FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lista materiale per capodanno.

+18
kikko
fuochino
SUPERMAGNUM
booom
desmo
piro91
piromen
danymite
Ivan_85
Manuel
Mirage1976
Antonio90Napoli
le botte
GANGE
PiRoGiNo
fireworks4ever
pyros
claudiodogo
22 partecipanti

Pagina 7 di 21 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21  Successivo

Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 8 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ott 2008 - 21:20

Questa dovrebbe essere approssimativamente la mia lista per Capodanno 2009:

5 spettacoli 16cp
2 spettacoli 100cp
6-7 pacchi di razzi vari
4 scatole di pirastar da 2"
2 pacchi di candele romane varie
2 scatole di petardi (mefisto/puma)
1 coda magica 15m
30 petardoni vari (cobra/explod/bomber)
articoli vari da definire..


inizierò a comperare verso i primi di dicembre, poi elencherò i nomi dei vari articoli, questa è una lista a grandi linee.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 8 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ott 2008 - 9:59

Mia lista degli spettacoli pirotecnici di V Categoria che voglio acquistare per quest'anno:

1) 1 Spettacolo 25 lanci effetto: ventaglio piccoli effetti misti Ditta importatrice Borgonovo
2) 1 Spettacolo Stinger grande: spettacolare scintillio di luci con intreccio di colori ed
intensità di sibili Ditta importatrice Borgonovo
3) 1 Spettacolo Squalo Bianco effetto: 36 lanci pioggia bianca con scia cracker e colpi
Ditta importatrice Borgonovo
4) 1 Spettacolo Cinque colori effetto: 25 lanci di crisantemi in cinque colori con scia bianca
e fischio Ditta importatrice Borgonovo
5) 1 Spettacolo Shanghai effetto: 50 lanci doppie successioni di salice, peonie e cracker
con colpi Ditta importatrice Borgonovo
6) 1 Spettacolo Ventaglio Ada: ventaglio (5x5 lanci) di eleganti striscioni argento
Ditta importatrice Borgonovo

Ordine di sparo

1) Spettacolo Stinger grande effetto: spettacolare scintillio di luci con intreccio di colori
ed intensità di sibili Ditta importatrice Borgonovo
2) Spettacolo 25 lanci: ventaglio piccoli effetti misti Ditta importatrice Borgonovo
3) Spettacolo Squalo Bianco effetto: 36 lanci pioggia bianca con scia cracker e colpi
Ditta importatrice Borgonovo
4) Spettacolo Cinque colori effetto: 25 lanci di crisantemi in cinque colori con scia bianca
e fischio Ditta importatrice Borgonovo
5) Spettacolo Ventaglio Ada effetto: ventaglio (5x5 lanci) di eleganti striscioni argento
Ditta importatrice Borgonovo
6) Spettacolo Shanghai effetto: 50 lanci doppie successioni di salice, peonie e cracker
con colpi Ditta importatrice Borgonovo

Che cosa ne pensate? Saluti pirotecnici da pirotecnico party
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 8 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da GANGE Mer 29 Ott 2008 - 12:14

pirotecnico party ha scritto:Mia lista degli spettacoli pirotecnici di V Categoria che voglio acquistare per quest'anno:

1) 1 Spettacolo 25 lanci effetto: ventaglio piccoli effetti misti Ditta importatrice Borgonovo
2) 1 Spettacolo Stinger grande: spettacolare scintillio di luci con intreccio di colori ed
intensità di sibili Ditta importatrice Borgonovo
3) 1 Spettacolo Squalo Bianco effetto: 36 lanci pioggia bianca con scia cracker e colpi
Ditta importatrice Borgonovo
4) 1 Spettacolo Cinque colori effetto: 25 lanci di crisantemi in cinque colori con scia bianca
e fischio Ditta importatrice Borgonovo
5) 1 Spettacolo Shanghai effetto: 50 lanci doppie successioni di salice, peonie e cracker
con colpi Ditta importatrice Borgonovo
6) 1 Spettacolo Ventaglio Ada: ventaglio (5x5 lanci) di eleganti striscioni argento
Ditta importatrice Borgonovo

Ordine di sparo

1) Spettacolo Stinger grande effetto: spettacolare scintillio di luci con intreccio di colori
ed intensità di sibili Ditta importatrice Borgonovo
2) Spettacolo 25 lanci: ventaglio piccoli effetti misti Ditta importatrice Borgonovo
3) Spettacolo Squalo Bianco effetto: 36 lanci pioggia bianca con scia cracker e colpi
Ditta importatrice Borgonovo
4) Spettacolo Cinque colori effetto: 25 lanci di crisantemi in cinque colori con scia bianca
e fischio Ditta importatrice Borgonovo
5) Spettacolo Ventaglio Ada effetto: ventaglio (5x5 lanci) di eleganti striscioni argento
Ditta importatrice Borgonovo
6) Spettacolo Shanghai effetto: 50 lanci doppie successioni di salice, peonie e cracker
con colpi Ditta importatrice Borgonovo

Che cosa ne pensate? Saluti pirotecnici da pirotecnico party
lo shanghai non lo fanno più ! e comunque sarà la decima volta che modifichi la lista ed è sempre pietosa,se la posti dopo che hai aquistato il materiale è meglio almeno è quella definitiva e non riempi quest'argomento con le tue liste
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 8 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ott 2008 - 13:31

per GANGE:

1
penso che ogniuno sia libero di scrivere la lista che vuole basta che sia inerente al topic
2
uno può modificare la lista quante volte vuole e a suo piacimento, non sei tu che devi dirgli cosa deve fare
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 8 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da GANGE Mer 29 Ott 2008 - 15:05

_Filoz22_ ha scritto:per GANGE:

1
penso che ogniuno sia libero di scrivere la lista che vuole basta che sia inerente al topic
2
uno può modificare la lista quante volte vuole e a suo piacimento, non sei tu che devi dirgli cosa deve fare
certo ora le modifichiamo ogni settimana e riempiamo l'argomento con le liste modificate di un solo utente che ne pensi bello e...... per creare confusione è ottimo Wink ma facciamo un po i seri !!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 8 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ott 2008 - 15:23

tornando in tema, lo shangai è fuori produzione, ti consiglio di comperare anche qualche spettacolo di quarta cat
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 8 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ott 2008 - 16:31

_Filoz22_ ha scritto:tornando in tema, lo shangai è fuori produzione, ti consiglio di comperare anche qualche spettacolo di quarta cat

Caro filoz22,

Io gli spettacoli pirotecnici che comprerò saranno tutti di V Categoria, quelli di quarta pur volendo non li posso comprare, perché se li dovessi
comprare i miei non me li fanno neanche spararare, poi gli spettacoli pirotecnici di V Categoria, li dovrò sparare al piazzale che ha davanti la Villa di mio Fratello e di mia cognata, però questo piazzale e piccolo e poi ci sono anche altre ville ai lati, trattandosi di un complesso di villette.

Saluti pirotecnici da pirotecnico party.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 8 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Manuel Mer 29 Ott 2008 - 18:24

pirotecnico party ha scritto:
_Filoz22_ ha scritto:tornando in tema, lo shangai è fuori produzione, ti consiglio di comperare anche qualche spettacolo di quarta cat

Caro filoz22,

Io gli spettacoli pirotecnici che comprerò saranno tutti di V Categoria, quelli di quarta pur volendo non li posso comprare, perché se li dovessi
comprare i miei non me li fanno neanche spararare, poi gli spettacoli pirotecnici di V Categoria, li dovrò sparare al piazzale che ha davanti la Villa di mio Fratello e di mia cognata, però questo piazzale e piccolo e poi ci sono anche altre ville ai lati, trattandosi di un complesso di villette.

Saluti pirotecnici da pirotecnico party.


Hai 37 anni e devi ancora chiedere il permesso hai tuoi di poter sparare i botti di IV cat?? e poi nn ce mica molta differenza tra la IV e la V ,bha..

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 33
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 8 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da GANGE Gio 30 Ott 2008 - 1:50

Manuel ha scritto:
pirotecnico party ha scritto:
_Filoz22_ ha scritto:tornando in tema, lo shangai è fuori produzione, ti consiglio di comperare anche qualche spettacolo di quarta cat

Caro filoz22,

Io gli spettacoli pirotecnici che comprerò saranno tutti di V Categoria, quelli di quarta pur volendo non li posso comprare, perché se li dovessi
comprare i miei non me li fanno neanche spararare, poi gli spettacoli pirotecnici di V Categoria, li dovrò sparare al piazzale che ha davanti la Villa di mio Fratello e di mia cognata, però questo piazzale e piccolo e poi ci sono anche altre ville ai lati, trattandosi di un complesso di villette.

Saluti pirotecnici da pirotecnico party.


Hai 37 anni e devi ancora chiedere il permesso hai tuoi di poter sparare i botti di IV cat?? e poi nn ce mica molta differenza tra la IV e la V ,bha..
manuel ma si capisce lontano un miglio che non ha 37 anni Laughing Laughing
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 8 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Gio 30 Ott 2008 - 8:31

Dai ragazzi torniamo in tema....saranno fatti suoi se ha 37 anni o no....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 8 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da PiRoGiNo Gio 30 Ott 2008 - 11:33

Tornate in tema, non parlate di altro ragazzi!
Dobbiamo tenere i topic puliti!
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 8 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Gio 30 Ott 2008 - 17:08

Appena comprato un altro spettcolo....
Gange supershots 25cp Borgonovo....a presto le foto...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 8 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Lun 3 Nov 2008 - 10:32

Caro filoz, tu dici che tra un spettacolo di V e uno di IV categoria non c'é differenza, allora come mai che per acquistare
uno spettacolo di V categoria ci vuole sono un documento di riconoscimento, mentre per acquistare uno spettacolo
di IV categoria ci vuole oltre un documento di riconoscimento anche il patentino che attesti che una persona
può acquistare, può detenere e sparare anche gli spettacoli di IV Categoria?.

Saluti pirotecnici da pirotecnico party
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 8 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Lun 3 Nov 2008 - 13:46

io non ho detto che non cè differenza, la differenza cè, per aquistare quelli di 4a devi avere semplicemente il porto d'armi o di fucile...anche quello per uso sportivo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 8 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Ven 7 Nov 2008 - 21:05

Lista materiale per capodanno. - Pagina 8 05102010
Questa mi piace..chi la produce???
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 8 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da fireworks4ever Ven 7 Nov 2008 - 21:39

stupendo!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 8 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 21 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.