 Gen 2018 - 11:10

Raga volevo un information ma le batterie aria cesar stadium Jupiter nessuno la sparate ? Qui nelle pirotecniche a napoli erano piene

pino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 159
Età : 40
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da AlfExplosiv Mer 10 Gen 2018 - 15:39

Sbri ma che dici hai organizzato uno spettacolo davvero bello, sia sui materiali, sui tempi e sugli accostamenti, non buttarti giù così. E poi fattelo dire, hai una videocamera TOP. Che è una Sony?  Very Happy
AlfExplosiv
AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Residenza : Campania
Data d'iscrizione : 14.11.14

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Gio 11 Gen 2018 - 21:43

booom tutto sommato mi è piaciuto anche se hai organizzato tutto all'ultimo se vede che sei bravo Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Ven 12 Gen 2018 - 20:03

matteoparma hai usato molti ottimi articoli sopratutto borgonovo,bellissimo il finale messo a 3 peccato per i tempi,con un video e sonoro migliori faresti ben altra figura,personalmente aggiungerei della cassette sulla chiusura oltre alle sfere e qualche spettacolo a striscioni per partire con un po di coreografia
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Eolo Ven 12 Gen 2018 - 20:12

Matteo bello spettacolo, sicuramente inizio è stato un po lento e monotono ma poi ti sei ripreso bene, mi sono piaciuti i nr°3 JW39 a W inclinati molto bene che non hanno fatto affetto accavallato e il finale la chiusura belle le sfere. Forse all'inizio potevi accoppiare spettacoli uguali e non tutti diversi comunque complimenti.

Eolo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 142
Età : 36
Residenza : Calabria
Data d'iscrizione : 14.12.17

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da matteoparma Ven 12 Gen 2018 - 20:28

eh lo so avete ragione entrambi...
ero partito pensandolo bene poi mi sono perso e non l'ho studiato benissimo...
ah una cosa che ho dimentico...i chimera fanno un effetto diverso da quello che è presente nel video...
sicuramente la prossima volta lo studierò meglio...per ora il migliore per me dei miei spettacoli rimane il 2014...
I JW39 sono bellissimi....jorge ha del materiale assurdo...

sulla fotocamera avete ragione E' PIETOSA ....soprattutto il sonoro...sembra stiano scoppiando delle miccette....rimedieremo...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.