FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lista materiale per capodanno.

+18
kikko
fuochino
SUPERMAGNUM
booom
desmo
piro91
piromen
danymite
Ivan_85
Manuel
Mirage1976
Antonio90Napoli
le botte
GANGE
PiRoGiNo
fireworks4ever
pyros
claudiodogo
22 partecipanti

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo

Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 3 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ott 2008 - 19:27

Innanzitutto abbassa i toni..visto che io non mi sono permesso di dirti cosa fai e cosa non fai..ok?
Comunque il pioggia oro del bananito è paragonabile ad un crown..cioè simile ad un salice...ma più stretto...e comunque il catalogo borgonovo lo ho anche io...
Guarda il video
http://claudio89.altervista.org/video.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 3 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ott 2008 - 19:44

http://it.youtube.com/watch?v=Zm41hFBBjKs
Altro video...vai a 1.43"....El bananito 36cp...se quello non è un salice...è identico al Moon in piccolo e senza glittering...
P.S.
Se gli spettacoli gli hai usati tutti cerca di ricordarteli meglio...
Per i Mod..scusate il doppio post.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 3 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Sab 11 Ott 2008 - 12:18

Provati ieri sera e consigliati

Brazil Alessi (200cp),ventaglio fischi e peonie,bello

Festival alessi penso 249cp (l'imballo e' fenomenale:ci sono i volti di little tony,celentano e bobby solo Very Happy,ma come ci pensano????)
Partenza con striscioni bianchi,peonie assortite,fischi,sbruffi e colpi scuri

Kamuro punte colorate parente,l'unica cosa e' che scende troppo giu'.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 3 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Sab 11 Ott 2008 - 12:20

Appena faccio le foto le inserisco nella gallery
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 3 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Sab 11 Ott 2008 - 18:06

Altri piccoli acquisti...
1 Gold waterfall 16cp. martarello
1 primavera in fiore 25cp martarello...
Le foto al più presto....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 3 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da GANGE Sab 11 Ott 2008 - 21:05

fede90 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=Zm41hFBBjKs
Altro video...vai a 1.43"....El bananito 36cp...se quello non è un salice...è identico al Moon in piccolo e senza glittering...
P.S.
Se gli spettacoli gli hai usati tutti cerca di ricordarteli meglio...
Per i Mod..scusate il doppio post.
è IDENTICO al moon lion ???? ma finiscila va e comunque non c'era bisogno che dicevi altre indecenze sul forum visto che ne avevamo discusso in privato
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 3 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Dom 12 Ott 2008 - 9:35

GANGE ha scritto:
fede90 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=Zm41hFBBjKs
Altro video...vai a 1.43"....El bananito 36cp...se quello non è un salice...è identico al Moon in piccolo e senza glittering...
P.S.
Se gli spettacoli gli hai usati tutti cerca di ricordarteli meglio...
Per i Mod..scusate il doppio post.
è IDENTICO al moon lion ???? ma finiscila va e comunque non c'era bisogno che dicevi altre indecenze sul forum visto che ne avevamo discusso in privato
Allora vedi che non capisci....l'effetto è identico...fanno IL SALICE tutti e 2....Dire pioggia oro e dire salice è la stessa cosa....che effetto ti sembra quello del bananito??
Se qualcuno esperto vuole dire la sua è ben accetta....e comunque modera i termini con me chiaro??
Perchè io non ti ho mai offeso...e chiudiamo qui la cosa...che non ho più voglia di discutere...io so che il bananito fa il salice e mi sta bene così!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 3 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da GANGE Dom 12 Ott 2008 - 13:51

fede90 ha scritto:
GANGE ha scritto:
fede90 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=Zm41hFBBjKs
Altro video...vai a 1.43"....El bananito 36cp...se quello non è un salice...è identico al Moon in piccolo e senza glittering...
P.S.
Se gli spettacoli gli hai usati tutti cerca di ricordarteli meglio...
Per i Mod..scusate il doppio post.
è IDENTICO al moon lion ???? ma finiscila va e comunque non c'era bisogno che dicevi altre indecenze sul forum visto che ne avevamo discusso in privato
Allora vedi che non capisci....l'effetto è identico...fanno IL SALICE tutti e 2....Dire pioggia oro e dire salice è la stessa cosa....che effetto ti sembra quello del bananito??
Se qualcuno esperto vuole dire la sua è ben accetta....e comunque modera i termini con me chiaro??
Perchè io non ti ho mai offeso...e chiudiamo qui la cosa...che non ho più voglia di discutere...io so che il bananito fa il salice e mi sta bene così!
neanche io ti ho offeso quindi non devo moderare niente stai calmo e se hai qualcosa da dire hai il mio contatto non continuare a riempire il forum con questa cosa mi meraviglio come ancora non ci hanno buttato fuori a tette 2 e sinceramente non ho voglia di prendere rimprovere per colpa tua quindi se vuoi rispondere fallo sul mio contatto ansi tagliala direttamente che è meglio ciao e KIUSA LA DISCUSSINE sei pregato di non replicare grazie
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 3 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Ott 2008 - 0:03

