FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lista materiale per capodanno.

+18
kikko
fuochino
SUPERMAGNUM
booom
desmo
piro91
piromen
danymite
Ivan_85
Manuel
Mirage1976
Antonio90Napoli
le botte
GANGE
PiRoGiNo
fireworks4ever
pyros
claudiodogo
22 partecipanti

Pagina 7 di 21 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21  Successivo

Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 7 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ott 2008 - 9:12

Ma nemmeno le bancarelle di Napoli hanno l'autorizzazione alla vendita di prodotti di 4 e 5 cat.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 7 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Antonio90Napoli Dom 26 Ott 2008 - 10:21

A Napoli non serve l'autorizzazione,sappiamo autogestici da soli Laughing
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 7 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Antonio90Napoli Dom 26 Ott 2008 - 10:31

Ah dimenticavo ,scusate il doppio post,ecco qui l'ordine che ho fatto,mi arriverà il tutto per metà Novembre:

-20 mirastar con sfere da 2.5" (120 sfere).
-12 batterie 25shot effetti assortiti.
-100 petardoni.
-una decina di metri di miccia verde x i collegamenti.


Il prossimo carico comprenderà circa 5-7 pacchi di razzi (fura4000/falco5 etc.) e un finale che ancora non ho deciso...

la spesa si aggira intorno i 500€ Very Happy
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 7 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ott 2008 - 16:05

Antonio90Napoli ha scritto:A Napoli non serve l'autorizzazione,sappiamo autogestici da soli Laughing
Uahahaha...è vero...Napoli in fatto di fuochi è una realtà a parte...non troverai mai nessun posto che gli assomiglia!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 7 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ivan_85 Dom 26 Ott 2008 - 18:04

500€ x tutta quella roba...alla faccia della crisi mondiale. Prezzo ottimo bravo Antonio... Very Happy
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 7 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da GANGE Dom 26 Ott 2008 - 21:24

Antonio90Napoli ha scritto:da me a Capodanno,tutte le bancarelle che stanno per strada,verso le 23 sapete che fanno?tutto ciò che non hanno venuto lo buttano!
vidi io un ragazzo che prese tutta la bancarella e la buttò a terra,poi se ne andò Crying or Very sad non presi nulla perchè avevo gia 2 buste belle piene di botti ...

poi non vi dico di quelli che all'ultimo istante vendono le rimanenze a pochissimo,ricordo un razzo california a 2-3€ Neutral
se non li vedo con i miei occhi non ci credo !
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 7 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ott 2008 - 21:40

ragazzi secondo voi qual è per durata, apertura, altezza e colpo lo spettacolo migliore?ditemi nome e se possibile anke il prezzo medio..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 7 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ott 2008 - 7:35

GANGE ha scritto:
Antonio90Napoli ha scritto:da me a Capodanno,tutte le bancarelle che stanno per strada,verso le 23 sapete che fanno?tutto ciò che non hanno venuto lo buttano!
vidi io un ragazzo che prese tutta la bancarella e la buttò a terra,poi se ne andò Crying or Very sad non presi nulla perchè avevo gia 2 buste belle piene di botti ...

poi non vi dico di quelli che all'ultimo istante vendono le rimanenze a pochissimo,ricordo un razzo california a 2-3€ Neutral
se non li vedo con i miei occhi non ci credo !

Confermo quello che dice Antonio. Naturalmente il discorso è particolarmente vero per chi, come noi, vive in perifieria dove la concorrenza tra le bancarelle è forte.

Antonio un paio di curiosità: immagino cosa possano essere i petardoni... Rolling Eyes ma mi confermi che c'e' stato un rincaro, specie x quelli più grandi? La miccia verde è una coda magica adattata? Il mio amico del Carmine, non riesce a procurarsi della miccia vera e propria... magar potevo farmi un giretto dove mi dicesti tu a Secondigliano. Very Happy

Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 7 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 27 Ott 2008 - 11:42

nundes ha scritto:
GANGE ha scritto:
Antonio90Napoli ha scritto:da me a Capodanno,tutte le bancarelle che stanno per strada,verso le 23 sapete che fanno?tutto ciò che non hanno venuto lo buttano!
vidi io un ragazzo che prese tutta la bancarella e la buttò a terra,poi se ne andò Crying or Very sad non presi nulla perchè avevo gia 2 buste belle piene di botti ...

poi non vi dico di quelli che all'ultimo istante vendono le rimanenze a pochissimo,ricordo un razzo california a 2-3€ Neutral
se non li vedo con i miei occhi non ci credo !

