FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAPUT LUCIS

+5
claudiodogo
Pirodappe
GANGE
fireworks4ever
PiRoGiNo
9 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

CAPUT LUCIS  - Pagina 3 Empty Re: CAPUT LUCIS

Messaggio Da Ospite Ven 30 Mag 2008 - 14:24

io concordo pienamente con dario e con altre persone mie amiche delle quali non faccio nomi anche se si sa chi sono che la pensano allo stesso modo.
in questo forum ormai si postano solo messaggi insulsi (non tutti ma un buon 90%).si posta solo per fare i super sapientoni e per aumentare i messaggi(nonostante siano state tolte le stelle).
ma per favore ma vi rendete conto?!?!?!?sono illegali le sfere da 23" perchè almassimo si possono fare di 40cm e 23"=58.42cm.......poi per altalia: sfere cilindriche?!?!?!?!?!?non esistono sfere cilindriche.ma la geometria cos'è?!?!?!fra l'altro sfere scritto spere.....e poi sfere di 26" sono ancora più illegali di qelle da 23" perchè 26"=66.04cm......per non parlare se fosse stata una cilindrica da 26"....visto che le cilindriche al massimo possono essere da 21cm e sottolineo centimetri.e poi come farebbe a costare di meno una sfera da 26" di una da 23" se da 26" è molto più grande?!?!?! ovviamente mettendo che si possano fabbricare
volevo comunque chiedere scusa a stutata mi sono espresso male ed è colpa mia....comunque intendevo semplicemente che le cilindriche del 21 non ti consentono di spararle da dove vuoi...però come dici giustamente te se ti fanno sparare sfere del 30 in teoria la distanza di sicurezza minima c'è anche per le cilindriche del 21

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAPUT LUCIS  - Pagina 3 Empty Re: CAPUT LUCIS

Messaggio Da Ospite Ven 30 Mag 2008 - 15:13

Bravo riccardino ma tutti quelli che ne sapevano son ostati messi in condizione di andarsene, oppure sono stati sbattuti fuori....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAPUT LUCIS  - Pagina 3 Empty Re: CAPUT LUCIS

Messaggio Da Ospite Ven 30 Mag 2008 - 15:47

riccardo ha scritto:io concordo pienamente con dario e con altre persone mie amiche delle quali non faccio nomi anche se si sa chi sono che la pensano allo stesso modo.
in questo forum ormai si postano solo messaggi insulsi (non tutti ma un buon 90%).si posta solo per fare i super sapientoni e per aumentare i messaggi(nonostante siano state tolte le stelle).
ma per favore ma vi rendete conto?!?!?!?sono illegali le sfere da 23" perchè almassimo si possono fare di 40cm e 23"=58.42cm.......poi per altalia: sfere cilindriche?!?!?!?!?!?non esistono sfere cilindriche.ma la geometria cos'è?!?!?!fra l'altro sfere scritto spere.....e poi sfere di 26" sono ancora più illegali di qelle da 23" perchè 26"=66.04cm......per non parlare se fosse stata una cilindrica da 26"....visto che le cilindriche al massimo possono essere da 21cm e sottolineo centimetri.e poi come farebbe a costare di meno una sfera da 26" di una da 23" se da 26" è molto più grande?!?!?! ovviamente mettendo che si possano fabbricare
volevo comunque chiedere scusa a stutata mi sono espresso male ed è colpa mia....comunque intendevo semplicemente che le cilindriche del 21 non ti consentono di spararle da dove vuoi...però come dici giustamente te se ti fanno sparare sfere del 30 in teoria la distanza di sicurezza
minima c'è anche per le cilindriche del 21

non ce bisogno che ti scusi ma forse ti ho risposto un po male perche l anno scorso o avuto una brutta esperienza a valmontone e forse me la sono preso con te ahahahaha ciaoo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAPUT LUCIS  - Pagina 3 Empty Re: CAPUT LUCIS

Messaggio Da Ospite Ven 30 Mag 2008 - 19:00

Cavoli ma questa è una discussione accesa!
Speriamo che quest'anno a valmontone ci sia da divertirsi, l'hanno scorso secondo me anno vinto i megliori, santa chiara di malta sono veramente bravi.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAPUT LUCIS  - Pagina 3 Empty Re: CAPUT LUCIS

Messaggio Da claudiodogo Ven 30 Mag 2008 - 23:43

AVVISO COLLETTIVO: polemiche e discussioni fuori tema sono e restano censurabili...
Al posto di alimentare inutili e poco costruttivi " scambi di opinione" fuori tema,
cerchiamo un pochino TUTTI quanti assieme di tenere atteggiamenti consoni e costruttivi
nel rispetto della serietà dell' argomento in oggetto del portale : La pirotecnia!
Adesso torniamo in tema!