Dai ragazzi cerchiamo di rientrare in tema discussione...e cerchiamo di non litigare... Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 3 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da le botte Lun 13 Ott 2008 - 17:58

se permettete mi voglio esprimere in merito.
il bananito viene venduto come effetto salice e possiamo dire che l'effetto salice c'è ma è appena accennato, mentre il moon lion è un salice a tutti gli effetti. basta guardare la differenza di calibro tra i 2 spettacoli e si capisce subito che il bananito non può concorrere col moon. in conclusione per me avete ragione entrambi, poichè hanno tutti e due l'effetto a salice ma certo la spettacolarità del moon è superiore al bananito
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 3 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Ott 2008 - 19:19

Altri piccoli acquisti....
1 Morgan Borgonovo
1 Cinque colori Borgonovo....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 3 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Ott 2008 - 20:22

ammazza federico ia a parecchia robba .... complimenti per il materiale
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 3 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Mar 14 Ott 2008 - 9:46

fede90 ha scritto:Altri piccoli acquisti....
1 Morgan Borgonovo
1 Cinque colori Borgonovo....

Ciao fede90,

Come sono questi due spettacoli che hai appena acquistato? Li hai già provati gli anni scorsi? E quanto costano?

Tanti saluti da party pirotecnico
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 3 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Mar 14 Ott 2008 - 14:28

Non gli ho mai provati...però mi è stato detto che sono carini...in particlare il 5 colori!
Il prezzo è circa 12-15€ al nord...
Sono tutti e 2 da 25 colpi!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 3 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Mar 14 Ott 2008 - 17:17

fede90 ha scritto:Non gli ho mai provati...però mi è stato detto che sono carini...in particlare il 5 colori!
Il prezzo è circa 12-15€ al nord...
Sono tutti e 2 da 25 colpi!

Grazie di avermi risposto fede90, ciao ciao da pirotecnico party.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 3 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Mar 14 Ott 2008 - 17:28

pirotecnico party ha scritto:
fede90 ha scritto:Non gli ho mai provati...però mi è stato detto che sono carini...in particlare il 5 colori!
Il prezzo è circa 12-15€ al nord...
Sono tutti e 2 da 25 colpi!

Grazie di avermi risposto fede90, ciao ciao da pirotecnico party.

Allora per capodanno 2009, questi sono gli spettacoli che voglio acquistare che é anche l'ordine di sparo:

1 Spettacolo Torta Code di drago effetto: lunga serie di scie argento (91 lanci)
Ditta importatrice Borgonovo

1 Spettacolo Morgan Effetto: comete rosse con peonie blu, rosse e bianche (25 lanci)
DItta importatrice Borgonovo

1 Spettacolo Luna Effetto: ventaglio di 8 serie per 3 lanci ciascuna, di apertura a peonia blinker bianco
Ditta importatrice Borgonovo

1 Spettacolo El-Bananito effetto: 36 lanci di pioggia oro cracker con scia oro
Ditta importatrice Borgonovo

1 Spettacolo Cinque Colori Effetto: crisantemi in cinque colori con scia bianca e fischio (25 lanci)
Ditta importatrice Borgonovo

1 Torta Michelangelo effetto: colorate luci lampeggianti e colpetti di intermittenza (90 lanci)
Ditta importatrice Borgonovo

Come vedi ho inserito in questa lista modifica lo spettacolo Morgan e lo spettacolo Cinque Colori entrambe della Ditta Borgonovo,
Voglio farti ancora una domanda, gli altri spettacoli che ho inserito in questa lista li hai provati? Se si, che cosa ne pensi? Quanto Costano?

Grazie ancora una volta alla risposta che mi vorrai dare

Ciao ciao Pirotecnico Party
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 3 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.