Confermo quello che dice Antonio. Naturalmente il discorso è particolarmente vero per chi, come noi, vive in perifieria dove la concorrenza tra le bancarelle è forte.

Antonio un paio di curiosità: immagino cosa possano essere i petardoni... Rolling Eyes ma mi confermi che c'e' stato un rincaro, specie x quelli più grandi? La miccia verde è una coda magica adattata? Il mio amico del Carmine, non riesce a procurarsi della miccia vera e propria... magar potevo farmi un giretto dove mi dicesti tu a Secondigliano. Very Happy

Ciao


No,non è vero niente,sono i soliti furbi che dicono "io sono l'unico che li vende a xx€,gli altri le vendono ad un prezzo più alto" e caz.. varie,solo per farti comprare tutto da loro,io addirittura quest'anno ho trovato prezzi MOLTO più bassi(vedi la mia lista infatti) ma solo perchè mi arrivano direttamente dalla fabbrica,cmq basta girare e trovare prezzi ottimi...

La cosa magica si,è buona come miccia,PERO' devi collegarla con molta attenzione,visto che è larga circa 0.8mm,la miccia interna è solo 1mm,devi assicurarti che quella da 0.1mm passi sui fuochi da accendere...oltre a quella da 0.8mm ovvio(carta rossa),perchè potresti collegare solo la carta esterna della coda magica e invece quella interna potrebbe essere rialzata o spostava di lato,il che non farà accendere la miccia collegata sulla coda magica.

La miccia verde,quella vera e propria non si trova proprio a Napoli,a me la regalano solo perchè ho speso un bel po...altrimenti mi sa che mi toccava usare la coda magica
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 7 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da le botte Lun 27 Ott 2008 - 15:59

in mancanza di miccia la coda magica va bene uguale. stringila bene alla miccia con nastro adesivo di carta e vedrai che non avrai problemi
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 7 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ott 2008 - 21:20

Questa dovrebbe essere approssimativamente la mia lista per Capodanno 2009:

5 spettacoli 16cp
2 spettacoli 100cp
6-7 pacchi di razzi vari
4 scatole di pirastar da 2"
2 pacchi di candele romane varie
2 scatole di petardi (mefisto/puma)
1 coda magica 15m
30 petardoni vari (cobra/explod/bomber)
articoli vari da definire..


inizierò a comperare verso i primi di dicembre, poi elencherò i nomi dei vari articoli, questa è una lista a grandi linee.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 7 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ott 2008 - 9:59

Mia lista degli spettacoli pirotecnici di V Categoria che voglio acquistare per quest'anno:

1) 1 Spettacolo 25 lanci effetto: ventaglio piccoli effetti misti Ditta importatrice Borgonovo
2) 1 Spettacolo Stinger grande: spettacolare scintillio di luci con intreccio di colori ed
intensità di sibili Ditta importatrice Borgonovo
3) 1 Spettacolo Squalo Bianco effetto: 36 lanci pioggia bianca con scia cracker e colpi
Ditta importatrice Borgonovo
4) 1 Spettacolo Cinque colori effetto: 25 lanci di crisantemi in cinque colori con scia bianca
e fischio Ditta importatrice Borgonovo
5) 1 Spettacolo Shanghai effetto: 50 lanci doppie successioni di salice, peonie e cracker
con colpi Ditta importatrice Borgonovo
6) 1 Spettacolo Ventaglio Ada: ventaglio (5x5 lanci) di eleganti striscioni argento
Ditta importatrice Borgonovo