Valmontone è un grande appuntamento per gli appassionati ed
un' ottima vetrina per le aziende....
Quest'anno speriamo che, come si vocifera, non ci siano ulteriori restrizioni nei limiti di calibro.
Considerando gli spazi immensi che il luogo offre, sarebbe un vero peccato.
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

CAPUT LUCIS  - Pagina 3 Empty Re: CAPUT LUCIS

Messaggio Da fuochino Mar 3 Giu 2008 - 21:05

sbaglio o quest'anno saranno tutti piromusicali a valmonte?
fuochino
fuochino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 35
Residenza : Apricena (FG)
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://virgilio.alice.it/

Torna in alto Andare in basso

CAPUT LUCIS  - Pagina 3 Empty Re: CAPUT LUCIS

Messaggio Da fireworks4ever Mar 3 Giu 2008 - 21:12

si è cosi^^
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

CAPUT LUCIS  - Pagina 3 Empty Re: CAPUT LUCIS

Messaggio Da fuochino Mar 3 Giu 2008 - 21:21

allora ho capito bene, deve essere importante quindi per farlo tutto piromusicale, anche se io amo gli spettacoli pirotecnici normali invece dei piromusicali
fuochino
fuochino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 35
Residenza : Apricena (FG)
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://virgilio.alice.it/

Torna in alto Andare in basso

CAPUT LUCIS  - Pagina 3 Empty Re: CAPUT LUCIS

Messaggio Da fuochino Mar 3 Giu 2008 - 21:28

ho visto il calendario, ne partecipano 3 di ditte italiane quali Magic Starts, La Rosa Fireworks e Panzera in piemonte
fuochino
fuochino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 35
Residenza : Apricena (FG)
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://virgilio.alice.it/

Torna in alto Andare in basso

CAPUT LUCIS  - Pagina 3 Empty Re: CAPUT LUCIS

Messaggio Da PiRoGiNo Mar 3 Giu 2008 - 23:07

X FUOCHINO:

Ho visto che in molti topic scrivi doppi/tripli e anche quadrupli post.. cerca di scrivere il tutto in un solo e unico post.. così evitiamo di "intasare il forum"

Grazie
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

CAPUT LUCIS  - Pagina 3 Empty Re: CAPUT LUCIS

Messaggio Da Mirage1976 Sab 7 Giu 2008 - 23:06

Cludiologo vorrei chedere a te che sei piemontese che ne pensi della ditta panzera e se conosci la ditta parente mi sembra di Baldissero Torinese che fa i razzi sirio.

Saluti pirotecnici!
Mirage1976
Mirage1976
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 194
Età : 47
Residenza : Koper
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

CAPUT LUCIS  - Pagina 3 Empty Re: CAPUT LUCIS

Messaggio Da claudiodogo Sab 7 Giu 2008 - 23:40

Allora:
La ditta Panzera, è di fatto una ditta leader nel panorama mondiale pirotecnico ... produce razzi e fumogeni nautici di pregevolissima qualità.
Produce inoltre candele romane tra le più precise e con i colori più brillanti al mondo!!!
Parente, anche se negli anni ha risentito del calo di lavoro che al nord italia ha colpito fortemente il settore, è stato e rimane un grande del settore...
Sono fermamante convinto che se quà al nord, il mercato fosse ampio un decimo rispetto a quanto è ampio al sud, queste ditte starebbero comunque ai vertici mondiali... cosa che a tutti gli effetti sono comunque....
Entrambe le ditte (assieme a altre ditte che non hai citato), hanno partecipato attivamente ad un evento che ha avuto risonanza mondiale... magari ne hai sentito parlare: TORINO 2006!
Wink
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

CAPUT LUCIS  - Pagina 3 Empty Re: CAPUT LUCIS

Messaggio Da fuochino Sab 7 Giu 2008 - 23:58

ho capito i giochi olimpici invernali Torino 2006
fuochino
fuochino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 35
Residenza : Apricena (FG)
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://virgilio.alice.it/

Torna in alto Andare in basso

CAPUT LUCIS  - Pagina 3 Empty Re: CAPUT LUCIS

Messaggio Da Mirage1976 Dom 8 Giu 2008 - 14:51

grazzie delle risposte claudiodogo e saluti pirotecnici!
Mirage1976
Mirage1976
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 194
Età : 47
Residenza : Koper
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

CAPUT LUCIS  - Pagina 3 Empty Re: CAPUT LUCIS

Messaggio Da Ospite Lun 9 Giu 2008 - 15:09

anche alla presentazione della 500 nuova...cmq difficile dimenticare la sincronia di quei giochi di fuochi sullo stadio comunale...grande parente!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAPUT LUCIS  - Pagina 3 Empty Re: CAPUT LUCIS

Messaggio Da Ospite Gio 12 Giu 2008 - 15:59

fz6 ha scritto:anche alla presentazione della 500 nuova...cmq difficile dimenticare la sincronia di quei giochi di fuochi sullo stadio comunale...grande parente!
non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che la presentazione delle 500 la fece una ditta francese ciao
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAPUT LUCIS  - Pagina 3 Empty Re: CAPUT LUCIS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.