FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

+14
multibreakshell94
Superbomb
sbri82
Raimondo
GANGE
pino
Antonio90Napoli
VALECT46
lupin90
domenico85
bufalo bill
Cynic
Eolo
ATOMIC
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da matteoparma Ven 12 Gen 2018 - 20:28

eh lo so avete ragione entrambi...
ero partito pensandolo bene poi mi sono perso e non l'ho studiato benissimo...
ah una cosa che ho dimentico...i chimera fanno un effetto diverso da quello che è presente nel video...
sicuramente la prossima volta lo studierò meglio...per ora il migliore per me dei miei spettacoli rimane il 2014...
I JW39 sono bellissimi....jorge ha del materiale assurdo...

sulla fotocamera avete ragione E' PIETOSA ....soprattutto il sonoro...sembra stiano scoppiando delle miccette....rimedieremo...

matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Eolo Ven 12 Gen 2018 - 20:39

Purtroppo i video sono sempre poco affidabili sia per durata che per effetto, a volte  cambiano i produttori ma vengono importati con lo stesso nome.

Eolo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 142
Età : 36
Residenza : Calabria
Data d'iscrizione : 14.12.17

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da matteoparma Ven 12 Gen 2018 - 20:43

Verissimo...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da pasquale palomba Ven 12 Gen 2018 - 21:08

complimenti matteo ma si sa che molti video sono diversi molti video vengono sparati dalla ditte cinese poi inviato hai fornitori che dopo di che fanno le varie modifiche ma il video resta sempre quello.
pasquale palomba
pasquale palomba
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 278
Età : 32
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Sab 13 Gen 2018 - 8:58

Matteo peccato che hai avuto problemi  con i tempi di queste dannate batterie che durano spesso molto di più rispetto a quello che risulta dai video...altrimenti ti sarebbe riuscito un bel finale! Avevi tutti ottimi articoli. Meglio cosi' che i chimera non hanno fatto l'effetto del video dell'importatore...altrimenti era troppo monotono(avevi già i blue moon e gli shark).Mi e'piaciuto molto il passaggio a tre jw-39 e le sfere nel finale.Poi il resto degli articoli usati non mi sono piaciuti ti hanno reso lo spettacolo troppo lento.L'audio non era dei migliori questo e'vero,la qualità delle riprese non era male la definizione e' ottima!Comunque come sempre l'importante e' che alla fine ti sei divertito,poi per migliorarsi c'e' sempre tempo.

Pyros molto belli i tuoi razzi Allevi
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Sab 13 Gen 2018 - 12:44

Bravo Matteo, spettacolo ben organizzato con ottimo materiale!

Riguardo i tempi degli spettacoli, non preoccuparti che è un classico, problema che io in primis riscontro quando faccio spettacoli con le batterie.

Il problema sono proprio le batterie, se tutto va bene e non ne esce nemmeno una difettata (già è tanto che qualcuna non si spezzi, spari a terra, etc) resta il problema principale, e cioè l'attendibilità dei tempi di ogni singolo spettacolo.

Ci sono video dove dichiarano una certa durata, ma poi scopri che dura 5-10-20 sec in più! bella merda, ma ricordiamoci che vengono prodotte e assemblate dai cinesi, e ho detto tutto!

Comunque secondo me dovevi metterlo in gara Wink
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da matteoparma Sab 13 Gen 2018 - 21:08

Grazie a tutti....anche per la comprensione... Very Happy
La gara non mi interessa molto non è per lo spettacolo in se...
Preferisco così....
Non riesco ad essere purtroppo molto presente sul forum...leggo ogni tanto...
Però vi seguo...
Problema torte purtroppo c'è ma si può trovare un modo per rimediare...farò alcune prove....
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da multibreakshell94 Sab 13 Gen 2018 - 21:21

Matteo bella sparata, mi è piaciuta molto la volata di sfere che hai fatto alla fine  Very Happy
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Ven 19 Gen 2018 - 17:27

Gange so che quest anno non ai fatto il solito spettacolo ma lo potresti inserire quello che ai sparato sempre se ai fatto il video comunque avevo dei buoni articoli e sem0re piacevole vederlo....
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Sab 20 Gen 2018 - 16:13

piromichele ha scritto:Gange so che quest anno non ai fatto il solito spettacolo ma lo potresti inserire quello che ai sparato sempre se ai fatto il video comunque avevo dei buoni articoli e sem0re piacevole vederlo....
No Michele quest'anno niente video......
Comunque lo spettacolino è stato bello il materiale usato tutto ottimo e ha rispettato alla grande le aspettative (non so se hai visto le foto del dopo sparata)  Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

video - Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI) - Pagina 3 Empty Re: Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.