Ordine di sparo

1) Spettacolo Stinger grande effetto: spettacolare scintillio di luci con intreccio di colori
ed intensità di sibili Ditta importatrice Borgonovo
2) Spettacolo 25 lanci: ventaglio piccoli effetti misti Ditta importatrice Borgonovo
3) Spettacolo Squalo Bianco effetto: 36 lanci pioggia bianca con scia cracker e colpi
Ditta importatrice Borgonovo
4) Spettacolo Cinque colori effetto: 25 lanci di crisantemi in cinque colori con scia bianca
e fischio Ditta importatrice Borgonovo
5) Spettacolo Ventaglio Ada effetto: ventaglio (5x5 lanci) di eleganti striscioni argento
Ditta importatrice Borgonovo
6) Spettacolo Shanghai effetto: 50 lanci doppie successioni di salice, peonie e cracker
con colpi Ditta importatrice Borgonovo

Che cosa ne pensate? Saluti pirotecnici da pirotecnico party
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 7 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da GANGE Mer 29 Ott 2008 - 12:14

pirotecnico party ha scritto:Mia lista degli spettacoli pirotecnici di V Categoria che voglio acquistare per quest'anno:

1) 1 Spettacolo 25 lanci effetto: ventaglio piccoli effetti misti Ditta importatrice Borgonovo
2) 1 Spettacolo Stinger grande: spettacolare scintillio di luci con intreccio di colori ed
intensità di sibili Ditta importatrice Borgonovo
3) 1 Spettacolo Squalo Bianco effetto: 36 lanci pioggia bianca con scia cracker e colpi
Ditta importatrice Borgonovo
4) 1 Spettacolo Cinque colori effetto: 25 lanci di crisantemi in cinque colori con scia bianca
e fischio Ditta importatrice Borgonovo
5) 1 Spettacolo Shanghai effetto: 50 lanci doppie successioni di salice, peonie e cracker
con colpi Ditta importatrice Borgonovo
6) 1 Spettacolo Ventaglio Ada: ventaglio (5x5 lanci) di eleganti striscioni argento
Ditta importatrice Borgonovo

Ordine di sparo

1) Spettacolo Stinger grande effetto: spettacolare scintillio di luci con intreccio di colori
ed intensità di sibili Ditta importatrice Borgonovo
2) Spettacolo 25 lanci: ventaglio piccoli effetti misti Ditta importatrice Borgonovo
3) Spettacolo Squalo Bianco effetto: 36 lanci pioggia bianca con scia cracker e colpi
Ditta importatrice Borgonovo
4) Spettacolo Cinque colori effetto: 25 lanci di crisantemi in cinque colori con scia bianca
e fischio Ditta importatrice Borgonovo
5) Spettacolo Ventaglio Ada effetto: ventaglio (5x5 lanci) di eleganti striscioni argento
Ditta importatrice Borgonovo
6) Spettacolo Shanghai effetto: 50 lanci doppie successioni di salice, peonie e cracker
con colpi Ditta importatrice Borgonovo

Che cosa ne pensate? Saluti pirotecnici da pirotecnico party
lo shanghai non lo fanno più ! e comunque sarà la decima volta che modifichi la lista ed è sempre pietosa,se la posti dopo che hai aquistato il materiale è meglio almeno è quella definitiva e non riempi quest'argomento con le tue liste
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 7 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ott 2008 - 13:31

per GANGE:

1
penso che ogniuno sia libero di scrivere la lista che vuole basta che sia inerente al topic
2
uno può modificare la lista quante volte vuole e a suo piacimento, non sei tu che devi dirgli cosa deve fare
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 7 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da GANGE Mer 29 Ott 2008 - 15:05

_Filoz22_ ha scritto:per GANGE:

1
penso che ogniuno sia libero di scrivere la lista che vuole basta che sia inerente al topic
2
uno può modificare la lista quante volte vuole e a suo piacimento, non sei tu che devi dirgli cosa deve fare
certo ora le modifichiamo ogni settimana e riempiamo l'argomento con le liste modificate di un solo utente che ne pensi bello e...... per creare confusione è ottimo Wink ma facciamo un po i seri !!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 7 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ott 2008 - 15:23

tornando in tema, lo shangai è fuori produzione, ti consiglio di comperare anche qualche spettacolo di quarta cat
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lista materiale per capodanno. - Pagina 7 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 21 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.